PDA

Visualizza Versione Completa : Investimento Giovanili



Real
30-05-2006, 16:18
C'è un modo per sapere esattamente quanto ho investito nelle giovanili?

Risulta da qualche sito o da qualche parte?

Da quando ho iniziato con i primi 20K non ho mai smesso ed ora ho le giovanili ad

eccellente da un bel po' ma non mi ricordo esattamente da quanto.

Vorrei avere questo dato per sapere esattamente quanto male ho fatto alla mia

economia!

gazzolano
30-05-2006, 16:20
non dovrebbe esserci scritto da nessuna parte il calcolo esatto...l'unica è cercare di ricordare quando hai cominciato, e fare un calcolo grossolano di quante settimane hai giocato..

aed1248
30-05-2006, 16:26
il mio è facile... 1*10k+21*20k=430.000 euri...
non poco considerando che non ho ricavato poco più di trentesimo... dalle vendite :mad: (15500)

Real
30-05-2006, 16:47
il mio è facile... 1*10k+21*20k=430.000 euri...
non poco considerando che non ho ricavato poco più di trentesimo... dalle vendite :mad: (15500)

Senza contare che sono 2k ogni volta che peschi, cioè sempre...

aed1248
30-05-2006, 17:30
Senza contare che sono 2k ogni volta che peschi, cioè sempre...

hai ragione... :D
però ne vale la pena... con il foglio a coprire il monitor e lo spizzo che parte dal basso... :up:
dico più parolacce quando vedo le varie abilità che nel resto della giornata... :asd:

Caccamo
24-06-2006, 10:15
non apro un altro thread continuo qua....


allora mi spiegate com'è possibile che ho investito per 2 settimane 5 k e per una 10k e adesso sono alla seconda di 10k e il mio livello giovanili è ancora tremendo -.-

cioè com'è possibile?

ho sbagliato il giorno in cui ho messo l'investimento? io ho incominciato a investire sabato...mattina dopo l'aggiornamento economico..le giovanili quando scattano?

thx!

macedone
24-06-2006, 12:22
non apro un altro thread continuo qua....


allora mi spiegate com'è possibile che ho investito per 2 settimane 5 k e per una 10k e adesso sono alla seconda di 10k e il mio livello giovanili è ancora tremendo -.-

cioè com'è possibile?

ho sbagliato il giorno in cui ho messo l'investimento? io ho incominciato a investire sabato...mattina dopo l'aggiornamento economico..le giovanili quando scattano?

thx!
Venerdì notte alle 2 con l'aggiornamento economico.


hai ragione... :D
però ne vale la pena... con il foglio a coprire il monitor e lo spizzo che parte dal basso... :up:
dico più parolacce quando vedo le varie abilità che nel resto della giornata... :asd:
Usa CYF... Generale -> Links utili.

Caccamo
24-06-2006, 17:31
Venerdì notte alle 2 con l'aggiornamento economico.


Usa CYF... Generale -> Links utili.

quindi perchè alla 3 settimana di investimenti di cui 2 da 5 e 1 da 10 ieri è rimasto ancora a tremendo :mad:

Questa è la 4 pd che si appresta a fare dai...cioè da disastroso a scarso ci vogliono 4 settimane con 2 da 5 e due da 10? ma dai :mad: