PDA

Visualizza Versione Completa : Team analizer



pablonigro
26-05-2006, 14:36
Ciao a tutti,
ma è normale che in simula la partita, la mia squadra viene sempre posizionata in trasferta?

e poi perchè NON riesco a selezionare tutte le squadre della mia serie nel menu a tendina?
GRAZIE

Pazzaglia
26-05-2006, 14:44
Ciao a tutti,
ma è normale che in simula la partita, la mia squadra viene sempre posizionata in trasferta?

e poi perchè NON riesco a selezionare tutte le squadre della mia serie nel menu a tendina?
GRAZIE

1)I giocatori analizzati dal team analyzer prendono le impostazioni dalla pagina formazione.
Quindi basta mettere la spunta su partita casalinga ed il gioco è fatto con relativi aumenti dei tuoi valori di cc.
2) Credo sia normale, dovresti poter scaricare i dati delle squadre che affronti nell'arco della settimana, salvo altre impostazioni che non conosco. Ma per questa aspetta pareri puù autorevoli.

draghetto
26-05-2006, 14:58
Come non riesci a selezionare tutte le squadre della tua serie, che succede esattamente?

pablonigro
26-05-2006, 15:02
Grazie per la pronta risposta.

Ho un altro dubbio:
appena installato per la priva volta il software, è già pronto all'uso? nel senso che a parte il download dei file d'archivio di hattrick, bisogna modificare qualche preferenza per il corretto funzionamento delle parti del programma?

GRAZIE ANCORA

pablonigro
26-05-2006, 15:19
Come non riesci a selezionare tutte le squadre della tua serie, che succede esattamente?


praticamente quando devo selezionare il mio avversario, nel menù a tendina ho la possibilità di selezionare solo i miei avversari della settimana... cioè la prossima avversaria in campionato e la prossima avversaria in amichevole. Le altre squadre NON sono attive.

Mi chiedo se è una cosa voluta o no.

GRAZIE e COMPLIMENTI per l'ottimo lavoro.

Pazzaglia
26-05-2006, 15:19
Come non riesci a selezionare tutte le squadre della tua serie, che succede esattamente?

Spiego sinteticamente.
Nel Team Analyzer mi da la possibilità di scaricare, attraverso il tasto aggiorna, i dati della prossima partita di campionato, rossa, e della prossima amichevole, verde.
Se invece provo a scaricare i dati della squadra che affronterò fra due settimane, nella migliore delle ipotesi, mi fa scaricare solamente l'ultima partita di campionato altrimenti neanche quella.

slaine
26-05-2006, 16:08
Se invece provo a scaricare i dati della squadra che affronterò fra due settimane, nella migliore delle ipotesi, mi fa scaricare solamente l'ultima partita di campionato altrimenti neanche quella.
perchè probabilmente non hai mai scaricato le partite delle altre...
se vai nel tab "dettagli serie" le partite delle squadre del tuo girone sono riportate col flag verde o con quello blu?
Se sono col flag blu allora puoi scaricartele una alla volta...basti che vai sul flag stesso e lo clicchi...

Pazzaglia
26-05-2006, 16:18
perchè probabilmente non hai mai scaricato le partite delle altre...
se vai nel tab "dettagli serie" le partite delle squadre del tuo girone sono riportate col flag verde o con quello blu?
Se sono col flag blu allora puoi scaricartele una alla volta...basti che vai sul flag stesso e lo clicchi...

Grazie Slaine sei un grande. :up:

slaine
26-05-2006, 16:24
Grazie Slaine sei un grande. :up:
si, lo so....

















:asd:

Pazzaglia
26-05-2006, 16:30
si, lo so....
:asd:

E modesto... :asd: :asd: :asd:

EESS71
14-06-2006, 13:18
Volevo chiedere una cosa anch'io, come faccio nel motore di simulazione a sapere, se volessi usare una tattica, che abilità avrò?
Il motore la richiede giustamente, ma non ho trovato da nessuna parte se HO la calcola.

Vabbè ne faccio anche un'altra... :asd: :asd:

Avevo impostato gli allenamenti futuri ed ho le previsioni fino a fine anno hattrickiano, ma se volessi ora aumentare il range? come faccio?

grazie

slaine
14-06-2006, 13:42
la valutazione della tattica la trovi nel tab dove fai la formazione. Poi, quando simuli la partita, devi settare a manina quello che vuoi fare e la relativa valutazione...

per la seconda domanda non capisco il problema...se non sbaglio il range copre 16 settimane, non fino a fine stagione...

EESS71
14-06-2006, 15:38
grazie per la tattica guarderò meglio.

Io mi ricordo che il programma mi aveva chiesto per quante settimane volevo prevedere e avevo settato gli allenamenti che avrei fatto.

Se mi dici che 16 è fisso allora si aggiorna piano piano che avanza il tempo e io non me ne sono accorto? :p

Verifico bene e in caso riuppo.
grazie slaine

gazzolano
14-06-2006, 16:53
E modesto... :asd: :asd: :asd:

:asd: