PDA

Visualizza Versione Completa : La maglietta



A.C. Tua
19-06-2006, 21:45
Ebbene si...sono malato a tal punto che la sola maglia di Hattrick non mi basta piu'...io voglio crearmi la mia, col numero del mitico capitano Costabile! Ora il punto č...conoscete in giro per il web o per Roma :asd: un posto degno di tale opera napoleonica? Considerate che mi dovrebbero stampare pure la fasce verdi tipo celtic! Se avete la soluzione ditemela vi prego! :asd:

smargiasassi
19-06-2006, 21:54
un mio amico qualche anno fa aveva trovato un banchetto a piazza vittorio che ci aveva personalizzato le maglie per il calcetto. ottimo lavoro, peccato che a piazza vittorio ora c'è il parco (peccato in senso lato, perchè il mercatino nun se poteva vedè)
penso che parecchi negozi sportivi lo possano fare.

zigiggi
19-06-2006, 21:56
Sciao belo.
Senti,questa è un'idea che avevo anche io e parlandone con un amico che ha un negozio di articoli sportivi ha detto che si poteva fare.
Prova ad andare al sito: www.kirbasport.it e telefonare al numero sotto visto che è da un pò che il sito non funge molto bene.
Al negozio chiedi di Simone e spiegagli che è per Hattrick che per un periodo ci ha giocato anche lui...e digli che la pubblicita gliel'ha fatta Zigiggi.
Bèèèèlla

A.C. Tua
19-06-2006, 22:03
Mitico...e sai se gia' l'ha fatta lui na roba simile? Considera io la voglio su t-shirt non su maglia da calcio...o meglio me la faccio pure da calcio ma classica sarebbe meglio!

zigiggi
19-06-2006, 22:15
Sciao belo.
Guarda,ti dico che ha un negozio che fa prettamente completi per calcetto ed a me aveva detto che nun c'erano problemi.
Si poteva sciegliere la qualità del tessuto quindi penso possa fartela anche su una t-shirt qualsiasi...anzi,quasi quasi lo chiamo e gli dico che è ora che me la fa.
Bèèèèlla

MassimoZiogalko
19-06-2006, 22:15
Ebbene si...sono malato a tal punto che la sola maglia di Hattrick non mi basta piu'...io voglio crearmi la mia, col numero del mitico capitano Costabile! Ora il punto č...conoscete in giro per il web o per Roma :asd: un posto degno di tale opera napoleonica? Considerate che mi dovrebbero stampare pure la fasce verdi tipo celtic! Se avete la soluzione ditemela vi prego! :asd:

Sei un pazzo :sisi: :asd:

Ma fossi stato tu quello che ho incrociato tempo fa al Torrino con la maglietta di Hattrick!:eek: :eek: :eek:

zigiggi
19-06-2006, 22:18
Sciao beli.
Cazzarola,mi avete fatto riprendere la fregola...già mi vedo a Mykonos in giro con la mia maglietta n°11 Ferdjane e sponsor Akuel
Bèèèèlla!

A.C. Tua
19-06-2006, 22:21
No io ci giro per roma Massimì! :asd:
PS hai un pm zigiggi

MassimoZiogalko
19-06-2006, 22:51
No io ci giro per roma Massimě! :asd:
PS hai un pm zigiggi

il Torrino non č Roma?:D :asd: :suspi: :sisi:

A.C. Tua
20-06-2006, 08:00
oi scusa massimi' ma ho letto na "r" sola...conosco benissimo Torrino, li vicino ci abita un mio carissimo amico! E cmq confermo, li vicino con la maglia ci devo ancora arrivare! :asd:

aed1248
20-06-2006, 08:32
Se vuoi stamparla su una T-Shirt puoi fare una prova con dei fogli particolari, li metti in una normale stampante, anche a colori, e poi li stiri come le mitiche decalcomanie anni '80...
Non costano molto e vengono abbastanza bene...

teppic
20-06-2006, 08:51
www.shirtcity.com

Io mi ci sono fatto una maglia e devo dire che è venuta molto bene. Non mi pare però che ci siano maglia a righe (tipo celtic), però c'è la maglia bianco e verde della puma che è molto bella.

MassimoZiogalko
20-06-2006, 10:28
oi scusa massimi' ma ho letto na "r" sola...conosco benissimo Torrino, li vicino ci abita un mio carissimo amico! E cmq confermo, li vicino con la maglia ci devo ancora arrivare! :asd:

Cmq mi chiamo Stefano.Il nick č in onore di Tsigalko grande bomber di scudetto!

A.C. Tua
20-06-2006, 21:39
Oi scusa ste' mi son fatto ingannare dal nick...grazie a tutti per l'aiuto...se avete altri posti fatemi pure sapere!