Visualizza Versione Completa : Valore Di Mercato
giangy76
17-06-2006, 22:09
Ragazzi sapreste dirmi dove trovo una applicazione che possa calcolarmi il valore di mercato dei miei giocatori? Così da non metterli in vendita a meno o più del loro valore?
P.S. La applicazione in questione dovrebbe essere basata su php e quindi "girare" on line, perché gioco dal lavoro e non posso installare programmi sul PC dell'azienda... ;-P
virgosolimone
17-06-2006, 22:29
fai prima aguardare il confronta trasferimenti...
giangy76
17-06-2006, 22:31
Ma se non sbaglio il CONFRONTA TRASFERIMENTI lo posso usare solo se ho già messo in vendita il mio giocatore, nO?
Ma se non sbaglio il CONFRONTA TRASFERIMENTI lo posso usare solo se ho già messo in vendita il mio giocatore, nO?no il CT dei tuoi giocatori lo puoi vedere sempre
Jimmy666
18-06-2006, 00:42
beh cè da dire che il confronta trasferimenti non è sempre così affidabile!
Aioacasa
18-06-2006, 01:03
Il valore d mercato d un giocatore nn si può calcolare con programmi anke xkè il mercato cambia d minuto in minuto.
MaDFeRReT
18-06-2006, 01:54
Ragazzi sapreste dirmi dove trovo una applicazione che possa calcolarmi il valore di mercato dei miei giocatori? Così da non metterli in vendita a meno o più del loro valore?
P.S. La applicazione in questione dovrebbe essere basata su php e quindi "girare" on line, perché gioco dal lavoro e non posso installare programmi sul PC dell'azienda... ;-P
se il pc ha la j2re installata puoi mettere HO su chiavetta usb e usare l'apposita funzione
AboveTheLaw
18-06-2006, 02:03
se il pc ha la j2re installata puoi mettere HO su chiavetta usb e usare l'apposita funzione
peccato che HO è rimasto ai prezzi di due stagioni fa...
gazzolano
18-06-2006, 10:30
peccato che HO è rimasto ai prezzi di due stagioni fa...
starmegaquoto
lascia stare HO xkè ha dei prezzi esagerati rispetto a quelli attuali...in effetti potrebbe essere una delle modifiche che il nostro draghettuccio potrebbe fare...
:sisi:
anche se sappiamo che sta lavorando alla seconda versione...
Zelgadis
19-06-2006, 15:00
Questa è la migliore che conosco:
http://www.databased.at/hattrick/htpe/