Visualizza Versione Completa : Quale convertire e che vantaggi?
lennon999
25-05-2006, 18:13
Pur giocando da un pò sono poco esperto del campo, la domanda è:
Ho due giocatori validi e devo farmi il mister:
- esperienza eccellente carisma insufficiente, prezzo di conversione x buono 600k;
- esperienza buono carisma accettabil, prezzo di conversione x buono 730k;
Propenderei per convertire il secondo, già che ci sono non stò a guardare il k però vorrei sapere se ne vale la pena.
Qualcuno sa motsando quanto ci mette a tornare a composti con un mister con carisma accettabile? (mi basta un più o meno, ho anche il clown)
converti il secondo. :)
Il clown lo puoi anche licenziare con quel carisma dell'allenatore. ;)
Per il calo del Ts, attendi qualcun altro. :)
Il secondo. Non fosse altro per il fatto che ti dura una stagione in più!
Alexius7
25-05-2006, 18:32
x 130k il secondo sicuramente...
la cosa che mi fa ridere di + in questo momento è che stai in V e non conosci ancora certe cose abbastanza basilari :P
Il secondo. Non fosse altro per il fatto che ti dura una stagione in più!
Quoto.
Dott_Divine
25-05-2006, 18:42
Qualcuno sa motsando quanto ci mette a tornare a composti con un mister con carisma accettabile?
cosa? con l'allenatore carismatico si picca ad oltranza! il ts non scende mai sotto a composti! :sisi:
Effettivamente non ricordo l'ultima volta in cui ho avuto in TS a irritati :asd:
Se ti interessa ti posso dire che ci vogliono 2 pic per recuperare un normal (e per recuperare intendo dire arrivare a giocare il sabato col TS massimo possibile) [e con allenatore insuf in carisma e non accettabile]
gazzolano
25-05-2006, 18:46
:eek:
lennon999
25-05-2006, 18:53
Mai trasformato giocatori in mister e sono arrivato in V motsando solo 2 volte in non ricordo nemmeno quante stagioni per cui esperienza in pics e mots = zero (avendo sempre allenatori senza carisma i risultati erano traumatizzanti). In più se ci mettiamo che in quasi tutti i thread in cui si chiedevano i tempi di recupero di ts dopo un mots venivano date risposte del tipo "dipende!" oppure "bisogna valutare molti fattori" ecco spiegata la mia ignoranza quasi totale.
Ad avecci un paio di soldi mi piglierei pure un allenatore...
lennon999
25-05-2006, 19:09
cosa? con l'allenatore carismatico si picca ad oltranza! il ts non scende mai sotto a composti! :sisi:
Effettivamente non ricordo l'ultima volta in cui ho avuto in TS a irritati :asd:
Se ti interessa ti posso dire che ci vogliono 2 pic per recuperare un normal (e per recuperare intendo dire arrivare a giocare il sabato col TS massimo possibile) [e con allenatore insuf in carisma e non accettabile]
Fantastico!! Davvero con allenatore con carisma accettabile posso motsare sempre e avere sempre il ts a composti?
A saperlo a suo tempo avrei speso di più e preso un papabile mister con carisma addirittura buono!!! Mi garantivo almeno 2 stagioni di mots perenne.
Fantastico!! Davvero con allenatore con carisma accettabile posso motsare sempre e avere sempre il ts a composti?
A saperlo a suo tempo avrei speso di più e preso un papabile mister con carisma addirittura buono!!! Mi garantivo almeno 2 stagioni di mots perenne.
mi sa che non hai capito :rolleyes:
Avendo l' allenatore con carisma alto conviene piccare sempre per tenere alto il TS e giocare normal in determinate partite..
Il normal con TS alto vale come se non di più di un MOTS.
piccare con TS a soddisfatti è più o meno come giocare normal a composti
Motsare e andare col TS sotto a composti, a meno di calendari particolari, secondo me non ha molto senso! :)
lennon999
25-05-2006, 19:55
mi sa che non hai capito :rolleyes:
Avendo l' allenatore con carisma alto conviene piccare sempre per tenere alto il TS e giocare normal in determinate partite..
Il normal con TS alto vale come se non di più di un MOTS.
piccare con TS a soddisfatti è più o meno come giocare normal a composti
Motsare e andare col TS sotto a composti, a meno di calendari particolari, secondo me non ha molto senso! :)
Ah, ok. Ho capito grazie.
Ormai mi ero illuso del mots perenne.
Proverò invece il Pic perenne (o quasi).