Visualizza Versione Completa : Ferracuti
Dopo aver subito il danno, con l'uscita dalla coppa (che ci può tranquillamente stare), anche la beffa: Ferracuti ha una croce +4 :(
Ho preso 10 medici, sperando che scatti subito a +3, altrimenti sarò costretto a prenderne altri per farlo allenare la settimana prossima :(
colonnello miki
31-05-2006, 00:53
La maledizione colpisce anche te vedo... ma che ci succede?
Questo è il periodo degli infortuni per me :(
La passata stagione per 3 settimane ho avuti infortuni di giocatori importanti +4 e altri +1 e +2 per un totale di 16 settimane: spero he quest'anno sia un po' diverso, altrimenti "addio bella stagione" :(
morrison77
31-05-2006, 09:34
Dopo aver subito il danno, con l'uscita dalla coppa (che ci può tranquillamente stare), anche la beffa: Ferracuti ha una croce +4 :(
Ho preso 10 medici, sperando che scatti subito a +3, altrimenti sarò costretto a prenderne altri per farlo allenare la settimana prossima :(
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Finalmente era ora :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:bd:
Io me la rischierei con una 30ina di medici... :suspi:
draghetto
31-05-2006, 11:02
Beh alla fine è solo una questione numerica, per venerdi non recupera di sicuro a +1, più che altro il problema è fare in modo che sia acciaccato per martedi, a occhio direi che ce ne vorranno 30
paladinif
31-05-2006, 11:16
Io quest'anno sto avendo, in media un infortunio e un acciaccato a settimana.... :eek:
Tanto x dirne una sono già arrivato al quarto portiere tra comprati e pescati.... :suspi:
ma quando finisce sta sfiga????
I suoi giorni di gloria temo siano andati. :(
gaetanino
31-05-2006, 13:26
un po + di medici.. rischia!x il bene della nazione....
Quindi salgono (pur di pochissimissimo) le quotazioni del mio giocatore? :D :bd:
Scherzi a parte...in bocca al lupo per la guarigione! ;)
un po + di medici.. rischia!x il bene della nazione....
Più che altro per il bene della sua squadra, con 10 la nazionale non la vede più, già è giù di forma....
totoabusivo
31-05-2006, 16:02
Auguri per una pronta ripresa del tuo pupillo.
Naturalmente per il bene di tutti
Bhe facciamo una colletta e paghiamo i medici ad uriele. facciamolo per lui e il suo cappello di paglia :D
draghetto
31-05-2006, 17:14
Uriele brutta crosta!!!!! E caccia il grano :)
Allora, non c'è bisogno che mi dobbiate convincere, io voglio recuperarlo! :)
Se qualcuno di voi mi dice quanti medici devo assumere per farlo arrivare acciaccato martedì, io sono qui che ascolto: purtroppo io non so usare i tool, sono ignorante in questo e di hattrick in generale, però mi sembra che il primo aggiornamento utile parte da stanotte, quindi sono ancora in tempo a prenderne altri :)
Aspetto con ansia il parere di chi ne capisce più di me :)
draghetto
31-05-2006, 19:37
Tranquillo!
Mi sono segnato il suo TSI, domani mattina vedo di quanto è sceso, e poi ti dico esattamente di quanti dottori hai bisogno in modo che sia disponibilie per martedi sera!
Tranquillo!
Mi sono segnato il suo TSI, domani mattina vedo di quanto è sceso, e poi ti dico esattamente di quanti dottori hai bisogno in modo che sia disponibilie per martedi sera!
scusa ma cosi facendo non spreca un aggiornamento?
scusa ma cosi facendo non spreca un aggiornamento?
Esatto.
Io direi 50 subito, se vuol essere sicuro.
draghetto
31-05-2006, 20:39
Esatto.
Io direi 50 subito, se vuol essere sicuro.
Si però purtroppo se fosse sopra il 4.1 ne servirebbero 100 perchè recuperasse in tempo e onestamente mi sembra un pò eccessivo, a sto punto gli avrei fatto sprecare 60k x niente, e un pò mi dispiace!
Poi se lui ha soldi a volontà allora faccia pure, io sarei anche più felice!
Si però purtroppo se fosse sopra il 4.1 ne servirebbero 100 perchè recuperasse in tempo e onestamente mi sembra un pò eccessivo, a sto punto gli avrei fatto sprecare 60k x niente, e un pò mi dispiace!
Poi se lui ha soldi a volontà allora faccia pure, io sarei anche più felice!
perdere un nazionale per 60k ... :suspi:
uriele che tragedia :(
piglia sti medici di corsa :(
draghetto
31-05-2006, 21:31
perdere un nazionale per 60k ... :suspi:
Ragazzi io la sua situazione economica non la so, se può permetterseli allora meglio prendere i medici, ma non obbligo nessuno
Ragazzi io la sua situazione economica non la so, se può permetterseli allora meglio prendere i medici, ma non obbligo nessuno
ma si figurati :p stiamo solo cercando di dare un consiglio ad uriele.
draghetto
31-05-2006, 22:45
Uriele dai, dobbiamo fare in modo che Reiben ti compri uin giocatore a sovrapprezzo così poi hai i soldi per i medici? ahahahahahaha
Uriele dai, dobbiamo fare in modo che Reiben ti compri uin giocatore a sovrapprezzo così poi hai i soldi per i medici? ahahahahahaha
ho 200k in cassa. possono bastare? :asd:
draghetto
31-05-2006, 23:19
Azz Vlad ha letto e ora mi vuole bannare :asd: :asd: :asd: :asd:
Ragazzi non c'è problema di soldi :)
Edit: Pazzia effettuata: assunti 80 medici :eek:
Sono un po' ubriaco! A mente fredda non l'avrei fatto :asd:
Gilardino20
01-06-2006, 02:19
Dai Uriele stringi i denti :)
Vedrai che la situazione migliorerà, anche perchè è difficile che possa andare peggio per il tuo Ferracuti
Credo nella rinascita del tuo popò ;)
personalmente ritengo che tu abbia fatto la cosa migliore...
anche a me una voltà capitò e ho fatto lo stesso,bravo :sisi:
draghetto
01-06-2006, 08:26
Beh ho fatto il calcolo!!! Ci vogliono esattamente 7 aggiornamenti perchè lui torni a giocare, quindi grande il nostro ubriacone :)
scubahero
01-06-2006, 10:01
Grande Uriele, questo è cuore!
fantaluca
01-06-2006, 10:20
Azz Vlad ha letto e ora mi vuole bannare :asd: :asd: :asd: :asd:
sai quanta gente sarebbe felice? :asd:
draghetto
01-06-2006, 10:42
sai quanta gente sarebbe felice? :asd:
:D :D :D :D :D
totoabusivo
01-06-2006, 13:21
Grande!!!!!
:up: :up: :up: :up:
francamdar
01-06-2006, 13:59
shit happends!
colonnello miki
01-06-2006, 14:47
Grande Uriele... potevi anche non farlo, sei un coraggioso :)
@draghetto: domani chi giocherà al suo posto?
draghetto
01-06-2006, 15:47
Nessuno, domani si gioca con i 19enni, il problema per ferracuti è che non perdesse 2 ma solo 1 allenamento, gia soffriamo a CC e perdere ancora non sarebbe stato molto positivo!
macedone
01-06-2006, 19:15
Sbagli... Dovevi fargli una proposta etica... o 400 medici o te lo "sconvoco" :sisi:
:asd: :asd: :asd: :p
draghetto
01-06-2006, 19:17
Sbagli... Dovevi fargli una proposta etica... o 40 medici o te lo "sconvoco" :sisi:
:asd: :asd: :asd: :p
Invece sei uno gniubbo! Io non l'ho fatta e lui ne ha presi 80! :D :D
macedone
01-06-2006, 19:21
Invece sei uno gniubbo! Io non l'ho fatta e lui ne ha presi 80! :D :D
Infatti volevo scrivere 400... :asd:
Corretto... :sisi:
Draghetto sei poco professionale... Mi aspettavo qualche minaccina qua è là... Ma niente... Devi fare un corso intensivo di mister... :sisi: :asd: :p
draghetto
01-06-2006, 19:36
Ci hai raggione :)
Ditemi che c'è un altro aggiornamento :(
Ditemi che c'è un altro aggiornamento :(
Giovedì all'alba.