PDA

Visualizza Versione Completa : 1a Info su mie partite!!!



xxxblueyesxxx
09-06-2006, 10:46
Eccomi quì al mio primo 3d (su info partite, Edit:e neanche so se è la sezione adatta :p ) per chiedervi, appunto, informazioni sulle mie prossime 2 partite che potranno decidere il futuro della mia stagione...posto qui le valutazioni dell'ultima partita:

Io (Fuori Casa):
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)
HatStats 139

Lui (In Casa):
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: buono (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra: buono (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)
HatStats 151

Ecco qui le valutazioni...bhè...per domani la situazione sarà invertita (IO in casa...e sabato prossimo, ovviamente, al contrario)...io domani giocherò Normale...ed ho intenzione, per il "ristorno" di:
Se vinco o pareggio, giocherò Normale;
Se perdo, giocherò Mots. (E' 1 ipotesi...dipende anche da come è la situazione della classifica)
Vi faccio presente che questa stagione ho fatto 2 Pic (1 in coppa, l'altro l'ultima partita appena disputata) e per il resto ho giocato Normale...
Che dite...ce la posso fare?Che "aiuti" mi date?
grazie a tutti...ciao

xxxblueyesxxx
09-06-2006, 13:34
Nessuno mi dà 1 mano?!?!:confused::confused::confused:

aed1248
09-06-2006, 13:53
Allora...
a occhio lui punta tutto su una fascia.... vatti a vedere se la cambia tutte le partite o se gioca sempre così...
a livello di CC la spunti anche se lui motsa... dovresti fare debole (basso) tenendoti buona la motsata per la trasferta di sabato prossimo...
però non hai messo i moduli...

gazzolano
09-06-2006, 13:53
io credo tu debba giocare così, normale in antrambe le occasioni..senza piccare o motsare..

xxxblueyesxxx
09-06-2006, 14:08
Già...scusate...IO gioco con il 3-4-3 e LUI alterna il 5-3-2 (in prevalenza) ed il 5-4-1!!!
possibilità di vittoria?!?!?!:suspi::suspi::suspi:

aed1248
09-06-2006, 14:14
Ma come metti gli attaccanti?!? :confused:
Fai valutazioni bassissime nell'attacco laterale... avrei giurato che giocassi con un altro modulo... e comunque con due sole punte...

xxxblueyesxxx
09-06-2006, 14:20
si lo sò....dò prevalenza all'attacco centrale....gioco con i 2 attaccantio + 1 dif centr riposiz in attacco.....i 2 terzini messi Difensivi....i 2 cc difensivi...1 ala verso il centro e 1 offensiva.

aed1248
09-06-2006, 14:36
Non so gli altri... ma io fossi in te metterei dove c'è l'ala offensiva un attaccante esterno e il terzino offensivo, al massimo normale. Se lo fai sul suo lato debole non rischi nulla in fase difensiva ma almeno raggiungi una valutazione almeno insufficiente (alto).
Però se nemmeno uno dei i tuoi attaccanti ha un minimo di cross la vedo dura giocare così...

xxxblueyesxxx
09-06-2006, 15:42
Bhè il massimo che hanno in cross (i titolari INAMOVIBILI) è debole....dopo ho in panca 1 Formidabile (appena scattato) con Acc in cross e Veloce specialità....porò ha troppo poca esperienza...disastroso (essendo stato utilizzato solo in amichevoli)...e poi ha insuff di forma...quindi non lo vorrei utilizzare...:confused::confused::confused:

xxxblueyesxxx
10-06-2006, 14:51
Comunque......inaspettatamente....e con 1 pò di fortuna....ho vinto 3-1!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
E adesso?!?!?.....che tattica usare per il "ritorno"???....vi posto le valutazioni dell'ultima sfida contro lui!

Io (In Casa):
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)
HatStats 158


Lui (Fuori Casa):
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: eccellente (alto)
Difesa Centrale: eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: disastroso (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
HatStats 155
Come me la gioco questa partita?!?!?...lui oggi ha giocato con il 5-4-1...credo che in casa giocherà con il 5-3-2!...io gioco con il 3-4-3!
Grazie!