PDA

Visualizza Versione Completa : Effetti allenamento in HO.



Pazzaglia
02-06-2006, 20:19
Ciao ragazzi, ho provveduto in settimana ad aggiornare il training experience di HO portandolo alla versione 1.2, oggi però sono andato a scaricare gli aggiornamenti ma sulla pagina degli "effetti" è rimasto tutto invariato come se non avessi ricevuto allenamento, nessuna variazione di forma, di TSI di nulla :(.
Come posso fare ad aggiornarlo premettendo che ho gia provato a ricalcolare tabelle e decimali e a riscaricare i file all'incirca 30 volte???
Grazie mille per l'aiuto.

E' pensare che volevo sboroneggiare un pò sugli effetti della forma che dovrebbe essere +11/-1. :( :( :(

Pazzaglia
12-06-2006, 10:54
Solo per la cronaca...
Passata una settimana e scaricato l'aggiornamento, è tornato a visualizzare tutto correttamente. Certo c'è un "BUCO", ma almeno sembra tornato tutto a posto.

draghetto
12-06-2006, 12:30
Scusami mi ero perso questo tuo post, io ho un'idea sul perchè non hai potuto sboroneggiare

Non è che per caso hai nel DB un HRF di giovedi scorso che sia tra il momento dell'inizio degli allenamenti e la sua fine?

Se si è quello il motivo, purtroppo x quello che ti da HT non c'è modo di sapere quando gli allenamenti sono finiti, ma solo iniziati, quindi non bisogna mai tenere HRF del "durante"

cancella, riavvia e vedrai che vedrai tutto!

Pazzaglia
12-06-2006, 12:47
Effettivamente c'è l'avevo ma mi sembrava di averlo cancellato. Dopo verifico e ti faccio sapere. Grazie 1000.

Pazzaglia
12-06-2006, 13:36
Effettivamente c'è l'avevo ma mi sembrava di averlo cancellato. Dopo verifico e ti faccio sapere. Grazie 1000.

Effetivamente, cancellato l'hrf del 01/06 delle 23:45 è tornato tutto a posto, tardi per sboroneggiare :D ma utile per statistica e per lezione.
Mai scaricare aggiornamenti durante l'allenamento!!!
Grazie 1000 Draghetto. :up:

gaetanino
12-06-2006, 13:49
draghetto è un grande!!!

BlueHawk_2005
16-06-2006, 10:39
scusate io ho lo stesso problema scaricato href durante l'allenamento
e non mi visualizza la forma, ho cancellato dalla cartellina HREF i file incriminati ma al riavvio sembra mantenere tutti i dati anche se scarico da zero l'href.
domanda, li mette solo nella cartellina href o c'è qualche altro pertugio che devo controllare?


EDIT:
risolto trovato da dove cancellarli.

Pazzaglia
16-06-2006, 10:46
scusate io ho lo stesso problema scaricato href durante l'allenamento
e non mi visualizza la forma, ho cancellato dalla cartellina HREF i file incriminati ma al riavvio sembra mantenere tutti i dati anche se scarico da zero l'href.
domanda, li mette solo nella cartellina href o c'è qualche altro pertugio che devo controllare?
Personalmente ho cancellato l'hrf direttamente da HO...
Organico squadra --> Compara -HRF (l'elenco dei file scaricati) -->
Selezioni il file incriminato --> Premi il tasto cancella
Fatto questo e riavviato dovrebbe tornare tutto a posto.

EDIT: Come non detto. ;)