PDA

Visualizza Versione Completa : Un mese e mezzo di astinenza



jeremies_75
24-05-2006, 09:11
Ciao a tutti.
Siccome da lunedì dovrò andare in trasferta per lavoro e starò un mese e mezzo in una specie di bunker senza potermi collegare ad hattrick...
C'è il rischio che mi tolgano la squadra ?
C'è un minimo di collegamenti mensili che bisogna fare per mantenere la squadra.
Questa info non sono mai riuscito a trovarla sulle regole...
Grazie.

saxymt
24-05-2006, 09:27
Ciao a tutti.
Siccome da lunedì dovrò andare in trasferta per lavoro e starò un mese e mezzo in una specie di bunker senza potermi collegare ad hattrick...
C'è il rischio che mi tolgano la squadra ?
C'è un minimo di collegamenti mensili che bisogna fare per mantenere la squadra.
Questa info non sono mai riuscito a trovarla sulle regole...
Grazie.

ho letto che dovrebbero toglierti la squadra se non ti colleghi per 45 giorni di fila ma non ne sono sicuro ;)

ps: un mese e mezzo senza hattrick....come si chiama questa? disintossicazione? :D :D

aed1248
24-05-2006, 09:32
Io sapevo 7 settimane....
Ti conviene impostare la formazione tipo e collegarti almeno una volta... non andrai mica a lavorare al Polo Nord...???

Pazzaglia
24-05-2006, 09:36
Ciao a tutti.
Siccome da lunedì dovrò andare in trasferta per lavoro e starò un mese e mezzo in una specie di bunker senza potermi collegare ad hattrick...
C'è il rischio che mi tolgano la squadra ?
C'è un minimo di collegamenti mensili che bisogna fare per mantenere la squadra.
Questa info non sono mai riuscito a trovarla sulle regole...
Grazie.
Per quanto ne so sono 7 settimane senza effettuare un login.
Nel frattempo imposta come minimo la "formazione tipo" e prega che non si rompa nessuno. ;)

EDIT: Bruciato!!!

Mr _Lellino
24-05-2006, 09:36
7 settimane

xxxblueyesxxx
24-05-2006, 09:37
Si...sono 7 settimane...bhè per quanto riguarda il rimedio....ehm....bhooo...vedi te!!hehe

redde78
24-05-2006, 09:46
Ciao a tutti.
Siccome da lunedì dovrò andare in trasferta per lavoro e starò un mese e mezzo in una specie di bunker senza potermi collegare ad hattrick...
C'è il rischio che mi tolgano la squadra ?
C'è un minimo di collegamenti mensili che bisogna fare per mantenere la squadra.
Questa info non sono mai riuscito a trovarla sulle regole...
Grazie.

non esiste un internet-point laddove ti rechi a lavorare?? :suspi:

Endriu
24-05-2006, 09:50
Ma dove stai ? Sull'isola di LOST ?

Teo
24-05-2006, 10:45
presti la squadra ad un amico, è l'unica

Shark
24-05-2006, 10:47
presti la squadra ad un amico, è l'unica


E' vietato ;)

bellin1
24-05-2006, 11:35
Ma dove stai ? Sull'isola di LOST ?
:asd: :asd:

Gilardino20
24-05-2006, 12:32
presti la squadra ad un amico, è l'unicaNon si può assolutamente

victor59
24-05-2006, 12:39
presti la squadra ad un amico, è l'unica

Istigazione a delinquere ? :cool:

NOn si puote !!!! :up:

:D

paladinif
24-05-2006, 12:39
più ke "prestare"gli dai i tuoi codici,lo fai collegare almeno una volta dopo 15-20 giorni così ti controlla ke la formaz sia ancora intera e interrompe la tua "assenza" :up:

Pazzaglia
24-05-2006, 12:42
più ke "prestare"gli dai i tuoi codici,lo fai collegare almeno una volta dopo 15-20 giorni così ti controlla ke la formaz sia ancora intera e interrompe la tua "assenza" :up:
Sempre vietato è... :up:

paladinif
24-05-2006, 12:44
sarà ma io lo farei,come fanno a distinguere un collegamento da un internet point da un collegamento di altra abitazione???

Pazzaglia
24-05-2006, 12:47
Dall'indirizzo IP per esempio???
Due collegamenti in breve tempo con lo stesso indirizzo IP con due squadre diverse potrebbe mettere sicuramente in allarme. Certo ti deve dire proprio pedalino, però ammeno chè non va realmente sull'isola di LOST un collegamento in un mese e mezzo riesce sicuramente a farlo.

Jimmy666
24-05-2006, 13:45
e poi scusate ma gli ip dinamici cambiano dopo un circa 10 minuti da un collegamento all'altro o sbaglio?

Anche se vietato ma è un caso disperato potresti farlo (a tuo rischio)

ingegnerlillo
24-05-2006, 13:53
Smettiamo di dare consigli che vanno contro il regolamento, grazie.

stately
24-05-2006, 13:53
e poi scusate ma gli ip dinamici cambiano dopo un circa 10 minuti da un collegamento all'altro o sbaglio?

Anche se vietato ma è un caso disperato potresti farlo (a tuo rischio)


Gli IP CAMBIANO SI PERCHè SONO DINAMICI MA I ROUTER DI INDIRIZZAMENTO non cambiano e nemmeno gli indirizzi della rete

Flavio Ezio
24-05-2006, 14:41
più ke "prestare"gli dai i tuoi codici,lo fai collegare almeno una volta dopo 15-20 giorni così ti controlla ke la formaz sia ancora intera e interrompe la tua "assenza" :up:


quoto......mi fa ridere la gente che dice'è vietato qui,è vietato li'.........il nostro amico rischia di essere escluso da hattrick,e il vostro consiglio è 'è vietato'???????
secondo me dai ad un tuo amico che non sa nemmeno come si scrive hattrick le password,lo fai collegare una volta e finisce li


ps non c'è rischio a collegarsi da un altro computer.......altrimenti come farebbero negli internet point???l' unico rischio è collegarsi con un ip di uno che ha un'altra squadra...e in questo caso il rischio sarebbe scongiurato.

aed1248
24-05-2006, 14:49
Ok... do la soluzione...

posti la tua password qui sul forum, così tutti quelli che si sentono di aiutarti possono farlo... :asd:


Secondo me dovresti prima partire e vedere se ti è davvero impossibile collegarti anche solo una volta... se così fosse fai fare un solo collegamento spot da una persona di cui ti puoi fidare, solo riattivare le 7 settimane.

Faisc
24-05-2006, 14:50
quoto......mi fa ridere la gente che dice'è vietato qui,è vietato li'.........il nostro amico rischia di essere escluso da hattrick,e il vostro consiglio è 'è vietato'???????
secondo me dai ad un tuo amico che non sa nemmeno come si scrive hattrick le password,lo fai collegare una volta e finisce li


ps non c'è rischio a collegarsi da un altro computer.......altrimenti come farebbero negli internet point???l' unico rischio è collegarsi con un ip di uno che ha un'altra squadra...e in questo caso il rischio sarebbe scongiurato.

devi fare cosi...

teppic
24-05-2006, 14:54
Al prossimo suggerimento contro le regole di hattrick il thread viene chiuso.

Gilardino20
24-05-2006, 14:55
quoto......mi fa ridere la gente che dice'è vietato qui,è vietato li'.........il nostro amico rischia di essere escluso da hattrick,e il vostro consiglio è 'è vietato'???????
secondo me dai ad un tuo amico che non sa nemmeno come si scrive hattrick le password,lo fai collegare una volta e finisce li


ps non c'è rischio a collegarsi da un altro computer.......altrimenti come farebbero negli internet point???l' unico rischio è collegarsi con un ip di uno che ha un'altra squadra...e in questo caso il rischio sarebbe scongiurato. :suspi: :suspi:

Ma siete de coccio? Non si può e comunque sulle altre cose ci sono delle inesattezze

Gandalf
24-05-2006, 14:56
presti la squadra ad un amico, è l'unica



più ke "prestare"gli dai i tuoi codici,lo fai collegare almeno una volta dopo 15-20 giorni così ti controlla ke la formaz sia ancora intera e interrompe la tua "assenza"


:asd: :asd:


O al massimo contatti via pvt Marrundo e te la fai gestire da lui.. tanto.. una più, una meno.. :asd: :asd: :asd:

Flavio Ezio
24-05-2006, 15:11
:suspi: :suspi:

Ma siete de coccio? Non si può e comunque sulle altre cose ci sono delle inesattezze


prego,gila,esponi allora il tuo aiuto al nostro amico.......
forse c'è na soluzione?no?allora mi sa che deve fare come abbiamo detto.....regole o non regole.
non capisco perche vi accaniate tanto nel difendere delle regole cosi stupide,forse che la legge è sempre uguale e immutabile???? o ci sono ance eccezioni?

paladinif
24-05-2006, 15:20
nonostante i consigli di "violazione"si vuole solo aiutare un "amico"virtuale

cmq grazie allo Staff x la pazienza :inchino:

Obelix
24-05-2006, 15:21
prego,gila,esponi allora il tuo aiuto al nostro amico.......
forse c'è na soluzione?no?allora mi sa che deve fare come abbiamo detto.....regole o non regole.
non capisco perche vi accaniate tanto nel difendere delle regole cosi stupide,forse che la legge è sempre uguale e immutabile???? o ci sono ance eccezioni?

Le regole non sono stupide o intelligenti sono regole, se non ti piacciono non partecipi, al momento dell'iscrizione erano note a tutti.

E a proposito di regole:

Non si deve attraversare con il semaforo rosso, ma si può... :asd:

A tuo rischio e pericolo :) :sisi:

Mi sembra che la soluzione corretta gli sia stata indicata, collegarsi saltuariamente da dove si trova, non sapendo altro non gli si può suggerire di più :)

Flavio Ezio
24-05-2006, 15:25
Mi sembra che la soluzione corretta gli sia stata indicata, collegarsi saltuariamente da dove si trova, non sapendo altro non gli si può suggerire di più :)

lui non si puo collegare,lo ha specificato nel primo post.
questo suggerimento quindi cade nel vuoto.
altro?

victor59
24-05-2006, 15:32
lui non si puo collegare,lo ha specificato nel primo post.
questo suggerimento quindi cade nel vuoto.
altro?

A questo punto la domanda sorge spontanea... Ma dove sparisce questo povero cristiano per tutto sto tempo? SI va a fare un giretto nel più sperduto pezzetto di terra? Più che augurargli in bocca al lupo non si riesce... :up:

:D

PS. In ogni caso valuta tutte le cose dette con estrema attenzione

gazzolano
24-05-2006, 15:33
le soluzioni sono due, di cui una va contro le regole e quindi la escludiamo.

l'altra è impostare una formazione tipo e incrociare le dita..

da quanto ne so non si può prestare le password neanche al fratello o papà, che si può collegare da quel computer di casa..diciamo solo che sarebbe la meno compromettente delle soluzioni..

Obelix
24-05-2006, 15:33
lui non si puo collegare,lo ha specificato nel primo post.
questo suggerimento quindi cade nel vuoto.
altro?

non per fare il pignolo, ma nella mia risposta ho precisato che non sapendo altro solo questo si poteva scrivere, sta a lui spiegare un po' meglio le condizioni ambientali in cui si troverà.

Ha scritto:

Siccome da lunedì dovrò andare in trasferta per lavoro e starò un mese e mezzo in una specie di bunker senza potermi collegare ad hattrick...

magari è veramente impossibile trovare una qualche forma di connessione ma senza qualche dettaglio in più sembra poco probabile, potrebbe avere trascurato delle possibilità, se non si tratta di un lavoro di particolare segretezza potrà, se è interessato, fornire qualche informazione su dove andrà e forse ci sarà qualche soluzione mobile, di più non so :asd:

victor59
24-05-2006, 15:35
Lavoro segretissimo è !!! :cool: Non sono neanche domande da farsi :rolleyes: :up:

:D

[EDIT] Sono diventato formidabile... evviva :lol:

ingegnerlillo
24-05-2006, 15:49
Allora, la piega che ha preso questo thread non mi piace assolutamente, le regole ci sono e vanno rispettate.

Nel regolamento è scritto ben chiaro che l'unico che si può collegare ad una squadra è il proprietario, quindi l'unica soluzione è cercare un internet point o una connessione nel posto dove lavori. Il resto son soluzioni che non possiamo permettere siano consigliate.

Chiudo