PDA

Visualizza Versione Completa : Il miglior modo per investire 250k



hammerblower
13-06-2006, 23:44
Ho a disposizione circa 250k e ho la squadra pressochè a posto...
Vorrei investire questi soldi...Avevo pensato ad un nuovo mister, io ho un ACC/Scarso.
Passo ad un BUONO/Scarso o ad un ACC/Insufficente ?

O forse è meglio aspettare e investire su un giovane di cc?

Non so cosa sia meglio per me...HELP!!!!

gazzolano
13-06-2006, 23:56
potresti aumentare lo stadio..

hammerblower
14-06-2006, 00:13
no...lo stadio ancora no...al max faccio 8000 tifosi.

Probabilmente opto per un cambio di allenatore aspettando che il mio Difensorone INSUFFICENTE in Esperienza e BUONO in Carisma mi arrivi a BUONO in Esperienza.
Il Cambio di allenatore fin quando è possibile perchè ottenga l'allenamento con il nuovo allenatore?
Inoltre che tipo di allenatore è più conveniente prendere? Difensivista, Equilibrato o Spregiudicato?
Infine un ultimo (spero :D) dubbio : Io ho un BUONO / Debole in squadra che tra 10 giorni potrei trasformare in mister.....è più conveniente prendere un BUONO/Scarso o trasformare il mio a BUONO/Debole?

gazzolano
14-06-2006, 00:21
allora. una cosa x volta.

secondo me, visto che sei in IX e i soldi che girano sono pochi ti consiglio di aspettare cm minimo che il tuo allenatore scenda a tremendo., IMHO ovviamente (sempre sottointeso)

Il cambio di allenatore è possibile fino al giovedì sera (diciamo prima dell'aggiornamento degli allenamenti introrno alle 23.45)

prenditi un allenatore difensivista se alleni difesa, equilibrato se alleni regia, spregiudicato se alleni attacco.

Non trasformare il buono/debole non conviene economicamente. x guadagnarci dovrebbe essere quantomeno insufficiente in carisma, alcuni sostengono che il requyisito minimo sia accettabile. di certo debole no.

Huey
14-06-2006, 01:00
allora. una cosa x volta.

prenditi un allenatore difensivista se alleni difesa, equilibrato se alleni regia, spregiudicato se alleni attacco.




probabilmente andrò dritto nel bestiario ma non è meglio il contrario? ovvero un allenatore difensivista se alleni attacco e viceversa?

mi pareva che sulle guide fosse suggerito di fare così in quanto la squadra si equilibra meglio.

MgPlex
14-06-2006, 06:48
probabilmente andrò dritto nel bestiario ma non è meglio il contrario? ovvero un allenatore difensivista se alleni attacco e viceversa?

mi pareva che sulle guide fosse suggerito di fare così in quanto la squadra si equilibra meglio.


di solito in effetti tende ad essere come dici tu :sisi:

aed1248
14-06-2006, 08:28
Prendi subito l'allenatore!!!!!
Io sto cercando di fare la stessa cosa... ma le casse sono vuote :(

hammerblower
14-06-2006, 08:32
ok...grazie per i consigli.
Probabilmente mi butto su un allenatore equilibrato (alleno regia).

Biancorosso
14-06-2006, 08:33
prenditi un allenatore difensivista se alleni difesa, equilibrato se alleni regia, spregiudicato se alleni attacco.

io lo prenderei difensivista se alleni attacco, equilibrato se alleni regia, spregiudicato se alleni difesa: il reparto che alleni si presume che crescerà quindi è meglio mettere i valori in più nel reparto opposto (spero di essermi spiegato)

Zelgadis
14-06-2006, 09:24
probabilmente andrò dritto nel bestiario ma non è meglio il contrario? ovvero un allenatore difensivista se alleni attacco e viceversa?

mi pareva che sulle guide fosse suggerito di fare così in quanto la squadra si equilibra meglio.

Secondo me è solo questione di gusti.

Se alleni attacco e prendi lo spregiudicato hai un maggiore aumento percentuale settimana dopo settimana. Se poi, come è ovvio, quello è il tuo reparto migliore, anche l'aumento percentuale assoluto che ti da l'allenatore è migliore. Quindi guardando solo i numeri puri e crudi, per chi allena attacco è meglio lo spregiudicato.

D'altra parte però c'è l'ovvio bisogno di coprire il reparto meno forte, per cui anche la scelta opposta non è affatto da disprezzare.

shenron78
14-06-2006, 09:34
Allenatore BUONO/scarso

steve14
14-06-2006, 09:39
Potresti anche cimentarti nel magico mondo dello skill trading grazie a programmi tipo psico tool che ti dicono se un giocatore è vicino allo scatto o meno.. Alla lunga si guadagna abbastanza per comprarti un allenatore e rinforzare la squadra..:up:

AboveTheLaw
14-06-2006, 10:58
sicuramente il modo per farli fruttaredi più è fare skill trading o dau trading, ma ci vuole un sacco di tempo a disposizione.

io al posto tuo senzadubbio prenderei il buono/scarso, e come se tutti i tuoi giovani ringiovanissero di una anno;)

Norimba
14-06-2006, 12:12
Allenatore BUONO/scarso
:sisi: :sisi: la cosa migliore da fare, ti frutterà in futuro :asd:

vbmanu
14-06-2006, 12:37
io aspetterei la prossima stagione e capire quali sono i reparti da rinforzare...
PS complimenti per il tuo punteggio pieno in campionato:D

jerax
14-06-2006, 14:50
allenatore senza pensarci :D

paladinif
14-06-2006, 16:36
io lo prenderei difensivista se alleni attacco, equilibrato se alleni regia, spregiudicato se alleni difesa: il reparto che alleni si presume che crescerà quindi è meglio mettere i valori in più nel reparto opposto (spero di essermi spiegato)

quoto:sisi:
cmq l'allenatore,come già ti hanno suggerito, lo prenderei quando questo ti scende a tremendo di carisma x sfruttare di più il tuo precedente investimento:up:
i soldi li investirei in qualke buon affare,oppure se la tua squadra va bene così ti tieni i tuoi dindini e a fine anno compri qualke bel17nne multiskill ke probabilmente ora ti sogni soltanto...:p

Faisc
14-06-2006, 18:13
quoto:sisi:
cmq l'allenatore,come già ti hanno suggerito, lo prenderei quando questo ti scende a tremendo di carisma x sfruttare di più il tuo precedente investimento:up:
i soldi li investirei in qualke buon affare,oppure se la tua squadra va bene così ti tieni i tuoi dindini e a fine anno compri qualke bel17nne multiskill ke probabilmente ora ti sogni soltanto...:p

quoto...aspetta che l'allenatore sia tremendo e nel mentre se mai aumenta il gruzzolo per poi comprare un super-affare

simonci
14-06-2006, 18:24
io consiglierei allenatore Buono e subito, vedrai come migliorano gli allenamenti...

lubacardica
14-06-2006, 21:13
Allenatore BUONO/scarso... senza pensarci 2 volte!!!:sisi: :sisi: :sisi: