Visualizza Versione Completa : Quale convertire e che vantaggi?
lennon999
25-05-2006, 18:13
Pur giocando da un pò sono poco esperto del campo, la domanda è:
Ho due giocatori validi e devo farmi il mister:
- esperienza eccellente carisma insufficiente, prezzo di conversione x buono 600k;
- esperienza buono carisma accettabil, prezzo di conversione x buono 730k;
Propenderei per convertire il secondo, già che ci sono non stò a guardare il k però vorrei sapere se ne vale la pena.
Qualcuno sa motsando quanto ci mette a tornare a composti con un mister con carisma accettabile? (mi basta un più o meno, ho anche il clown)
converti il secondo. :)
Il clown lo puoi anche licenziare con quel carisma dell'allenatore. ;)
Per il calo del Ts, attendi qualcun altro. :)
Il secondo. Non fosse altro per il fatto che ti dura una stagione in più!
Alexius7
25-05-2006, 18:32
x 130k il secondo sicuramente...
la cosa che mi fa ridere di + in questo momento è che stai in V e non conosci ancora certe cose abbastanza basilari :P
Il secondo. Non fosse altro per il fatto che ti dura una stagione in più!
Quoto.
Dott_Divine
25-05-2006, 18:42
Qualcuno sa motsando quanto ci mette a tornare a composti con un mister con carisma accettabile?
cosa? con l'allenatore carismatico si picca ad oltranza! il ts non scende mai sotto a composti! :sisi:
Effettivamente non ricordo l'ultima volta in cui ho avuto in TS a irritati :asd:
Se ti interessa ti posso dire che ci vogliono 2 pic per recuperare un normal (e per recuperare intendo dire arrivare a giocare il sabato col TS massimo possibile) [e con allenatore insuf in carisma e non accettabile]
gazzolano
25-05-2006, 18:46
:eek:
lennon999
25-05-2006, 18:53