aed1248
09-06-2006, 10:10
Allora... 7° e 8° doppio scontro con la III in classifica (siamo a pari merito)... probabilente decisivo per l'assengnazione dell'ultimo gradino del podio e in caso di doppia vittoria (nel frattempo si scontrano le prime due) ci sarebbe anche l'aggancio o la conquista del II posto...
La partita è un derby... la prima si gioca in casa sua che ha fatto nell'ultima partita casalinga queste valutazioni, in rosso l'ultima partita (in trasferta) giocando sempre col 4-4-2
Centrocampo: tremendo (molto alto) tremendo (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso) accettabile (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto) debole (molto alto)
Attacco Destro: disastroso (molto alto) tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto) tremendo (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto) scarso (basso)
Io invece settimana scorsa (3-5-2), in casa, ho fatto
Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)
La forma a Centrocampo è migliorata di due livelli... ma il mio multiskill 27N è acciaccato (tra l'altro m'è pure scattato in regia) e preferirei non rischiarlo...
anche i due attaccanti sono saliti a un livello di forma accettabile... quindi dovrei fare leggermente meglio si così... anche se non arriverò mai a eguagliare la sua difesa... a meno che no decida di perdere un po' a centrocampo e potenziare uno dei due lati, attivando ad accettabile (molto basso)
Ok, ok... arrivo al dunque... :D
La domanda è... gioco con le ali normali e motso... o gioco con le ali centrali (e quindi con l'acciaccato in campo) e motso alla prossima?
La partita è un derby... la prima si gioca in casa sua che ha fatto nell'ultima partita casalinga queste valutazioni, in rosso l'ultima partita (in trasferta) giocando sempre col 4-4-2
Centrocampo: tremendo (molto alto) tremendo (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso) accettabile (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto) debole (molto alto)
Attacco Destro: disastroso (molto alto) tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto) tremendo (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto) scarso (basso)
Io invece settimana scorsa (3-5-2), in casa, ho fatto
Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)
La forma a Centrocampo è migliorata di due livelli... ma il mio multiskill 27N è acciaccato (tra l'altro m'è pure scattato in regia) e preferirei non rischiarlo...
anche i due attaccanti sono saliti a un livello di forma accettabile... quindi dovrei fare leggermente meglio si così... anche se non arriverò mai a eguagliare la sua difesa... a meno che no decida di perdere un po' a centrocampo e potenziare uno dei due lati, attivando ad accettabile (molto basso)
Ok, ok... arrivo al dunque... :D
La domanda è... gioco con le ali normali e motso... o gioco con le ali centrali (e quindi con l'acciaccato in campo) e motso alla prossima?