PDA

Visualizza Versione Completa : Dunftrick



macedone
06-06-2006, 11:15
N.ro discussione 6139334.1
:suspi:

Che ne pensate?

Il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente...

Dampyr
06-06-2006, 11:18
Penso che un mio compagno di girone è stato bannato per sta cosa...

aed1248
06-06-2006, 11:22
roba forte...
non è che Hattrick fa la fine di Netscape? :eek:

Crash and Burn
06-06-2006, 11:32
N.ro discussione 6139334.1
:suspi:

Che ne pensate?

Il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente...


mi piace pensare che sia solo una provocazione per far capire come sia facile "interpretare" il regolamento.
Non sarebbe una cosa illegale come spiegato da mod-rete104

Tu, e tu solo, puoi accedere alla dunf united, nessun altro.


Poi, se una volta loggato vuoi fare quello che ti consiglia un tuo amico di IX sono affari tuoi, ma i click, fisicamente, li fai tu.

sull'eticità della cosa....se ne può discutere :p

aed1248
06-06-2006, 11:37
mi piace pensare che sia solo una provocazione per far capire come sia facile "interpretare" il regolamento.
Non sarebbe una cosa illegale come spiegato da mod-rete104


sull'eticità della cosa....se ne può discutere :p


altroché... :D
Comunque mi sembra che ci sia un discreto malcontento in giro... magari mi sbaglio... ma sembrerebbero essere in parecchi a lamentarsi...
Era così anche prima che arrivassi io??? (stagione 28)
(ognuno può interpretare come meglio crede... :asd: )

forst
06-06-2006, 11:40
Da: forst
A: LA-Dunfermine 6139334.32 in risposta a 6139334.1
06/06/2006 alle 10:07

Abbi il coraggio delle tue azioni, ricomincia dal basso con una squadra completamente nuova e tutta tua se è questo che desideri.

Mezza stagione di Tognetti?

Beh, è la comunità che ha votato Tognetti secondo e draghetto primo, a volte scelgono il meglio, a volte scelgono chi (non) conoscono.

Tu devi solo pensare a te stesso e al divertimento che trai dal gioco.

PaTTons
06-06-2006, 11:53
Secondo me se proprio lo vuole fare che ricominci daccapo, non mi piace l'idea dello scambio di squadra, non vedo perchè dovrei far gestire ad un altro la mia squadra che ha raggiunto una posizione "elevata" grazie alla mia abilità. :D

Argh85
06-06-2006, 11:55
temo di non aver chiaro cosa sta succedendo??????

Pazzaglia
06-06-2006, 11:57
Direi solamente...
"La più grande stronzata da quando l'uomo inventò il cavallo... pardon Hattrick"

aed1248
06-06-2006, 12:01
Direi solamente...
"La più grande stronzata da quando l'uomo inventò il cavallo... pardon Hattrick"

Questa forse non è comprensibile a tutti... Però grande citazione...
Praticamente quello proposto Mod-Rete104 è 'na mandrakata... :D

victor59
06-06-2006, 12:04
Secondo me è una evidente provocazione, visto che se avesse voluto fare una cosa del genere non avrebbe mai e poi mai espresso "in chiaro" il suo pensiero.

Concordo sulla voglia di far scoprire eventuali "buchi" o possibili interpretazioni del regolamento da perte degli utenti agli HT, oppure è un'avvertimento a qualcuno che nelle serie alte già sta praticando :D :up:

:up:

forst
06-06-2006, 12:13
Secondo me è una evidente provocazione, visto che se avesse voluto fare una cosa del genere non avrebbe mai e poi mai espresso "in chiaro" il suo pensiero.

Concordo sulla voglia di far scoprire eventuali "buchi" o possibili interpretazioni del regolamento da perte degli utenti agli HT, oppure è un'avvertimento a qualcuno che nelle serie alte già sta praticando

Conoscete davvero molto poco Dunf.

Tant'è che chi lo conosce un minimo non ha nemmeno pensato per mezzo secondo a una interpretazione di questo tipo.

lodone
06-06-2006, 12:32
Ma stiamo scherzando???

sono senza parole...

Se è una provocazione, ci può stare....ma se non lo è, come dice chi lo conosce bene, sta dimostrando solo una grande ipocrisia.

Ma scusate...non era lui che rompeva sull'eticità???

Ma pensate agli eventuali 7 compagni di girone (in IX/VIII) che devono ritrovarsi indirettamente Dunf (allenatore di Serie A e della Nazionale) come avversario al posto di utente sicuramente più niubbo......tutto questo perchè lui vuole la botte piena(la nazionale)e la moglie ubriaca(il divertimento di allenare in serie basse)???

Per carità...il regolamento lo permette...come permette i pollai e i superdivini...

ReibeN
06-06-2006, 13:11
A mio avviso può farlo tranquillamente. Nessuno mi può vietare di chiedere consigli ad un mio amico, che sia anche quali giocatori precisamente devo schierare e quale giocatore mi converrebbe vendere o acquistare. Il punto è che non capisco che divertimento ci sia a fare una cosa simile, soprattutto perchè sarebbe una cosa a scadenza (tipo una stagione).
Ma piuttosto questa proprosta mi sembra più una gran sboronata che altro. Si era capito che dunf è un tipo un pò megalomane ma qui ha raschiato il fondo del barile.

Macedone in conf diceva giustamente: se sta proposta la faceva uno di IX che succedeva?

sfilze di "io c'ero" e lock.

spero sia una provocazione.

draghetto
06-06-2006, 13:19
Adesso basta!!!!!

Dunf se ne inventa una ogni settimana per fare in modo che critichino lui e non i miei stupendissimi popup... ok aiutarmi ma a tutto c'è un limite :)

Cmq se vuole farlo lo faccia pure, non ci sono regole che lo vietano, più che altro non è il caso di porsi la domanda perchè in tanti che arrivano in alto poi si rompono e ricominciano dal basso?

Secondo me questo è sintomo che arrivati in alto bisogna solo mantenere, non si può più allenare (altrimenti che stipendi!!) e non si può fare molto e forse bisognerebbe riflettere su questo aspetto del gioco

Lestat
06-06-2006, 13:32
Adesso basta!!!!!

Dunf se ne inventa una ogni settimana per fare in modo che critichino lui e non i miei stupendissimi popup...

:asd: :asd:



Comunque quello proposto da Dunf è contro le regole, il resto è letteratura


6139334.143 in risposta a 6139334.1
Da: -Lestat
A: LA-Dunfermine

Una cosa mi sfugge: mettiamo che ricominci dalla VII, poi sali di serie e arrivi a un punto dove ti accorgi che sei nella stessa situazione di adesso, cioè che bisogna fare trading per rimanere ai vertici. A quel punto che fai ? Ricominci di nuovo ?

Non sarebbe più logico vedere fin dove si arriva (in senso buono lo abbiamo visto, lo scudetto...ma in senso negativo ancora no..) allenando senza trading ?


Comunque quello che proponi è contro le regole perchè non rispetti la prassi delle 7 settimane per cambiare squadra. Cosa che altri hanno fatto e non è giusto nei confronti di chi è in attesa da tante settimane di avere la prima squadra.
Le regole sono chiare: per avere un'altra squadra bisogna aspettare 7 settimane, non vedo perchè tu debba essere esonerato da questa prassi.

Se poi dici che potevi farlo di nascosto vendenoti su eBay hai ragione, ma visto che lo comunichi, è normale che ti venga comunicato che sarebbe una cosa fuori dalle regole. Poi fai come vuoi.

papclems
06-06-2006, 15:43
un balcone si espone meno.




ps.
a critiche giuste.

:sisi:

Elaidon
06-06-2006, 16:09
mauahahaha :asd:

questa è bellissima, ma dimostra una cosa che dissi 2 settimane dopo essermi iscritto ad hattrick e per cui in sostanza mi sono beccato un ban di 8 mesi su hattrickitalia. :D

Le regole del gioco presentano troppa discrezionalità e sono scritte nella classica modalità giuridica latino/romana. Cioè al posto di dirti cosa si può fare, cercano di dirti quello che non puoi fare. Ovvio che poi ogni giorno può saltar fuori uno con un'idea nuova per fare qualcosa che non c'è scritto che non si può fare.
L'insieme di tutto ciò che non si può fare è troppo ampio e infinito per poter essere elencato, anche se il regolamento fosse super particolareggiato.

L'idea di Dunf nn è poi tanto nuova. Altri usano una squadra a casa e una al lavoro come fossero proprio due persone diverse...bhe insomma se ne vedono di tutti i colori.

Gaggione
06-06-2006, 16:30
La noia gioca brutti scherzi...Pensate se Lippi domani mattina si sveglia e fà lo stesso...direi che almeno l esonero dalla nazionale ci starebbe...se nn altro per il rispetto verso chi ha votato un programma iniziale carico di spirito d iniziativa ma che ha lasciato il tempo che ha trovato...

The jackal
06-06-2006, 16:43
secondo me si può fare eccome, lui ha specificato che al primo login di uno dei due alla squadra dell'altro scatta in battuta il lock. Per l'etica ognuno fa il ragionamento che vuole, ma il regolamento non lo vieta ergo, se qualcuno accetta si può fare...

emago
06-06-2006, 16:48
Mah... a me sembra assurdo.
Ma non era lui quello che si è scagliato contro i pollai? Che parlava di moralizzazione nella gestione del NT?
Ora che fa... vuole fare una cosa che è chiaramente contro non tanto le regole quanto contro lo spirito del gioco, e la mette in piazza?

Vi dico la verità: a me sembra protagonismo bello e buono (si fa per dire)

lodone
06-06-2006, 16:53
secondo me si può fare eccome, lui ha specificato che al primo login di uno dei due alla squadra dell'altro scatta in battuta il lock. Per l'etica ognuno fa il ragionamento che vuole, ma il regolamento non lo vieta ergo, se qualcuno accetta si può fare...

il regolamento permette pure i pollai....eppure lui lo trova poco etico e sta facendo morire tutti i migliori della nazionale.

Non esprimo sul fatto che sia giusta o meno questa sua trovata...nè tantomeno sulla sua politica dei polli....mi infastidisce però che provengano dalla stessa persona!

Zelgadis
06-06-2006, 16:55
Vi dico la verità: a me sembra protagonismo bello e buono (si fa per dire)
Quoto.

slaine
06-06-2006, 16:57
Vi dico la verità: a me sembra protagonismo bello e buono (si fa per dire)
amen

slaine
06-06-2006, 16:58
Non esprimo sul fatto che sia giusta o meno questa sua trovata...nè tantomeno sulla sua politica dei polli....mi infastidisce però che provengano dalla stessa persona!
...e questo per dimostrare quanto il concetto di "etica" sia fumoso, elastico e adattabile in funzione di persone e fatti....

Elaidon
06-06-2006, 17:11
...e questo per dimostrare quanto il concetto di "etica" sia fumoso, elastico e adattabile in funzione di persone e fatti....

secondo me fra un pò farà una campagna a favore del popup-libero...altro ke pannella e gli spinelli! :asd:

edito: e cmq io sono con lui, tutto ciò che non c'è scritto che non si può fare, allora si può fare, non esistono etica e armenicoli vari, sarebbe tutto troppo arbitrario. Ci sono le regole, le si infrange o meno. Stop

Nails74
06-06-2006, 17:19
Forse si può fare ma sicuramente più passa il tempo e + Dunf perde punti....

Ma si deve sempre farla complicata???

Vuoi dimostrare qualcosa? Resisti in serie A senza fare trading oppure vendi tutto, retrocedi e ricomincia lentamente da serie + basse....

emago
06-06-2006, 17:19
... tutto ciò che non c'è scritto che non si può fare, allora si può fare, non esistono etica e armenicoli vari, sarebbe tutto troppo arbitrario. Ci sono le regole, le si infrange o meno. Stop


questo è indiscusso e nessuno vuole fare il moralizzatore.
la cosa che mi lascia perplesso è che mi sembra di assistere al giochino del "re annoiato" che deve trovare per forza qualcosa con cui divertirsi e che forse al di là del fatto in se (probabilmente alla fine non farà nulla, tantevvero che nel suo 3d iniziale parla di una data imprecisata cui affittare la squadtìra), sconfigge il tedio un pò vedendo le reazioni di noi stupidi (e di quelli che si sono messi in fila per fare a cambio con lui) e un pò a cercare le falle del regolamento.

Insomma, siamo al Colosseo con Nerone nella Tribuna Imperiale.:asd:

Elaidon
06-06-2006, 17:24
t'immagini il divertimento se dopo ke ha fatto loggare un amichetto su un team di IX categoria gli "consiglia" di prendere tutti giocatorini italiani e poi lui li convoca in nazionale maggiore...tanto non è mica vietato. :D e con le polemiche sai come si sconfigge bene la noia.

jv_guano
06-06-2006, 18:07
ma non è irregolare far sapere ad altri ad esempio i valori dei propri giocatori?

mi pareva fosse venuta fuori tempo addietro una cosa così, in merito al fatto che tutti qua si posta il proprio giocatore per chiedere consigli di vendita, formazione... etcetc

ReibeN
06-06-2006, 18:12
Vi dico la verità: a me sembra protagonismo bello e buono (si fa per dire)

siamo in molti a pensarla cosi :rolleyes:

colonnello miki
06-06-2006, 18:25
N.ro discussione 6139334.1
:suspi:

Che ne pensate?
Che Dunf è uno sborone, faccia quel che vuole della sua squadra...

Gilardino20
06-06-2006, 18:27
Io (e non solo) è da un bel pò che dico che Dunf non è proprio un esempio di coerenza e di grande intelligenza hattrickiana.

Utilizzo un eufemismo e non vado oltre.

^Rents^
06-06-2006, 19:41
Forse si può fare ma sicuramente più passa il tempo e + Dunf perde punti....

Ma si deve sempre farla complicata???

Vuoi dimostrare qualcosa? Resisti in serie A senza fare trading oppure vendi tutto, retrocedi e ricomincia lentamente da serie + basse....

Beh il mio voto l'ha avuto, ma dopo le recenti uscite se lo scorda per il futuro :)

furia ceca
06-06-2006, 20:00
N.ro discussione 6139334.1
:suspi:

Che ne pensate?



che non me ne frega una beata mazza :sisi:

macedone
06-06-2006, 20:05
che non me ne frega una beata mazza :sisi:
Scusa non per farmi i fatti tuoi...

Ma che stracazzo hai postato a fare :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:sisi: :p

furia ceca
06-06-2006, 20:12
Scusa non per farmi i fatti tuoi...

Ma che stracazzo hai postato a fare :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:sisi: :p


hai chiesto? ho risposto...così per educazione....:asd:

macedone
06-06-2006, 20:15
6143824.1

Correte prima che la chiudano...

:asd: :asd: :asd:

Pazzaglia
06-06-2006, 20:20
6143824.1

Correte prima che la chiudano...

:asd: :asd: :asd:
Arrivato pelo pelo. :eek:
Pazzia allo stato puro. :sisi:

AboveTheLaw
06-06-2006, 20:26
scusate ma che c'è di folle?

che gli utenti di serie alte si rompono di giocare a quei livelli, ce ne sono a dozzine, è nn è una novita, e se non arrivano modifiche consistenti in ht saranno sempre di più...

sul "magheggio" per mantenere la nazionale, è stato provocatorio a dirlo, perchè poteva e potrà farlo cmq, sebbene sia contro il regolamento, cmq fatti suoi...

Dr_Velvet
06-06-2006, 20:31
ormai è un HT malato :dead:

e dunf è quello che sta peggio di tutti :asd:

cmq le provocazioni che nascono dalla noia sono le piu' pietose.
AIUTIAMOLO,SOFFRE!

Lestat
06-06-2006, 20:32
Io non capisco perchè se ne parla così tanto. Se lo avesse proposto macedone gli avrebbero dato del cheato-niubbo-sbuffonciell dopo un nanosecondo :asd:

Per fortuna in global c'è qualcuno che conosce le regole e chiude le discussioni in tempo invece di parlare per giorni dell'aria fritta

6141761.43

Trading teams with another user is NOT ALLOWED and deemed ILLEGAL. I suggest those of you that are considering this rethink your plans and keep yourselves from getting locked.

macedone
06-06-2006, 20:37
Io non capisco perchè se ne parla così tanto. Se lo avesse proposto macedone gli avrebbero dato del cheato-niubbo-sbuffonciell dopo un nanosecondo :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:sisi:

[mode sbuffunciello on]
Da notare la citazione del mitico Pap sullo spicchio di questa settimana :cool:
[mode sbuffunciello off]

Lestat
06-06-2006, 20:39
Ah intanto i GM italiani fanno sapere:
Chiudo temporaneamente in attesa che lo staff italiano prenda una posizione ufficiale. Se e quando possibile la discussione verrà riaperta per esporre la nostra posizione in merito.
Grazie a tutti.


Il Regolamento dice:
Nota inoltre che è concessa solo una squadra per persona. È proibito controllare un'altra squadra usando il nome di un amico. Il possessore di una squadra deve essere colui che la gestisce. Ricordate, la persona che accede ad un account deve essere quella (la sola) destinata a farlo, ciò significa che non si può consentire a familiari o amici di accedere alla propria squadra, che è personale. È inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore, anche se si sta solo cercando di essere gentili!!! E, infine, non è permesso lasciare la propria squadra a chiunque altro dato che non sarebbe giusto verso le persone che stanno in lista d'attesa per giocare e che devono iniziare da zero.



Aspettiamo che il conclave dei GM italiani riesca a fare l'analisi logica e del periodo di questo capoverso, ne valuti la valenza letteraria, cerchi di interpretarne significante, significato e motivazioni e......chiedano agli HT perchè avranno sicuramente ancora dei dubbi :asd: :asd:

redde78
06-06-2006, 20:42
Ah intanto i GM italiani fanno sapere:
Chiudo temporaneamente in attesa che lo staff italiano prenda una posizione ufficiale. Se e quando possibile la discussione verrà riaperta per esporre la nostra posizione in merito.
Grazie a tutti.


Il Regolamento dice:
Nota inoltre che è concessa solo una squadra per persona. È proibito controllare un'altra squadra usando il nome di un amico. Il possessore di una squadra deve essere colui che la gestisce. Ricordate, la persona che accede ad un account deve essere quella (la sola) destinata a farlo, ciò significa che non si può consentire a familiari o amici di accedere alla propria squadra, che è personale. È inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore, anche se si sta solo cercando di essere gentili!!! E, infine, non è permesso lasciare la propria squadra a chiunque altro dato che non sarebbe giusto verso le persone che stanno in lista d'attesa per giocare e che devono iniziare da zero.



Aspettiamo che il conclave dei GM italiani riesca a fare l'analisi logica e del periodo di questo capoverso, ne valuti la valenza letteraria, cerchi di interpretarne significante, significato e motivazioni e......chiedano agli HT perchè avranno sicuramente ancora dei dubbi :asd: :asd:


uahahahah quoto :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
06-06-2006, 20:47
Ah intanto i GM italiani fanno sapere:
Chiudo temporaneamente in attesa che lo staff italiano prenda una posizione ufficiale. Se e quando possibile la discussione verrà riaperta per esporre la nostra posizione in merito.
Grazie a tutti.


Il Regolamento dice:
Nota inoltre che è concessa solo una squadra per persona. È proibito controllare un'altra squadra usando il nome di un amico. Il possessore di una squadra deve essere colui che la gestisce. Ricordate, la persona che accede ad un account deve essere quella (la sola) destinata a farlo, ciò significa che non si può consentire a familiari o amici di accedere alla propria squadra, che è personale. È inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore, anche se si sta solo cercando di essere gentili!!! E, infine, non è permesso lasciare la propria squadra a chiunque altro dato che non sarebbe giusto verso le persone che stanno in lista d'attesa per giocare e che devono iniziare da zero.



Aspettiamo che il conclave dei GM italiani riesca a fare l'analisi logica e del periodo di questo capoverso, ne valuti la valenza letteraria, cerchi di interpretarne significante, significato e motivazioni e......chiedano agli HT perchè avranno sicuramente ancora dei dubbi :asd: :asd:

finalmente un post degno di te...

ultimamente eri scaduto eh :asd:


:asd:

macedone
06-06-2006, 20:50
( cut.) Aspettiamo che il conclave dei GM italiani riesca a fare l'analisi logica e del periodo di questo capoverso, ne valuti la valenza letteraria, cerchi di interpretarne significante, significato e motivazioni e......chiedano agli HT perchè avranno sicuramente ancora dei dubbi :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Dopo ore e ore d'estenuante analisi del teso e impiego dei migliori cervelli d'Italia... Si vocifera sia stata interpellata Rita Levi Montalcini :sisi: :asd:

GmHomerjay, in uno slancio di immensa lucidità, ha messo fine alla questione...

E' contro le regole... Ergo... Dunf è niubbo :sisi::asd:

P.S. Questo dimostra anche come alcuni diventino scendiletto... Quando un "titolato" spara puttanate immani :sisi:

Lestat
06-06-2006, 20:51
Stavola ho finito:

6144127.1



Edit: è bello notare come sia amato e rispettato in questo gioco :asd:

papclems
06-06-2006, 21:20
che bell'intervento l'ex giemme Balubah.

:(

jv_guano
06-06-2006, 21:23
6143824.1

Correte prima che la chiudano...

:asd: :asd: :asd:


eccezionale!!!! :asd:


Stavola ho finito:

6144127.1



Edit: è bello notare come sia amato e rispettato in questo gioco :asd:

ancora più eccezionale!!! :asd: :asd: :asd:

macedone
06-06-2006, 21:45
Lestat... Siamo degli incompresi... :asd: :asd: :asd:

^Rents^
06-06-2006, 21:45
Lestat... Siamo degli incompresi... :asd: :asd: :asd:

Pero' io vi quoto. :sisi:

lodone
06-06-2006, 23:22
Stavola ho finito:

6144127.1



Edit: è bello notare come sia amato e rispettato in questo gioco :asd:


Sei un genio!:D

Dampyr
06-06-2006, 23:37
Comunque Dunf non è tutto a posto... leggete qua... 6145008.1
:suspi:

sun_eagle
07-06-2006, 00:38
secondo me vuole proprio ricominciare e si comporta da beota perchè così non gli verrà rinnovato il mandato e potrà tornare nella terra dei niubbi

slaine
07-06-2006, 08:38
secondo me vuole proprio ricominciare e si comporta da beota perchè così non gli verrà rinnovato il mandato e potrà tornare nella terra dei niubbi
non ha bisogno di "comportarsi da beota" per non vedersi rinnovato il mandato...

draghetto
07-06-2006, 09:18
Tranquilli ci penso io, alle prossime elezioni altro popup evvia!!!! Però stavolta metto il nome di Lestat mica il mio!

Due supergniubbi in nazionale :)

emago
07-06-2006, 09:55
Tanto di cappello a Lestat. :up:

leggo solo ora peraltro l'ideona di Dunf circai jingles e le canzoncine.
Rimango senza parole...:confused:

(ma non è che ha bisogno di una donna? :asd: Potremmo anche fare una colletta per rimediarne una.... :D :D :D )

redde78
07-06-2006, 11:26
che bell'intervento l'ex giemme Balubah.

:(


Già uno che sceglie di chiamarsi BALUBAH ha voluto dichiarare la sua essenza al momento dell'iscrizione al gioco :asd: :asd: :asd:

MgPlex
07-06-2006, 11:39
comunque hanno chiuso la discussione sia in global che in italia...

hanno detto che non è una cosa fattibile,e di non pensarci nemmeno,sennò la squadra gli finisce "locked"..

macedone
07-06-2006, 11:41
che bell'intervento l'ex giemme Balubah.

:(
E' un ridicolo, glielo direi direttamente... Ma và a finire che mi bannano se gli mando un Ht-mail... :mad: :mad: :mad:

Io per il piscia in testa mi becco il ban... Lui per cazzata col cazzo che se lo prende il ban... ( anche se secondo me giustamente perchè non si può bannare uno per una stronzata del genere) :mad: :mad: :mad:

Poi ci fosse stata una risposta sensata... E giustamente per non finire di fare una figura di merda hanno chiuso il thread...

Cioè... Dunf dice delle puttanate fuori luogo oltre che contro il regolamento e gli lasciano il thread aperto per diverse ore, prima di avere l'illuminazione che magari è contro il regolamento :asd: dicendo che è possibile scaturisca una "discussione interessante", parole di un "illuminato" :eek: :eek: :eek: ; Lestat apre un thread sensato... gli vengono date "risposte" ( e l'agg' fatt' nù gruoss' present' a chiamarl' rispost'! [e gli ho fatto un grande regalo a chiamarle risposte!]) senza senso, da dei soggettoni allucinanti, perchè questo sono dei soggettoni... ( io me li immaggino con i capelli pieni di forfora, che non si lavano, con gli occhiali spessi e il cervello "corto" :asd: [e se qualcuno di questi legge e si offende mi fà piacere :sisi: :asd:] ) e il thread viene chiuso...

E' la prima volta che provo realmente disgusto per alcuni di questa comunità... E' la prima volta che mi riesce un pò più difficile riderci su... Poi comincio ad insultarli e mi passa... :asd: :p

forst
07-06-2006, 12:10
Lestat apre un thread sensato...

Non esageriamo ora.

macedone
07-06-2006, 12:14
Non esageriamo ora.
Vabbè dai... Mi son lasciato prendere la mano... :asd: :p

Lestat
07-06-2006, 12:25
Mah, dipende se si pensa possa avere un senso chiedersi perchè i GM italiani ci abbiano messo così tanto e abbiano dovuto riunirsi (come dice GM-Luca4President) per interpretare una parte del regolamento a me (e alla maggior parte della gente che ha postato nel thread di Dunf) chiarissima.

O sono un genio io che lo avevo capito subito (e ne dubito :asd: ) o al solito il fatto che la proposta fosse lanciata da Dunf e non da un macedone qualunque (l'ultimo anello della catena hattrickiana :asd: ) ha offuscato un po' i GM-cervelli.

Uno staff serio è uno staff che non guarda al nome di chi posta prima di leggere il post.

Ancora una volta, hanno dovuto aspettare che in global i colleghi GM (questa volta un americano) facciano il loro dovere con una facilità imbarazzante.

Ho cercato di usare l'ironia perchè in conference non è permesso discutere dell'operato dei GM (a meno che non insuti draghetto, nel qual caso puoi contestare anche le decisioni degli HT), ma chi non è disposto a confrontarsi ha battuto la strada degli insulti per far chiudere il trhead :p

macedone
07-06-2006, 12:39
Mah, dipende se si pensa possa avere un senso chiedersi perchè i GM italiani ci abbiano messo così tanto e abbiano dovuto riunirsi (come dice GM-Luca4President) per interpretare una parte del regolamento a me (e alla maggior parte della gente che ha postato nel thread di Dunf) chiarissima.

O sono un genio io che lo avevo capito subito (e ne dubito :asd: ) o al solito il fatto che la proposta fosse lanciata da Dunf e non da un macedone qualunque (l'ultimo anello della catena hattrickiana :asd: ) ha offuscato un po' i GM-cervelli.

Uno staff serio è uno staff che non guarda al nome di chi posta prima di leggere il post.

Ancora una volta, hanno dovuto aspettare che in global i colleghi GM (questa volta un americano) facciano il loro dovere con una facilità imbarazzante.

Ho cercato di usare l'ironia perchè in conference non è permesso discutere dell'operato dei GM (a meno che non insuti draghetto, nel qual caso puoi contestare anche le decisioni degli HT), ma chi non è disposto a confrontarsi ha battuto la strada degli insulti per far chiudere il trhead :p
Concordo appieno e vado a sbattere Dunf e non solo lui... nel bestiario 5403337.563

Ok ho finito di giocare è stato bello... Se ne parla tra 7 settimane ora... :asd: :p

redde78
07-06-2006, 12:45
vi quoto tutti e due...la mafia in conference continua...bisogna opporvisi A VOCE ALTA :asd: :asd:

slaine
07-06-2006, 12:47
ma...e lasciar perdere la conf?
voglio dire, per quanto io la legga, raramente ci ho trovato qualcosa per cui valesse la pena perderci tempo...

MgPlex
07-06-2006, 12:50
Concordo appieno e vado a sbattere Dunf e non solo lui... nel bestiario 5403337.563

Ok ho finito di giocare è stato bello... Se ne parla tra 7 settimane ora... :asd: :p


però te le cerchi pure te !:asd: :asd:


è stato un piacere averti conosciuto:sisi:

:asd: :asd:

macedone
07-06-2006, 12:51
però te le cerchi pure te figlio mio :asd: :asd:

guarda cosa sei riuscito ad aprire...in pratica stai dando dei decelebrati allo staff italiano.. :eek:

è stato un piacere averti conosciuto:sisi:

:asd: :asd:
"La verità, non bisogna mai pentirsi di averla detta, la verità è illuminante." ( cit.)

Stò facendo la fine di Dunf... :asd: :asd: :asd:


ma...e lasciar perdere la conf?
voglio dire, per quanto io la legga, raramente ci ho trovato qualcosa per cui valesse la pena perderci tempo...
Lo so ma spesso non posso farne a meno... Quando vedo la verità distorta e la gente che dice cazzate... Mi fà male lo stomaco... Indipendentemente dal fatto se i soggetti scrivono o parlano ad alta voce... Deve essere un difetto genetico... Come quello dell'ingegnere che sbuffoncella sempre... :asd: :asd: :asd: :p

redde78
07-06-2006, 12:52
ma...e lasciar perdere la conf?
voglio dire, per quanto io la legga, raramente ci ho trovato qualcosa per cui valesse la pena perderci tempo...

Hai ragione, ma quando vedo delle ingiustizie mi girano le scatole :sisi:

slaine
07-06-2006, 12:53
Ok ho finito di giocare è stato bello... Se ne parla tra 7 settimane ora... :asd: :p
:eek:
scusa?!?!? sei stato bannato dalla conf o ti hanno chiuso la squadra?

macedone
07-06-2006, 12:57
:eek:
scusa?!?!? sei stato bannato dalla conf o ti hanno chiuso la squadra?
No... Ma mi hanno bannato a volte per molto meno... :asd: :sisi:

redde78
07-06-2006, 12:58
No... Ma mi hanno bannato a volte per molto meno... :asd: :sisi:

beh è facile essere bannati, basta contraddirli :asd:

victor59
07-06-2006, 13:01
Comincio a pensare che sia nel DNA di noi Italiani subire il nome o la posizione di personaggi di (presunto) alto livello, dobbiamo andare fuori dai "Sacri confini" (cit. Peppone in Don Camillo) per poterci far vedere le cose ovvie e banali che abbiamo davanti agli occhi.

emago
07-06-2006, 13:33
Nel mio piccolo ingrazio e plaudo a Lestat e Macedone che per quanto loschi e assolutamente da evitare, hanno scritto e detto in conference quello che avrei scritto e detto io (ma loro lo hanno giustamente fatto più spavaldamente :asd: ) se avessi avuto il tempo. :bravo:
Mi sarei fatto bannare anche volentieri (come già successo poco tempo fa con la storia del pop up di draghetto) in una presa di posizione contro il "baronato" che controlla la conf e contro l'altro baronato che dovrebbe controllare il baronato.
ahimè non ho fatto in tempo.:sisi:

sarà la prossima volta.:asd:


PS: Balubah dice cazzate.:sisi:

Dampyr
07-06-2006, 13:39
Ecco perche' evito la conf...e' un puttanaio..

redde78
07-06-2006, 13:57
Nel mio piccolo ingrazio e plaudo a Lestat e Macedone che per quanto loschi e assolutamente da evitare, hanno scritto e detto in conference quello che avrei scritto e detto io (ma loro lo hanno giustamente fatto più spavaldamente :asd: ) se avessi avuto il tempo. :bravo:
Mi sarei fatto bannare anche volentieri (come già successo poco tempo fa con la storia del pop up di draghetto) in una presa di posizione contro il "baronato" che controlla la conf e contro l'altro baronato che dovrebbe controllare il baronato.
ahimè non ho fatto in tempo.:sisi:

sarà la prossima volta.:asd:


PS: Balubah dice cazzate.:sisi:

Io invece sono riuscito a farmi bannare, in quanto avevo contestato la non imparzialità di un ex-moderatore :eek:
il suo "probabile-amichetto" moderatore mi ha bannato :asd:

ps: Balubah l'è propri un baluba! (senza offesa eh! :asd: )

forst
07-06-2006, 14:46
Boh, io non vi capisco proprio.

Portate avanti lancia in resta una guerra tra forum (HtIta vs. Conference) che non ha senso di esistere.

Il tutto per cosa?

Avete chiesto quanto ci hanno messo per chiudere un thread. Pochissimo, intorno al 16 o giù di lì era già chiuso.

Rete ha riaperto perché aveva dubbi sulla legittimità, e comunque pensava che potesse essere una discussione interessante.

Al di là dei ragionamenti regolamento sì-no (che in effetti erano abbastanza chiari) era interessante la discussione perché per diverse ore, e con toni civili e con interventi sensati, ha parlato dei problemi con HT quando si sente che si è arrivati a un calo di motivazioni.

Io credo che il vero oggetto del "contendere" sia quello, e che lì sia la sfida interna di chi come Dunf sente di essere arrivato al capolinea di un percorso (come manager del proprio team).

Piuttosto che proporre modifiche assurde, complicate e irrealizzabili come la maggior parte di quelle proposte in conference o anche qui, si è ragionato su come si possono trovare nuovi stimoli senza che il gioco cambi. Anche perché non si sa mai quando cambierà e come, e non sarà mai nel modo più ovvio o semplice. Esempio, è in arrivo una modifica sul calcolo degli spettatori, ma non è un aumento dei biglietti come qualunque niubbo (di spirito, indipendentemente che giochi in terza, quinta o nona) solitamente chiede. Perché tanto raddoppiare gli incassi non porterebbe altro che a un raddoppiare dei costi, lo sappiamo tutti, con inevitabile frignata sul raddoppio dei prezzi dei registi/portieri/attaccanti e via dicendo.

Magari la faccio anche migliore di quello che era, ma io mi sono divertito a chiacchierare di questo in conference.

E spalare letame sulla conference, su chi la frequenta e su chi la gestisce, beh, non migliora né la conference né voi.

redde78
07-06-2006, 15:06
Boh, io non vi capisco proprio.

Portate avanti lancia in resta una guerra tra forum (HtIta vs. Conference) che non ha senso di esistere.

Il tutto per cosa?


Non so se ti riferisci a qualcuno in particolare, ma io parlo per me, non in nome di HtIta contro la Conference.
Io (ma non mi pare di essere il solo) ho notato dei comportamenti non tanto imparziali da parte di chi invece dovrebbe esserlo per via del ruolo che ricopre.

emago
07-06-2006, 15:09
Boh, io non vi capisco proprio.

Portate avanti lancia in resta una guerra tra forum (HtIta vs. Conference) che non ha senso di esistere.

Il tutto per cosa?

Avete chiesto quanto ci hanno messo per chiudere un thread. Pochissimo, intorno al 16 o giù di lì era già chiuso.

Rete ha riaperto perché aveva dubbi sulla legittimità, e comunque pensava che potesse essere una discussione interessante.

Al di là dei ragionamenti regolamento sì-no (che in effetti erano abbastanza chiari) era interessante la discussione perché per diverse ore, e con toni civili e con interventi sensati, ha parlato dei problemi con HT quando si sente che si è arrivati a un calo di motivazioni.

Io credo che il vero oggetto del "contendere" sia quello, e che lì sia la sfida interna di chi come Dunf sente di essere arrivato al capolinea di un percorso (come manager del proprio team).

Piuttosto che proporre modifiche assurde, complicate e irrealizzabili come la maggior parte di quelle proposte in conference o anche qui, si è ragionato su come si possono trovare nuovi stimoli senza che il gioco cambi. Anche perché non si sa mai quando cambierà e come, e non sarà mai nel modo più ovvio o semplice. Esempio, è in arrivo una modifica sul calcolo degli spettatori, ma non è un aumento dei biglietti come qualunque niubbo (di spirito, indipendentemente che giochi in terza, quinta o nona) solitamente chiede. Perché tanto raddoppiare gli incassi non porterebbe altro che a un raddoppiare dei costi, lo sappiamo tutti, con inevitabile frignata sul raddoppio dei prezzi dei registi/portieri/attaccanti e via dicendo.

Magari la faccio anche migliore di quello che era, ma io mi sono divertito a chiacchierare di questo in conference.

E spalare letame sulla conference, su chi la frequenta e su chi la gestisce, beh, non migliora né la conference né voi.


Attenzione, al di là di quello che sembra non intendo, perlomeno personalmente, spalare letame su chicchessia.
Se c'è una critica, forte se vuoi o ironica (vedi macedone) alla conf e al suo funzionamento è che questa sembra (ma forse è più di un sembrare) essere un club privato di pochi eletti con le sue dinamiche interne, le sue gerarchie, le sue regole ahimè incerte e particolari, invece che un luogo di aggregazione della comunità di HT e un luogo di confronto e discussione (anche accesa che personalmente mi diverte).

Nella fattispecie il problema sollevato da Dunf è serio (relativamente serio, chiaramente) ed attiene al comportamento dell'uomo nei confronti del Gioco e delle competizioni in generale.
Probabilmente però se a sollevarlo fossi stato io cosa sarebbe successo?
Sarei stato preso a pernacchie dagli abituè della conf e il 3d sarebbe stato chiuso nell'arco di 15 secondi, senza ripensamenti o verifiche (a quanto pare inutili a sentire un GM global).

Per l'amor del cielo dobbiamo il giusto (non di più) rispetto all'"anzanità di servizio" e alle capacità di chi gioca in serie A o è il manager del NT, ma da qui a voler nascondere la testa sotto la sabbia quando questo fa delle proposte a dir poco imbarazzanti, ce ne passa.
e il motivo è presto detto.
Se io, da niubbo, mi affaccio in conference e pur sapendo il regolamento a memoria, mi accorgo che Dunf o l'allenatore della nazionale chiunque esso sia, propone un argomento interessante ma con una soluzione assolutamente illegale, cosa devo pensare?
Che le regole non sono così certe, tanto è vero che anche i GM lasciano aperta la discussione.
Allora probabilmente mi faccio dare la squadra di mio cugino, tanto si può fare... o meglio "se l'ha fatto Dunf... vuol dire che si può fare".
E invece no: se io mi avvicino solamente a ipotizzare una cosa del genere vengo bannato all'istante e fustigato pubblicamente.

Le questioni allora per me sono due: la prima è la Responsabilità e l'esempio (eh si... se vuoi gli onori ti prendi pure gli oneri) di chi è sopra di noi (relativamente) soprattutto in virtù di un ruolo ricoperto grazie ai voti presi, e in secondo luogo la cosiddetta "certezza del diritto" che vale nel Gioco allo stesso modo di come deve valere nella società civile.

Il resto è tutto folklore. :)

macedone
07-06-2006, 15:22
Boh, io non vi capisco proprio.

Portate avanti lancia in resta una guerra tra forum (HtIta vs. Conference) che non ha senso di esistere.

Il tutto per cosa?
:suspi: :suspi: :suspi:

Se fosse così in conf non dovrei postare... O no?

Se poi parli di guerra di opinioni... Allora si :D

E' che sono allergico a quelle che io ritengo delle minchiate... Le dicesse anche il padreterno... ( questo chiarmaente non ha specifica attinenza con il caso in particolare...) :sisi: :asd:


Avete chiesto quanto ci hanno messo per chiudere un thread. Pochissimo, intorno al 16 o giù di lì era già chiuso.
Pensa anche Homerjay c'ha messo poco per chiudere il mio thread... 12 secondi... Homerjay deve essere il lucchettaro più veloce di HT :asd:


Rete ha riaperto perché aveva dubbi sulla legittimità, e comunque pensava che potesse essere una discussione interessante.

Al di là dei ragionamenti regolamento sì-no (che in effetti erano abbastanza chiari) era interessante la discussione perché per diverse ore, e con toni civili e con interventi sensati, ha parlato dei problemi con HT quando si sente che si è arrivati a un calo di motivazioni.
Al di là del regolamento si\no un cazzo :asd: :asd: :asd:

L'avessi postata io nà cacata del genere mi avrebbero lucchettato in 20 secondi...

Le regole della conf sono chiare se poi non valgono per tutti basta dirlo e noi poveri stronzi ( soprattutto Pap in questo caso... :asd: :p ) ci adeguiamo... Ma abbiano il coraggio dei propri lucchetti... :asd:


Io credo che il vero oggetto del "contendere" sia quello, e che lì sia la sfida interna di chi come Dunf sente di essere arrivato al capolinea di un percorso (come manager del proprio team).
Forst... Non cambiare discorso... Non si parlava di questo... Dunf dava assodato che quello di cui parlava non era contro le regole...

E poi se tutti quelli che si stancano di come è il gioco dovessero aprire un thread per proporre una minchiata... Si farebbe notte...
Infatti chiunque avrebbe aperto un thread del genere dalla VII in giù ( in quelle più alte fà eccezione solo Lestat :asd: :asd: :asd: ) l'avrebbero segato in 20 secondi, e nello stesso tempo avrebbe raccolto una 50ina d'insulti... Lo sai anche tu che frequenti la conf se dici il contrario per me sei in mala fede... Perchè non sei uno stupido ;)


Piuttosto che proporre modifiche assurde, complicate e irrealizzabili come la maggior parte di quelle proposte in conference o anche qui, si è ragionato su come si possono trovare nuovi stimoli senza che il gioco cambi. Anche perché non si sa mai quando cambierà e come, e non sarà mai nel modo più ovvio o semplice. Esempio, è in arrivo una modifica sul calcolo degli spettatori, ma non è un aumento dei biglietti come qualunque niubbo (di spirito, indipendentemente che giochi in terza, quinta o nona) solitamente chiede. Perché tanto raddoppiare gli incassi non porterebbe altro che a un raddoppiare dei costi, lo sappiamo tutti, con inevitabile frignata sul raddoppio dei prezzi dei registi/portieri/attaccanti e via dicendo.
Non mi sembra che il thread andasse in quella direzione... Il thread era una richiesta di Dunf contro le regole per trovare chi si affittasse :suspi: la sua squadra...

Per le lamentele concordo con te :sisi:


Magari la faccio anche migliore di quello che era, ma io mi sono divertito a chiacchierare di questo in conference.
Anch'io mi sono sfondato di risate :asd: :asd: :asd:

Ma qualunque niubbo che avesse voluto applicare il tuo, seppur sensato ragionamento, sarebbe stato segato in 5 secondi con al solita frase "e' contro il regolamento" senza ma e senza se... E tu lo sai :sisi:


E spalare letame sulla conference, su chi la frequenta e su chi la gestisce, beh, non migliora né la conference né voi.
E' spesso chi la frequenta e chi la gestisce che spala letame sulla conf... Io mi limito ad osservare-descrivere-sbeffeggiare :sisi:

Butta più merda ( in senso buono è chiaro :asd: ) sulla conf il fatto che i mod abbiano lasciato aperto un thread che era palesemente da chiudere... Oppure il fatto che sbeffeggio questo comportamento (quanto mi piace il termine sbeffeggio :asd: ) ?

slaine
07-06-2006, 18:04
Portate avanti lancia in resta una guerra tra forum (HtIta vs. Conference) che non ha senso di esistere.
"portate avanti..." chi? Chi porta avanti cosa?
Per quanto mi riguarda io mi limito ad osservare e a giudicare quanto di mia pertinenza e interesse. Non faccio guerre, dico solo che a me la Conf e i suoi partecipanti non hanno (quasi) mai insegnato niente nè sul gioco nè su quanto vi giri attorno.
E sulla parzialità di certe situazioni c'è poco da discutere.

Io credo che il vero oggetto del "contendere" sia quello, e che lì sia la sfida interna di chi come Dunf sente di essere arrivato al capolinea di un percorso (come manager del proprio team).
e allora? ti sei stufato? molli, come ha fatto Sluice, tanto per dirne uno.
ma se uno "normale", non un "senatore" come ogni tanto qualcuno si appellla, posta lì sopra e il suo post viene ignorato/sbeffeggiato/chiuso in 12 secondi secondo me dovrebbe imparare e scegliere tra 2 opzioni:
1- smettere di postare
2- adeguarsi al sistema

le lamentele lasciano il tempo che trovano.

E spalare letame sulla conference, su chi la frequenta e su chi la gestisce, beh, non migliora né la conference né voi.
se permetti, e sempre per quanto mi riguarda, decido io cosa mi migliora e cosa no.

giuntaman
07-06-2006, 18:09
L'avessi postata io nà cacata del genere mi avrebbero lucchettato in 20 secondi...

Le regole della conf sono chiare se poi non valgono per tutti basta dirlo e noi poveri stronzi ( soprattutto Pap in questo caso... :asd: :p ) ci adeguiamo... Ma abbiano il coraggio dei propri lucchetti... :asd:

ma che coraggio...
mi son preso 15 giorni di ban da poco...

x le migliaia di thread contro la juventus che venivano lasciati aperti, mentre un thread che aveva nel titolo : "Anche il Milan coinvolto nello scandalo" è stato chiuso da un mod (Milanista) dopo 10 secondi.

Dopodichè è stato aperto un thread :" Furti Bianconeri" che parlava di fantomatici furti di televisori in bianco e nero....
logicamente una presa x il culo di un "famoso" interista che scrive sempre contro la juve... dove un mod si è messo pure a spammare e scherzare li dentro...

allora ho aperto un thread :" I Mod non sanno fare il loro mestiere"
e dentro ho scritto.. non parlo dei mod di questa conference.. ma di un altro forum che frequento...

risultato mi hanno bannato per 15 giorni..

con quale criterio?

boh :)

sisi.. diciamolo chiaramente , fa abbastanza cagare la comunità di Hattrick :)

furia ceca
07-06-2006, 19:34
che bell'intervento l'ex giemme Balubah.

:(

già....

che tristezza...

chi vuol essere e invece non è....:sisi:

PaTTons
07-06-2006, 21:06
Come si fa a non attaccare la Conference quando gli utenti sono trattati con 2 (o N) pesi e 2 (o N) misure? :asd:

Ma d'altronde noi cercavamo realismo in questo gioco di calcio no? :asd:

papclems
07-06-2006, 21:36
stavolta concordo con macedone e compagnia bella (e quando dico bella faccio una battuta :asd: )


a me come ha risposto balubah a lestat mi dà proprio fastidio.

e come si è reagito al 3d di Dunf mi fa ridere, proprio perchè è l'apoteosi dei due pesi due misure.

Nn critico la conference in generale, però certe cose non son per niente risibili, ma ridicole :D

forst
08-06-2006, 09:29
L'avessi postata io nà cacata del genere mi avrebbero lucchettato in 20 secondi...


Due pesi e due misure, proprio così.

Mr _Lellino
08-06-2006, 09:55
la discussione l'ho letta oggi che finalmente ho avuto tempo!!Non ho parole!!

Lestat
08-06-2006, 12:12
Ci tengo a precisare che io non faccio guerra alla conference e non condivido affatto la contrapposizione conf vs forum, anzi io la conference la leggo spesso e ho imparato a giocare proprio leggendola (soprattutto le vecchie discussioni tattiche di Dunf, per questo dico che è un mio maestro e mi dà fastidio quando gli altri dicono che io sono in guerra personale con lui: non condivido alcune sue idee e lo faccio presente) visto che quando ero niubbo io il forum era un po' meno frequentato da "esperti".

Le cose che ho scritto le avrei dette anche se fossero successe qui sul forum, o in piazza nella mia città :)

Con Baluba siamo in una stessa fed e non è la prima volta che abbiamo divergenze simili, mi sa che non gli sono proprio simpatico :p

Nails74
08-06-2006, 12:46
Ci tengo a precisare che io non faccio guerra alla conference e non condivido affatto la contrapposizione conf vs forum, anzi io la conference la leggo spesso e ho imparato a giocare proprio leggendola (soprattutto le vecchie discussioni tattiche di Dunf, per questo dico che è un mio maestro e mi dà fastidio quando gli altri dicono che io sono in guerra personale con lui: non condivido alcune sue idee e lo faccio presente) visto che quando ero niubbo io il forum era un po' meno frequentato da "esperti".

Le cose che ho scritto le avrei dette anche se fossero successe qui sul forum, o in piazza nella mia città :)

Con Baluba siamo in una stessa fed e non è la prima volta che abbiamo divergenze simili, mi sa che non gli sono proprio simpatico :p

Infatti non la metterei sulla contrapposizione forum-conf ma su come vengono trattate diversamente le persone.
Le risposte di Baluba m'hanno innervosito a me... figurati.....

VashTheStampede
11-06-2006, 18:01
scandaloso che dunf sia stato bannato!

AboveTheLaw
11-06-2006, 20:19
scandaloso che dunf sia stato bannato!
è stato bannato!! perchè?

nn mi sembra che in quanto detto sopra ci siano i margini per bannare una persona ci deve essere dell'altro...

se poi ha messo in atto quello che voleva fare (e gli era stato detto chiaramente essere contro il regolamento) allora nn ci trovo nulla di strano che l'abbiano bannato.

nicoruk
11-06-2006, 20:59
si ma con quale accusa gli hanno tolto la squadra? l'ha proposto, non fatto!

Zelgadis
12-06-2006, 14:37
Ora i GM hanno aperto un thread di chiarimenti. Ma dubito riusciranno a starci dietro.

teppic
12-06-2006, 14:39
Ora i GM hanno aperto un thread di chiarimenti. Ma dubito riusciranno a starci dietro.

Continuiamo qui, grazie: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30713&page=9