Visualizza Versione Completa : Valutazioni con Foxtrick
Come faccio a mettere nella pagina della partita sulla colonna destra le valutazioni in termini di hatstat, htitaval, ect...
Da Configura_Foxtrick -> Scorciatoie&Modifiche ho spuntato tutte le voci in valutazioni ma non ottengo alcun risultato.
Aiuto please...
Come faccio a mettere nella pagina della partita sulla colonna destra le valutazioni in termini di hatstat, htitaval, ect...
Da Configura_Foxtrick -> Scorciatoie&Modifiche ho spuntato tutte le voci in valutazioni ma non ottengo alcun risultato.
Aiuto please...
controlla se hai settato la lingua giusta.
Incredible!!!
Grazie tante, ho risolto un grosso enigma...
Ps. Funziona, ma che c'entra la lingua?
Aiuto please...
Prova a chiudere e riaprire HT ;)
Incredible!!!
Non te lo so dire :p
Incredible!!!
credo dipenda dal fatto che il plugin riconosce certe parole e agisce sulla base delle stesse. Se perņ sono in una lingua che non "conosce" (che so, Buono invece di Solid) non riesce a capire che deve applicare quella certa funzione...