PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter



luca2882
08-06-2006, 09:46
Ciao, avrei intenzione di diventare supporter, non avendo carte di credito ho visto che ho la possibilità di iscrivermi tramite c/c bancario...
qualcuno di voi l'ha già fatto con questo metodo...?
com'è la procedura? è sicuro?
grazie

ZAGLF
08-06-2006, 10:05
E' sicuro, ma un pochino più lento della CC.
Devono aspettare l'accettazione del bonifico (2 gg mi pare), poi si muovono per attivarti il supporting.

Moro45
08-06-2006, 10:07
Oppure vai alle poste, ti fai una Postepay e paghi con quella.

cicciologi
08-06-2006, 11:03
E' sicuro, ma un pochino più lento della CC.
Devono aspettare l'accettazione del bonifico (2 gg mi pare), poi si muovono per attivarti il supporting.


No a me l'ahanno attivato subito. dopo 2 secondi.
Poi ti danno un alsso di tempo per pagare se non paghi entro quel tempo ti leano le funzioni supporter.
In pratica scrocchi ma per qualche giorno.
Però lo attivano quasi subito

ZAGLF
08-06-2006, 11:33
No a me l'ahanno attivato subito. dopo 2 secondi.
Poi ti danno un alsso di tempo per pagare se non paghi entro quel tempo ti leano le funzioni supporter.
In pratica scrocchi ma per qualche giorno.
Però lo attivano quasi subito

Buono a sapersi... la risposta che avevo dato io è quella che mi avevano dato nel febbraio 2005 quando glielo chiesi (e che mi fece optare per la CC con pagamento in £); probabilmente ora hanno cambiato modalità o ero stato oggetto di "fregnaccia".

luca2882
08-06-2006, 11:38
caspita! non lo sapevo...buono a sapersi...per l'ora l'ho fatto per un mio amico...(era il suo compleanno) ora lo farò anche per me...
quindi già nelle prossime ore avrà la mitica stellina...e io ho 10 giorni di tempo per pagare...ho capito bene giusto?

cicciologi
08-06-2006, 12:12
caspita! non lo sapevo...buono a sapersi...per l'ora l'ho fatto per un mio amico...(era il suo compleanno) ora lo farò anche per me...
quindi già nelle prossime ore avrà la mitica stellina...e io ho 10 giorni di tempo per pagare...ho capito bene giusto?


Io ho pagto subito perche ho fatto il bonifico on-line
ecco la mail che ho ricevuto dopo qualche ora dall'acquisto:

Abbiamo ricevuto un ordine di Supporter, 1 anno, che è stato creato dal
tuo account. Hai 10 giorni per effettuare il pagamento
per assicurarti che l'ordine non sia annullato in 30 giorni. Se
hai pagato con "addebito diretto", ignora questo messaggio.
Quando paghi, per favore ricordati di darci tutte le informazioni di
cui potremmo avere bisogno e menziona il pagamento con GlobalCollect.

Sta di fatto che mi hanno attivato tutto e poi dopo dieci gioeni mi è arrivata la conferma definitiva di pagamento!

madur74
08-06-2006, 12:33
ho sempre pagato con bonifico bancario via web, mai avuto problemi, attivazione quasi immediata!

flepp
08-06-2006, 13:07
Tranquillo io ho fatto il pagamento in banca con bonifico...ed è andato tutto benissimo, considera soltanto i giorni di valuta (10 circa) che rallentano l'operazione, ma i tempi a disposizione ti permettono di effettuare tranquillamente il pagamento senza carta di credito..:sisi:

ReibeN
08-06-2006, 14:46
buono a sapersi :sisi: