Visualizza Versione Completa : non posso fare topic in mercato
Trella - man
16-06-2006, 14:31
quando faccio nuovo topic in annunci mercato, mi appare questo msg:
Trella - man, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
:suspi:
qualke mod mi può spiegare il xkè?:up:
E' sufficiente che leggi le regole di quella sezione.
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30368
Trella - man
16-06-2006, 15:22
E' sufficiente che leggi le regole di quella sezione.
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30368
letti, ma a me nn fa proprio apri la pagina!
Sono stato escluso?:eek:
Xkè?:(
raul_benzina
16-06-2006, 20:18
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30645
siamo gli unici 2 nella stessa situazione mi sa....cmq che grande aiuto che ci hanno dato eh..."leggete le regole"!!!!!!!!!!
1) Ogni discussione ha come primo messaggio i criteri a cui attenersi per poter postare.
Peccato che non si riesce a postare....
Allora, voi entrate in uno dei thread presenti nell'area annunci, e se provate ad inserire un nuovo messaggio vi da errore?
raul_benzina
16-06-2006, 21:28
Se vado su:
Annunci di Vendita - LEGGERE LE REGOLE
e clicco su apri discussione non va perchè esce la schermata riportata all'inizio...
Questo succede perche' non HAI LETTO LE REGOLE!
In quella board non si possono aprire nuove discussioni ma bensì rispondere in quelle gia' aperte.
Come puoi vedere, se avessi seguito i consigli, avresti risolto i problemi.
raul_benzina
16-06-2006, 23:48
Nelle regole della board in questione non c'è scritto che "non si possono aprire nuove discussioni ma bensì rispondere in quelle gia' aperte".....ci sono solo le regole per postare i giocatori. Va bè allora troverò 1 altro modo per pubblicizzare i giocatori....grazie!
francamdar
16-06-2006, 23:55
Nelle regole della board in questione non c'è scritto che "non si possono aprire nuove discussioni ma bensì rispondere in quelle gia' aperte".....ci sono solo le regole per postare i giocatori. Va bè allora troverò 1 altro modo per pubblicizzare i giocatori....grazie!
semplice no?
vai nella board, poi nel 3d che fa al caso tuo, schiacci il bottoncino reply(*)
e potrai orgogliosamente mostrare il frutto di settimane e settimane di
costoso e duro allenamento;)
(*)ops,non reply ma rispondi, che hanno cambiato il bottoncino
("nimbenta sti furesteri" vero mad?:D)
raul_benzina
16-06-2006, 23:57
semplice no?
vai nella board, poi nel 3d che fa al caso tuo, schiacci il bottoncino reply(*)
e potrai orgogliosamente mostrare il frutto di settimane e settimane di
costoso e duro allenamento;)
(*)ops, rispondi. hanno cambiato il bottoncino ("nimbenta sti furesteri" vero mad?:D)
ok!finalmente qualcuno che mi ha aiutato a capire!!!
Vabbe'... ora c'e' scritto anche che non si possono aprire nuove discussioni ma solo rispondere in quelle gia' aperte.
Trella - man
17-06-2006, 13:58
ok, grazie ragazzi e scusate se nn avevo capito!