Visualizza Versione Completa : Stipendi ???
Valperga
04-06-2006, 13:42
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha tentato di stabilire come cambia lo stipendio all'aumentare delle skill, ho letto che ogni scatto comporta un aumento del 50% dello stipendio (ovviamente a fine anno!) sulla parte allenata .
Ma sapete dirmi quanto pesa rispetto a uno scatto in regia uno scatto nelle altre skill.
Ho letto passaggi vale 0,4 e gli altri?
Qualcuno ha fatto esperimento del genere dopo aggiornamento stipendi sui giocatori in vendita?
Ho letto (www.barthon.com) ma x i registi ci sono pochi dati per ogni livello di skill per avere dati certi!
Grazie.
jv_guano
05-06-2006, 11:57
piuttosto, gli stipendi aumentano ogni anno anche per quelli che non hanno aumento di skill? :confused:
esempio: se alleno regia, mi salgono (di pochino) anche gli stipendi degli attaccanti vero??
Gli stipendi variano a fine stagione...
e possono anche diminuire... non conosco la progressione, a quanto ne so la paghetta:asd: dovrebbe dipendere dall'abilità più alta al momento del (ri)calcolo.
Siamo proprio sicuri che non dipenda dal TSI?
Mi viene il dubbio perchè nel mio girone sono la squadra con TSI più alto (sia totale che medio) e con gli stipendi più bassi.
Mi sarei risposto che poteva dipendere dal fatto che lo scorso anno, non dovendo più chiedere nulla al campionato, ho fatto 2 giri di resistenza prima del reset, in modo da avere un calo di forma (e quindi di TSI) dei miei giocatori appunto poco prima del variare degli stipendi....
forse è un'ipotesi strampalata, però non ho trovato nulla a riguardo.
La forma incide sì sullo stipendio nel clacolo dello stipendio fatto a fine anno!:sisi:
Si basa poi sulla skill più alta maggiorate un pochino se ci sono secondarie che incidono molto o che comunque sono vicinissime alla primaria o addirittura pari....
La resistenza sapevo che alzava un ochino lo stipendio se abbinata a regia..ma magari mi sbaglio!
Siamo proprio sicuri che non dipenda dal TSI?
Mi viene il dubbio perchè nel mio girone sono la squadra con TSI più alto (sia totale che medio) e con gli stipendi più bassi.
Mi sarei risposto che poteva dipendere dal fatto che lo scorso anno, non dovendo più chiedere nulla al campionato, ho fatto 2 giri di resistenza prima del reset, in modo da avere un calo di forma (e quindi di TSI) dei miei giocatori appunto poco prima del variare degli stipendi....
forse è un'ipotesi strampalata, però non ho trovato nulla a riguardo.
Strampalatissima!!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:
Il salario di un giocatore dipende unicamente dal livello di skill principale(quella più alta)....e più la skill primaria sala più los tipendio cresce secondo un esponenziale(cioè da buono a eccellente cambiam poco 200-300k in più lo stipendio invece tra fuoriclasse e sovrannaturale raddoppia più o meno)
inoltre lo stipendio è minimamente influenzato dalle secondarie( percentuali bassissime che quasi non si notano).
L'ultima cosa lo stipendio cala una volta che il giocatore inizia a invecchiare dsensibilmente dopo i 30anni...quindi un eccellente in difesa 35enne per esempio prende circa 600K quando uno uguale sotto i 30 prende più di mille
se ne è parlato qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29372&page=2&pp=20
con molti spunti interessanti:sisi:
Strampalatissima!!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:
Il salario di un giocatore dipende unicamente dal livello di skill principale(quella più alta)....e più la skill primaria sala più los tipendio cresce secondo un esponenziale(cioè da buono a eccellente cambiam poco 200-300k in più lo stipendio invece tra fuoriclasse e sovrannaturale raddoppia più o meno)
inoltre lo stipendio è minimamente influenzato dalle secondarie( percentuali bassissime che quasi non si notano).
L'ultima cosa lo stipendio cala una volta che il giocatore inizia a invecchiare dsensibilmente dopo i 30anni...quindi un eccellente in difesa 35enne per esempio prende circa 600K quando uno uguale sotto i 30 prende più di mille
a me però è successo quest'anno di un mio giocatore che è aumentato di stipendio sebbene non sia mai aumentato in nessuna skill.
solo quando mi avevano dato la squadra aveva forma scarsa con tsi a 1700, a fine stagione aveva tsi circa intorno ai 3.000 dovuti alla forma buona.
Valperga
13-07-2006, 16:22
Molto interessante.
Ma quanto è stato l'aumento di stipendio?
L'hai allenato in resistenza?
Dimmi che mi interessa.
a me però è successo quest'anno di un mio giocatore che è aumentato di stipendio sebbene non sia mai aumentato in nessuna skill.
solo quando mi avevano dato la squadra aveva forma scarsa con tsi a 1700, a fine stagione aveva tsi circa intorno ai 3.000 dovuti alla forma buona.
Ma l'aumento di stipendio era dovuto all'allenamento osmotico...
evidentemente l'aumento è quantizzato e non continuo.. ;)
gazzolano
13-07-2006, 16:43
non solo. E' provato (non chiedermi da chi però) che anche la forma incide sullo stipendio.
claudio1
13-07-2006, 17:03
non solo. E' provato (non chiedermi da chi però) che anche la forma incide sullo stipendio.
E' provato male, la forma non incide sullo stipendio...