Visualizza Versione Completa : Niente informazioni sulla squadra a fianco dell'avatar
Salve...
E' normale che pur avendo specificato l'ID della mia squadra, il nome, la serie e la posizione della stessa non vengano visualizzate sotto al mio nick? Ho forse sbagliato qualcosa nel formato del numero? (zeri da aggiungere... boh, ipotizzo)
Si, perché devi aspettare che venga effettuato l'aggiornamento...
credo che gią domani pomeriggio le avrai anche tu... :up:
Pazzaglia
09-06-2006, 13:22
Si, perché devi aspettare che venga effettuato l'aggiornamento...
credo che gią domani pomeriggio le avrai anche tu... :up:
:sisi:
Nemmeno a me, ultimamente, appaiono i dati della squadra accanto al nick: o meglio, per farli apparire devo andare nel pannello di controllo e salvare il profilo (senza modificare nulla, ovviamente, perchè l'id della squadra è sempre quello) praticamente dopo ogni messaggio.
E' una cosa che ho notato da poco, non so esattamente da quanto vada avanti (prima funzionava tutto perfettamente).
samleroy
16-06-2006, 14:28
io l'ho notato solo quando posto qualcosa ma se esco e rientro nel 3d si sistema tutto !!!
Boh, in effetti il problema potrebbe essere anche quello, ora vedo.
P.S. Si, in effetti uscendo e rientrando dal topic le informazioni si vedono. Vabbè, allora non è nulla di grave. :)
biondo41
22-06-2006, 22:36
i miei dati non appaiono da un pò ho anche rimpostato i dati ma nn appare lo stesso asp
ingegnerlillo
23-06-2006, 11:06
io lo vedo.
Prova anche tu ad uscire e rientrale dal thread e vedrai che lo vedi.
E' proprio un'impostazione della feature, credo
Se non vi piace cagale il casso a fantaluca... :asd: :asd:
suppongo che per gli stranieri come me non ci sia speranza di avere squadra, il nome, la serie e la posizione vero?
non che sia fondamentale, peró.. divertente..
sarebbe come:
S.P.A.L.
5° in V.67 (USA) con 13 punti
:rolleyes:
EvilEmpireV
30-06-2006, 09:57
suppongo che per gli stranieri come me non ci sia speranza di avere squadra, il nome, la serie e la posizione vero?
non che sia fondamentale, peró.. divertente..
sarebbe come:
S.P.A.L.
5° in V.67 (USA) con 13 punti
:rolleyes:
infatti,per visualizzare il nome delle squadre iscritte a campionati diversi da quelli italiani significherebbe tanto lavoro(praticamente avere le stat di tutti i campionati di ht)
Per quanto,chissa',magari un giorno potrebbe anche accadere :D
Per altri eventuali problemi,provate a cancellare tutti i file temporanei di internet,anche a me a volte fa qualche scherzo,ma con questa semplice operazione si aggiusta tutto
infatti,per visualizzare il nome delle squadre iscritte a campionati diversi da quelli italiani significherebbe tanto lavoro(praticamente avere le stat di tutti i campionati di ht)
Per quanto,chissa',magari un giorno potrebbe anche accadere :D
Per altri eventuali problemi,provate a cancellare tutti i file temporanei di internet,anche a me a volte fa qualche scherzo,ma con questa semplice operazione si aggiusta tutto
Certo, il giorno in cui avremo un server (tipo NASA) dedicato e altri schiavetti che ci stiano dietro.
Direi che questo e' come dire MAI.