PDA

Visualizza Versione Completa : Il debole Nedo



colonnello miki
26-05-2006, 20:07
Battistella è probabilmente il centrocampista 20enne più forte in Italia, ma da oramai 5 settimane è inchiodato tra forma debole e scarsa... e probabilmente si sta giocando le ultime possibilità di giocare le qualificazioni mondiali.

Fate largo, un bel pezzo di muro del pianto è tutto mio :(

macedone
26-05-2006, 20:09
Sono le jatture d'invidia dell'ingegnere... :sisi:

:asd:

Comunque mai dire mai, magari la settimana prossima ti fà il doppio scatto all'insù... ;)

Hyypia
26-05-2006, 20:10
E' brutto...lo so... :( :(
E' + o - come quando a uno manca una settimana per scattare e poi lo venderai e quello si rompe +5... vorresti che si fosse rotto qualsiasi altro giocatore tranne lui...
E anche te penso che preferiresti avere qualsiasi altro giocatore con forma bassa tranne lui...

Uriele
26-05-2006, 20:14
Battistella è probabilmente il centrocampista 20enne più forte in Italia, ma da oramai 5 settimane è inchiodato tra forma debole e scarsa... e probabilmente si sta giocando le ultime possibilità di giocare le qualificazioni mondiali.

Fate largo, un bel pezzo di muro del pianto è tutto mio :(

Si riprenderà, si riprenderà :up:

colonnello miki
26-05-2006, 20:29
E' brutto...lo so... :( :(
E' + o - come quando a uno manca una settimana per scattare e poi lo venderai e quello si rompe +5... vorresti che si fosse rotto qualsiasi altro giocatore tranne lui...
E anche te penso che preferiresti avere qualsiasi altro giocatore con forma bassa tranne lui...
Purtroppo non è l'unico in forma debole, anche l'altro mio cc sovrannaturale è così... e pure gli attaccanti titolari, un magnifico ed uno splendido :(

Mah, sarà la stagione estiva che arriva...

ingegnerlillo
26-05-2006, 20:48
Allena generale... :asd: :asd:

Hyypia
26-05-2006, 21:00
Purtroppo non è l'unico in forma debole, anche l'altro mio cc sovrannaturale è così... e pure gli attaccanti titolari, un magnifico ed uno splendido :(

Mah, sarà la stagione estiva che arriva...
allora è un 'epidemia... :eek:

colonnello miki
26-05-2006, 21:29
Allena generale... :asd: :asd:
Tu pensa ai tuoi squallidi iracheni anzichè sfottere... :asd: :asd: :p

morrison77
26-05-2006, 22:14
Si riprenderà, si riprenderà :up:

:dead::dead::dead::dead::dead::dead:

Vieni andiamoci ad :bottles::bottles::bottles::bottles::bottles: cosi nn ci pensi piu :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: