Visualizza Versione Completa : [U.20] Italia-Albania
Commenti alla notizia [U.20] Italia-Albania (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30647)
Dopo aver suonato un po' tutti l'Albania si presenta all'esame Italia con un vantaggio di Team Spirit e il turno successivo di riposo. Gli azzurrini dopo le prime convincenti uscite, sono dunque chiamati alla conferma nelle sfide consecutive contro Albania e Romania.
Le altre partite in programma nel nostro girone sono:
Indonesia - Romania
Giordania - Slovacchia
papclems
08-06-2006, 15:18
qui ci giochiamo una buona fetta :D
ingegnerlillo
08-06-2006, 15:40
La veggo buia... :asd:
victor59
08-06-2006, 15:42
giochiamo 5-5-5 modello Canà... Forza Azzurrini :up:
Anche se in effetti la vedo parecchio difficile ma confido, come sempre, nella capacità tattica di Draghetto
Secondo me 3-5-2 con 4 registi (o ala TM, ma a draghetto non piace molto) e ala offensiva, o 3-4-3 con 4 registi (o ala TM, vedi sopra), atteggiamento Normale.
Questo mi aspetto dall'Italia.
Pazzaglia
08-06-2006, 18:35
Un pò d'ottimismo una volta no è..... :sisi:
victor59
08-06-2006, 18:41
Secondo me 3-5-2 con 4 registi (o ala TM, ma a draghetto non piace molto) e ala offensiva, o 3-4-3 con 4 registi (o ala TM, vedi sopra), atteggiamento Normale.
Questo mi aspetto dall'Italia.
Almeno questa volta concordo con forst :p , anche se penso più al 352 con 4 CC e ala offensiva. :up: :D
:D
Almeno questa volta concordo con forst :p , anche se penso più al 352 con 4 CC e ala offensiva. :up: :D
:D
Potrebbero giocare 3-4-3 giusto per tenere ruotine alta nel modulo e cercare di avere un attacco importante, comunque tra le due vedo favorito il 3-5-2.
Non credo abbiano in mente altro per questa partita, poi dipenderà anche dalla forma dei singoli e quella si vede dopo l'allenamento.
colonnello miki
08-06-2006, 19:42
Stai parlando della tua squadra che sta per fallire, vero? :asd: :asd: :asd:
No, dai, scherzi a parte, secondo me con una bella botta di culo potremmo farcela... :sisi:
draghetto
08-06-2006, 20:09
Beh diciamo che se la forma va come settimana scorsa non è che siamo messi benissimo
Attendiamo ancora poche ore e vediamo come è andata a noi e a loro e poi valuteremo
Al momento stiamo valutando 2-3 differenti possibilità
colonnello miki
08-06-2006, 23:38
Beh diciamo che se la forma va come settimana scorsa non è che siamo messi benissimo
Attendiamo ancora poche ore e vediamo come è andata a noi e a loro e poi valuteremo
Al momento stiamo valutando 2-3 differenti possibilità
Argh, quella parola non la posso proprio sentire ultimamente... vabbè, non dico nulla, incrociamo le dita ;)
colonnello miki
09-06-2006, 22:47
Partita strana, entrambe le squadre coperte in difesa con l'Albania che pressa e l'Italia che gioca senza centrocampo e in contropiede, partitella che ci consente di recuperare il ts irritati e a portarlo a composti.
2 contropiede per l'Italia, purtroppo non finalizzati, che ci avrebbero potuto dare la vittoria... peccato anche per la punizione fallita a fine gara.
Vabbè lo 0 a 0 ci sta tutto ed è un ottimo risultato, ma forse giocandola diversamente avremmo avuto più chanches di vittoria.
La partita però mi è piaciuta tutto sommato :)
totoabusivo
09-06-2006, 23:05
Bhe a me queste partite giocate senza centrocampo non piacciono completamente, anche se tutto sommato ha racimolato un buon pareggio