Visualizza Versione Completa : Consiglio
Allora ho questo giocatore
xxxxxx
TSI = 4 520, 20 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile
me lo sono ritrovato appena ho ricevuto la squadra secondo voi è vicino allo scatto in qualche reparto visto il suo TSI ?
scugnizzo89
04-06-2006, 15:47
Allora ho questo giocatore
xxxxxx
TSI = 4 520, 20 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile
me lo sono ritrovato appena ho ricevuto la squadra secondo voi è vicino allo scatto in qualche reparto visto il suo TSI ?
ma che c... ehm... fortuna :asd:
comunque, è difficile dirlo, poichè è un multiskill
Pazzaglia
04-06-2006, 15:57
ma che c... ehm... fortuna :asd:
comunque, è difficile dirlo, poichè è un multiskill
Quoto tutto ed in particolare il c... ;)
Beh.. è un bellissimo giocatore.. se hai iniziato adesso io fossi in te inizierei ad allenare difesa... cmq ha troppe secondarie è difficile dirsi se scatteà o meno e in quale skill!
Ethan_hunt
04-06-2006, 16:53
Quoto tutto ed in particolare il c... ;)
:asd:
E' impossibile dirlo....ha troppe secondarie...
Cmq se alleni difesa vendilo... e vendilo pure se non usi contropiede, perchè senò quel buono di passaggi è sprecato....
partenopeo
05-06-2006, 00:00
Cmq se alleni difesa vendilo... e vendilo pure se non usi contropiede, perchè senò quel buono di passaggi è sprecato....
:sisi: :sisi: :sisi:
tra le altre cose è anche un 3/4artista.....
gioca in tutti i ruoli!!! gran bel ( i ) ciaps ;)
se allena difesa non conviene provare a vedere se scatta in fretta???magari bastano 2/3 allenamenti....
in ogni caso anche se scattasse in 10 allenamenti quando lo venderebbe ad eccellente che con tutte quelle secondarie sai quanti soldi gli porta???
io lo allenerei in regia :sisi:
Io nemmeno con 10 giocatori ci arrivavo a 4500 di TSI...
complimenti...
Se lo metti in vendita se lo contenderanno in tanti... potrebbe essere fonte di guadagno per fare ottimi acquisti....
Se allena difesa uno scatto glielo farei fare prima di rivenderlo...
grazie per i consigli ... cmq io alleno regia e sto allenaqndo solo 17 enni e sinceramente nn saprei dove farlo allenare il giocatore in questione o lo tengo cosi e continuo ad utilizzarlo come dc oppure provo a fargli fare qualche allenamento a cc ma sin ceramente un po sono nuovo del gioco un po sono niubbo quindi mi trovo parecchio in difficolta :D
Se hai riempito gli slot di allenamento con giovani validi, mettilo in vendita... magari fatti consigliare sulla base d'asta.... da uno bravo intendo... :D
e con i soldi fai gli acquisti per puntare dritto dritto alla promozione...
se allena difesa non conviene provare a vedere se scatta in fretta???magari bastano 2/3 allenamenti....
Beh.. certo.... se scatta entro 3 settimane fallo arrivare a eccellente....
colonnello miki
05-06-2006, 23:12
Io vista la resistenza che ha lo allenerei in cross o regia :sisi:
allenalo in difesa e poi vendilo!!! chissa quanti bei soldini!!!
ok ma secondo voi e producente interrompere l'allenamento in regia per 2 o 3 settimane per allenare difesa ? se poi mi scattasse a eccellente quanto potrei farci vendendolo ?
continua ad allenare regia se vuoi vendilo ci fai un bel po' di dindini...ha ancora 20 anni è un multiskill prorpio strano certo avesse accettabile anche in regia è proprio un giocatore totale è tecnico quindi ha un bonus quando gioca attaccante difensivo..però non è proprio un trequartista il buono in difesa non so quanto conti quando gioca a trequarti...resta il fatto che è un fenomeno 4500tsi!!!!!o lo vendi adesso o la prox stagione se proprio lo vuoi vendere...aspettare vai solo incontro alla flessione del mercato dove i prezzi rimangono bassi...certo è un giocatore così particolare che in qualunque momento lo richiedi lo piazzi..però ha comunque meno visibilità...boh vedi tu!
soullessguy
06-06-2006, 13:26
se scatta a eccellente in difesa per me vale sui 600k :sisi:
soullessguy
06-06-2006, 13:32
però non è proprio un trequartista il buono in difesa non so quanto conti quando gioca a trequarti...
non conta infatti :D ... io lo farei scattare in difesa e poi farei tanti soldini :sisi: , col ricavato una squadra come la tua la potenzi di parecchio, staresti una bomba! :up:
paladinif
06-06-2006, 13:42
x me hai 2 possibilità:
o alleni difesa, ma solo se hai anche altri difensori allenabili,così scatta:sisi:
oppure lo vendi(è uno spreco avere un giocatore così in IX e non farlo crescere)ci fai tanti soldi,compri 2 giocatori buoni in difesa ke lo sostituiscono(sempre se ti servono)e ti avanzano pure i soldi...
ad essere tirchi andrà sui 200k:up:
però non è proprio un trequartista il buono in difesa non so quanto conti quando gioca a trequarti...
non conta infatti :D ... io lo farei scattare in difesa e poi farei tanti soldini :sisi: , col ricavato una squadra come la tua la potenzi di parecchio, staresti una bomba! :up:
bè il buono in difesa sicuramente non influisce in negativo sulle sue prestazioni da trequartista....se influisce in positivo non so e non credo....rimane un trequartista con buono in difesa
jv_guano
06-06-2006, 15:22
io lo allenerei in regia :sisi:
anch'io farei regia...dopo con tutte quelle alte skill sarebbe versatilissimo..