PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia della squadra e Overconfidence



samleroy
29-05-2006, 14:00
E' normale che si sia inchiodata a "forte" pur continuando a vincere ?!
Per superare quel livello sono necessari gli psicologi o continuando così prima o poi sale comunque ?!

Un'altra cosa, ho sentito parlare di overconfidence,mi sembra legato proprio alla Fiducia della squadra, in linea di massima quindi è preferibile non farla salire molto per evitare di sottovalutare l'avversario ?!

Dampyr
29-05-2006, 14:02
A me e' arrivata a magnifica dopo 4 vittorie, e ho uno psicologo (da tempo immemore...).
L'overconfidence dipende dalla differenza di fiducia tra le due squadre. Personalmente, non mi e' mai capitata. ;)

Moro45
29-05-2006, 14:58
Purtroppo l'overconfidence l'ho già sperimentata e con fiducia a "forte"!

Argh85
29-05-2006, 17:29
ho fiducia magnifica raggiunta dopo 5 vittorie consecutive lo psicologo non lo ho dalla stagione scorsa! overconfidence si rischia quando la differenza in classifica tra le due squadre è alta...può capitare!! :sisi:

Huey
29-05-2006, 17:35
Un'altra cosa, ho sentito parlare di overconfidence,mi sembra legato proprio alla Fiducia della squadra, in linea di massima quindi è preferibile non farla salire molto per evitare di sottovalutare l'avversario ?!


a me quest'anno è capitata e mi è costata il primo posto.
io avevo forte in fiducia l'altra squadra non so, forse aveva fatto pure mots (ma non penso che incida).
dalla mia esperienza ti posso dire che l'overconfidence è random e non dipende dalla fiducia della tua squadra (forte è diciamo lo standard).
ti capita se sei primo e giochi con l'ultima o la penultima in classifica.
essendo random non ci puoi fare niente, solo sperare che non ti capiti mai (io ho pareggiato una partita che avrei dovuto stravincere).