PDA

Visualizza Versione Completa : tomattrick



robiuan
23-05-2006, 15:35
un amico mi ha consigliato tomattrick ma e una copia di h.o.? :confused:

teppic
23-05-2006, 15:37
Copia in che senso?

jons
23-05-2006, 16:54
sono niubbo, ma non mi è sembrato un granchè tomhattrick; l'ho "consultato" per un mesetto e poi ho lasciato perdere..
alcune decisioni (la formazione consigliata ad esempio) mi sono sembrate un tantino disutibili..

non uso manageriali, ergo non so dirti se sia come o meglio di H.O. :)

Nabarez
23-05-2006, 21:31
la verità su Tomattrick é che non é davvero un manageriale come HO (che IMHO rimane il migliore..).. il buono é che é in rete...quindi dal lavoro non ti devi installare HO o HC.. piccolo dettaglio che per esempio a me serve abbastanza.. :up:

gazzolano
23-05-2006, 21:55
installa HO e basta e non porti altre domande (draghetto carooo...quanto ti voooooglio bene) :asd:

Jakala
24-05-2006, 22:12
Tomattrick è a pagamento? Altrimenti proverei a dargli un occhiata, un gestionale on-line potrebbe servirmi quando sono in giro, sto usando anche hattrick headquarter ma non mi pare ben fatto per la selezione della formazione :(

gazzolano
24-05-2006, 22:15
si è gratuito!

EESS71
25-05-2006, 12:21
Ciao a tutti!!
Mio primo post dopo 3 mesetti in cui ho "solo" letto. :D

Tomattrick è gratuito ma così non storicizza i dati oltre le 3 settimane, quindi
se si vuole avere la storia degli allenamenti si deve provvedere a "latere"
io lo faccio con Excel.

ha il vantaggio che è accessibile da 3 indirizzi diversi per bypassare uffici "severi" che controllano i siti a cui ci si collega.

Comunque HO è di un altro pianeta!! :up: :up:

gaetanino
06-06-2006, 16:20
si ,ok,ma quale l'indirizzo di TOMHATTRICK??
NN LO riesco a trovare... grazie
credo che x i prossimi 3 mesi mi tornerà utile!!

gazzolano
06-06-2006, 17:09
http://www.tomattrick.org/

jv_guano
06-06-2006, 17:57
io lo usai solo all'inizio, qundo ancora dovevo "inquadrare" i giocatori...