Visualizza Versione Completa : Sono veramente stufo!
levjascin
19-06-2006, 10:53
Ho messo in vendita questo giocatore qui:
21 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: splendido Calci piazzati: scarso
ad 1300k come base d'asta, meno del suo valore effettivo tenendo conto della forma non proprio altissima... ed è andato lo stesso invenduto!:mad: :mad:
E ora martedì mi toccherà rinunciare ad uno slot in attacco per farlo giocare per cercare di fargli recuperare un po' di forma.:mad: :mad: :mad:
Sono veramente stufo, qua si stanno mandando a p****** stagioni e stagioni di duro allenamento, e sono sicuro che il problema non è solo mio e non è solo circoscritto al ruolo da me allenato.:eek:
Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!:sisi:
Gilardino20
19-06-2006, 13:19
Prova a 1.2M stavolta
levjascin
19-06-2006, 13:49
Prova a 1.2M stavolta
Questo giocatore vale 1.5, gli ho sottratto 200k per la sua forma non proprio altissima. Se vado al ribasso di questo passo ho allenato questo giocatore per 4 stagioni per ricavarci meno di 1M? NON ESISTE PROPRIO!:mad:
Gilardino20
19-06-2006, 13:51
Purtroppo è così :(
Mr _Lellino
19-06-2006, 21:04
fallo giocare fuori ruolo così hai lo slot libero
Ti capisco, anch'io in questo periodo ho diversi invenduti sottocosto... Uno pochi minuti fa.. :mad:
Questo giocatore vale 1.5, gli ho sottratto 200k per la sua forma non proprio altissima. Se vado al ribasso di questo passo ho allenato questo giocatore per 4 stagioni per ricavarci meno di 1M? NON ESISTE PROPRIO!:mad:
Ormai li vale a malapena un magnifico quei soldi...
ti capisco anke perkè ankio adotto l'allenamento attacco.
AboveTheLaw
20-06-2006, 01:32
nn è un problema solo di chi allena attacco, per chi allena regia è anche peggio.
ormai nn conviene più allenare per rivendere dopo stagioni e stagioni i giocatori svalutatissimi, imho, conviene allenare i totolari per tenerli per se, e allenare a breve (st o simili) negli altri reparti) almeno su brevi cicli nn si perdono tanti soldi per le bizze del mercato!
levjascin
22-06-2006, 12:25
Di nuovo invenduto :mad:
Sto iniziando ad innervosirmi parecchio! :mad: :mad: :mad:
Mr _Lellino
22-06-2006, 15:06
mettilo a 0
Gilardino20
22-06-2006, 15:44
mettilo a 0Fortemente sconsigliato
DJ sixty six
23-06-2006, 13:28
mettilo a 0
straquoto......... in quanto a meno che tu non lo metta in scadenza ad orari improponibili.....raggiungerà cmq il suo prezzo! ;)
mah tenendo conto della congiuntura che fa del mercato uno dei peggiori di HT...metti a 0...poi fin dove arrivi arrivi...
levjascin
23-06-2006, 14:17
L'ho messo in vendita a 1200k, tenendo conto che per la quinta settimana consecutiva è debole di forma... :( vediamo ora come va a finire.:confused:
io non lo metterei a 0 mai e poi mai!!!!!!
ma siete matti? con il mercato che c'é si puó brucaire il giocatore ad un prezzo bassissimo!!!
io non lo farei mai..
purtroppo se guardate i traferimenti passati di molti giocatori ci sono prezzi allucinanti!!
gente con 30.000 di TSI comprata per 1.5M/1.8M e rivenduta dopo moooolto allenamento per la stessa cifra o meno!!!!!!
AboveTheLaw
23-06-2006, 16:00
purtroppo se guardate i traferimenti passati di molti giocatori ci sono prezzi allucinanti!!
gente con 30.000 di TSI comprata per 1.5M/1.8M e rivenduta dopo moooolto allenamento per la stessa cifra o meno!!!!!!
questo è dovuto al fatto che dopo titanico salgono tanto gli stipendi e spesso questo scoraggia l'acquisto.
cmq io anche sono per nn mettere a 0, ma ad un 20-30% meno del suo valore (attuale nn di un anno fa :D ) quindi sul milione
putroppo bisogna farsene una ragione i prezzi di ht sono in crollo allucinante
per i giocatori comprati già forti, io ormai li alleno stagioni e stagioni solo se li voglio tenere x me, per gli altri si vende, prima che la delfazione si faccia sentire. oppure alleno degli sbarbati 18n pagati poco sui quali cmq c'è un discreto guadago
bene io ho venduto uno straordinario regia buono passaggi a 1,2milioni 20 anni...direi che e' ridicolo...passo a parate ho gia venduto tutti i registi,non ho piu' voglia di allenare tanto x prendere spiccioli.
cmq alla fine e' un problema di tutti e non solo di chi allena attacco o regia.
Parate tiene a malapena i prezzi di qualche tempo fa,ma a bassi livelli di skill anche li' c'e' stato un ribasso secco..ho venduto il portiere straordinario 21 anni a 1,17 m ridicolo proprio lol... :asd: 2 stagioni fa andavano i formidabili a questi prezzi hihihihi
In questa parte della stagione anche durante la 28a i prezzi calavano, a metà stagione la domanda scende parecchio a quanto pare.
levjascin
29-06-2006, 17:27
Alla fine è andato via a 1062k... :no:
Gilardino20
30-06-2006, 13:09
:( :sisi:
venezia4ever
30-06-2006, 21:24
Alla fine è andato via a 1062k... :no:
:eek:
prezzi stracciati...:eek: