PDA

Visualizza Versione Completa : Ho e cambio lati



ReibeN
02-06-2006, 19:00
Ho notato una cosa che non riesco a spiegarmi se non con un errore di programmazione. Se con una formazione faccio determinate valutazioni se la inverto simmetricamente le valutazioni cambiano. non dovrebbero essere le medesime solo scambiate di lato? non so se mi sono spiegato :suspi:

Hyypia
02-06-2006, 20:25
Sono le stesse....
A me funziona... :sisi:

emago
03-06-2006, 00:23
Ho notato una cosa che non riesco a spiegarmi se non con un errore di programmazione. Se con una formazione faccio determinate valutazioni se la inverto simmetricamente le valutazioni cambiano. non dovrebbero essere le medesime solo scambiate di lato? non so se mi sono spiegato :suspi:

ti sei spiegato benissimo e la stessa cosa l'ho notata anche io. Ma non chiedermi il perchè...

ReibeN
03-06-2006, 11:13
Sono le stesse....
A me funziona... :sisi:

e ma a me non va :suspi:

comunque sarebbe un problema di HO vero? cioè su hattrick le valutazioni saranno giuste?

emago
06-06-2006, 10:43
e ma a me non va :suspi:

comunque sarebbe un problema di HO vero? cioè su hattrick le valutazioni saranno giuste?


sinceramente lo spero (anche se evidentemente HO non è la Bibbia).
però in effetti io ho lo stesso tuo problema. :sisi:
Oltre quello della ipervalutazione (in HO) o meglio del mancato aggiornamento della valutazione degli attaccanti verso l'ala. (ma è un problema solo mio?:confused: )

aed1248
06-06-2006, 10:48
sinceramente lo spero (anche se evidentemente HO non è la Bibbia).
però in effetti io ho lo stesso tuo problema. :sisi:
Oltre quello della ipervalutazione (in HO) o meglio del mancato aggiornamento della valutazione degli attaccanti verso l'ala. (ma è un problema solo mio?:confused: )

No, credo sia di tutti... :D
Secondo me il "flip" sarebbe più utile differenziarlo per reparto... in modo che uno può fare velocemente tutte le varie combinazioni... specie se è interesato a valutazioni altissime solo su un lato...

PALO
06-06-2006, 11:52
...del mancato aggiornamento della valutazione degli attaccanti verso l'ala. (ma è un problema solo mio?:confused: )


Anche mio, ma solo per quanto riguarda le stelle.
Le influenze sui reparti att dx/sx sono corrette.

ReibeN
06-06-2006, 21:05
e ma a me non va :suspi:

comunque sarebbe un problema di HO vero? cioè su hattrick le valutazioni saranno giuste?

le valutazioni sono giuste. è HO il problema :sisi: