Visualizza Versione Completa : Amichevoli intelligenti
Visto il mio ridicolo stadio .... visti i miei scarsi tifosi .... visto il mio conto in banca :D .... mi chiedevo ....
Se trovo un anima pia di alto lvl (intendo di V, IV, III cat), con uno stadio decente, tifosi decenti e quant'altro che mi offra un pubblico di 3000 anime .... potrei dare una pompatina ad i miei incassi (visto che prenderei sempre e cmq il 50% degli incassi)?
Visto il mio ridicolo stadio .... visti i miei scarsi tifosi .... visto il mio conto in banca :D .... mi chiedevo ....
Se trovo un anima pia di alto lvl (intendo di V, IV, III cat), con uno stadio decente, tifosi decenti e quant'altro che mi offra un pubblico di 3000 anime .... potrei dare una pompatina ad i miei incassi (visto che prenderei sempre e cmq il 50% degli incassi)?
Certo che gli incassi aumenterebbero, il problema forse è trovare gente di alta categoria che gioca con squadre di bassa categoria, ma questo è tutt'altro discorso. Una cosa che ti consiglio è se il giovedì mattina hai tempo di stare daventi al pc è cercare di organizzare amichevoli internazionali in casa tua (se vai all'estero paghi 6000 fissi di trasferta e quindi spesso non rientri della spesa). Io un paio di volte l'ho fatto e gli incassi sono stati un pò più alti.
Crash and Burn
12-08-2004, 14:01
E' più probabile riusicre ad aver un buon incasso se trovi squadre di categorie superiori disposte a venire a giocare in casa tua che non viceversa.
NEoMaTRiX
12-08-2004, 14:11
amichevoli internazionali casalinghe rulez
ma se io pago 6k per andare all'estero anche quell'altro dovrebbe pagare 6k per giocare fuori casa, che motivo avrebbe per venire a giocare a casa mia?
NEoMaTRiX
12-08-2004, 14:23
che non sa che spende 6k :D
cambia ogni volta avversario....c'è sempre qualcuno in giro che è ignaro e accetta
faro' delle prove, per questa settimana ho organizzato una fuori casa con un team di vi vediamo se rende un po' di + altrimenti tento la "truffa" delle partite internazionali
NEoMaTRiX
12-08-2004, 14:36
azz....non avevo mai pensato a questo come a una "truffa", adesso mi sento un po in colpa...
ma noooooooo :D in fondo loro sono liberi di rifiutare....colpa mia se non sono informati?
6k sono niente...
..prima o poi ve ne accorgerete
papclems
12-08-2004, 15:11
inm quanto finanziere creativo io organizzo spesso andando all'estero , a noi di scialaquare un pò nn guasta.
Voli di prima classe hostess aperitivi e quant'altro :D
d'altrone giocando con gli stranieri guadagni 0.2 di esperienza invece che 0.1 :D
NEoMaTRiX
12-08-2004, 15:40
6k sono niente...
lo spero proprio...mi sto rompendo di dover guardare al centesimo :rolleyes:
Finanziere creativo illuminami :)
sto a -54k e devo ampliare lo stadio, nel bilancio bisettimanale sto' a -20k circa
consigliami
6k sono niente...
Spero piu' prima che poi, ma per adesso 6k sono la differenza tra un bilancio semi-sano e l'abisso del crollo finanziario...
Comunque c'e' chi all'estero puo' permettersi di venire a giocare in Italia un amichevole, cosi' come il contrario ovviamente.
inm quanto finanziere creativo io organizzo spesso andando all'estero , a noi di scialaquare un pò nn guasta.
Voli di prima classe hostess aperitivi e quant'altro :D
d'altrone giocando con gli stranieri guadagni 0.2 di esperienza invece che 0.1 :D
Ecco, ma questo vale anke se si gioka in casa???!?!?!??
Mi è venuto il dubbio leggendo il regolamento online di hattrick.org per le amikevoli:
"(...)Bisogna comunque ricordare che le amichevoli internazionali garantiscono di norma maggior afflusso di pubblico e una maggior esperienza per i giocatori (1/5 di quella di un match normale e cioè il doppio di quella ottenibile da una amichevole nazionale)"
Simodium
14-02-2005, 20:53
Ecco, ma questo vale anke se si gioka in casa???!?!?!??
Mi è venuto il dubbio leggendo il regolamento online di hattrick.org per le amikevoli:
"(...)Bisogna comunque ricordare che le amichevoli internazionali garantiscono di norma maggior afflusso di pubblico e una maggior esperienza per i giocatori (1/5 di quella di un match normale e cioè il doppio di quella ottenibile da una amichevole nazionale)"
Non capisco come fai a farti venire questi dubbi. Le regole fanno distinzioni tra amichevoli nazionali e internazionali. La tua è internazionale ? allora becchi 0.2
pasqualino77
14-02-2005, 20:57
a me quest' anno un pirla svedese ha accettato he he
VashTheStampede
14-02-2005, 22:12
che non sa che spende 6k :D
cambia ogni volta avversario....c'è sempre qualcuno in giro che è ignaro e accetta
è vero! :asd: :asd: :asd:
però magari ci potrebbe essere qualcuno che gli piace andare a giocare fuori casa, e collezionare bandiere.
io fino ad adesso ho giocato con
una squadra danese
una olandese
una spagnola
e domani gioco con una canadese.
ogni tanto ci sta qualche squadra straniera che mi invita a giocare fuori casa xò fino ad adesso ho sempre rifiutato! :D
Io di tanto in tanto vado a giocare all'estero... 6000 euro non sono poi molti, e le bandierine sono sfiziose. :asd:
kamakama
14-02-2005, 22:26
Ogni tanto vado anch'io all'estero, basta avere l'accortezza di trovare una squadra messa bene in classifica e con uno stadio come si deve. La scorsa stagione ho fatto un'amichevole in Rep. Ceca, ho speso 6000 ma ho incassato 14000, fatti i conti ci sono stato dentro alla grande.... e poi le bandierine.....
Io la scorsa stagione ho invitato a nastro squadre internazionali.. ho fatto anche 15k senza spendere una lira.. per le bandierine.. cioè davvero.. è necessario sottolineare la loro totale inutilità?
per le bandierine.. cioè davvero.. è necessario sottolineare la loro totale inutilità?
Beh, a quel punto anche la roba che danno come supporter è inutile, ma è fa scena: esattamente come le bandierine nella pagina del club. :D
Phoenics
14-02-2005, 23:41
Beh io finora ho organizzato solo amichevoli internazionali, viste le spese fatte per ampliare lo stadio (7000 posti iniziali) ,con il limitato numero di iscritti al club ( solo 100) non posso permettermi al momento di spendere 6000 per un amichevole internazionale e ogni Euro in + , in questo momento è come dare acqua ad un uomo nel deserto da mesi.
narcisyus
15-02-2005, 17:04
Si potrebbe anche utilizzare il sistema della doppia giocata con la squadra straniera, una volta a casa sua e subito dopo a casa tua. Praticamente nelle due partite non si dovrebbe perdere nulla guadagnando in esperienza.
predestinato
15-02-2005, 19:02
Si potrebbe anche utilizzare il sistema della doppia giocata con la squadra straniera, una volta a casa sua e subito dopo a casa tua. Praticamente nelle due partite non si dovrebbe perdere nulla guadagnando in esperienza.
ma avrai poi la sicurezza che la squadra straniera venga da te a giocare???ci vorrebbe qualcosa di predefinito........
Perdi (anzi, perdete) comunque qualcosa, a meno che sia tu che il tuo avversario non abbiate un numero di tifosi piuttosto elevato.
19andrea80
15-02-2005, 19:37
Io gioco tutte le settimane amichevoli internazionali nel mio stadio e non ho mai avuto problemi a trovare squadre che accettassero l'invito...
Io gioco tutte le settimane amichevoli internazionali nel mio stadio e non ho mai avuto problemi a trovare squadre che accettassero l'invito...
idem :)
Yota Moteuchi
15-02-2005, 21:07
una volta ho fatto 1400 spettatori, una squadra lituana é venuta da me a giocare :-O
narcisyus
17-02-2005, 16:12
ma avrai poi la sicurezza che la squadra straniera venga da te a giocare???ci vorrebbe qualcosa di predefinito........
Effettivamente la sicurzza non te la dà nessuno, ma non mi è mai capitato che qualcuno rifiutasse, ad ogni modo una partita internazionale a casa propria si riesce sempre ad organizzare. In giappone accettano quasi sempre, anche squadre di alta classifica.
Le amichevoli intelligenti sono quelle in cui ti diverti. Alla fine su hattrick si viene ossessionati dai soldi quasi come nella realtà. Per questo suggerisco i "tornei non ufficiali" fatti con gli amici. In questo modo la partita del martedì si eleva dal grigiore e dell'anonimato delle solite amichevoli per far parte dei match che contano.
VashTheStampede
19-02-2005, 20:35
Le amichevoli intelligenti sono quelle in cui ti diverti.
le amichevoli inteligenti sarebbero quelle in cui nn ti si spaccano i giocatori!!!! :asd: :asd: :asd:
papclems
20-02-2005, 07:37
e quelle inteLligenti ?? quelle dove i giocatori in panchina studiano l'italiano ??
:asd::asd:
si scherza eh ..:D :D
ingegnerlillo
20-02-2005, 08:26
Beh, io fra coppa, spammers league e htita cup posto per altre partite proprio non l'hao... :asd: