PDA

Visualizza Versione Completa : è una buona idea????



bongo
08-06-2006, 23:49
pre.s. : prima stagione che gioco quindi perfavore rispondetemi numerosi grazie

io sto allenando regia ma pensavo di comprare 8 difensori vicini allo scatto nelle ultime 3 giornate (credo costino meno che adesso) cosi da poterli allenare 3 in capionato e 5 in amichevole cosi da farli scattare ed avere una buona difesa per la nuova stagione (3 poi li avrei venduti per farci un po di soldini).
dopo questo giro di allenamento difesa passare nel periodo di riposo ad allenare resistenza cosi da ritrovarmi con eccelente centrocampo (eccelente resistenza) e buono in difesa.

che ve ne pare come idea????
grazie anticipato a chiunque mi risponderà
baci

samleroy
08-06-2006, 23:52
secondo me imposta un allenamento, tipo regia, e cambia eventualmente in resistenza o calci piazzati nella pausa...non saltellare da un tipo all'altro...

Jimmy666
08-06-2006, 23:56
quoto

AboveTheLaw
08-06-2006, 23:57
no.
è una pessima idea.
conviene insistere su un solo allenamento.

bongo
09-06-2006, 00:06
non comprendo perche sia cosi dannoso perdere 2 settimane di allenamento in regia, potrei alzare notevolmente il mio livello in difesa.
spiegatemi perfavore

samleroy
09-06-2006, 00:20
la difesa è uno degli allenamenti da tenere per la stagione, non per la pausa... nella pausa, visto il numero dei giocatori che alleni, meglio resistenza...poi calci piazzati e al limite una di generale...

Calaiò
09-06-2006, 03:02
no.
è una pessima idea.
conviene insistere su un solo allenamento.

sempre

P4olus
09-06-2006, 08:01
insisti su regia...

metti caso che non scattano tutti e 8 assieme....

paladinif
09-06-2006, 10:44
no.
è una pessima idea.
conviene insistere su un solo allenamento.
quoto
poi potrebbero non scattarti e poi,lo sai vero ke si deve allenare 17-18nni e poi proseguire....
tu ke fai?hai soldi x comprare giocatori di quest'età?ke tra l'altro la stagione successiva avranno un anno in più,e quindi perderanno di valore...
e poi in generale si tenta di avere l'esp più alta possibile nei reparti non allenati:cool:

jerax
09-06-2006, 12:06
quoto
poi potrebbero non scattarti e poi,lo sai vero ke si deve allenare 17-18nni e poi proseguire....
tu ke fai?hai soldi x comprare giocatori di quest'età?ke tra l'altro la stagione successiva avranno un anno in più,e quindi perderanno di valore...
e poi in generale si tenta di avere l'esp più alta possibile nei reparti non allenati:cool:

questa è la risposta corretta...

anche perche comprarne 8 è uno spreco....meglio 2 buoni che 8 mediocri....

victor59
09-06-2006, 12:16
quoto
poi potrebbero non scattarti e poi,lo sai vero ke si deve allenare 17-18nni e poi proseguire....
tu ke fai?hai soldi x comprare giocatori di quest'età?ke tra l'altro la stagione successiva avranno un anno in più,e quindi perderanno di valore...
e poi in generale si tenta di avere l'esp più alta possibile nei reparti non allenati:cool:

quoto :sisi: :up: :D

:D

macedone
09-06-2006, 15:37
pre.s. : prima stagione che gioco quindi perfavore rispondetemi numerosi grazie

io sto allenando regia ma pensavo di comprare 8 difensori vicini allo scatto nelle ultime 3 giornate (credo costino meno che adesso) cosi da poterli allenare 3 in capionato e 5 in amichevole cosi da farli scattare ed avere una buona difesa per la nuova stagione (3 poi li avrei venduti per farci un po di soldini).
dopo questo giro di allenamento difesa passare nel periodo di riposo ad allenare resistenza cosi da ritrovarmi con eccelente centrocampo (eccelente resistenza) e buono in difesa.

che ve ne pare come idea????
grazie anticipato a chiunque mi risponderà
baci
Non serve per il semplice fatto che la resa in campo di un buono altissimo e di un eccellente appena scattato è praticamente identica. Serve solo se li vuoi rivendere ad inizio stagione.