PDA

Visualizza Versione Completa : Pescate e TS



sayan
21-06-2006, 15:08
Ho un dubbio atroce, spero che qualcuno me lo sciolga....

Sabato ho pescato un giovincello acc in difesa ed ho pensato bene di metterlo sul mercato per racimolare almeno i soldi della pescata.

Ho notato subito che era un devil (Attaccabrighe - buono)... ma ho pensato che essendo nato nelle mie giovanili non avrebbe influito sul TS.

Ma poi, l'orrenda scoperta... dopo il PIC di sabato avevo TS "in delirio", normalmente mi sarebbe sceso a soddisfatti per la prox partita....

ieri sera dopo l'amichevole era già a contenti:eek: :mad: e c'ho pure il clown in squadra... :sisi:

Insomma, nessuno se l'è accattato, l'ho licenziato ed ho buttato gli sforzi di 3 pic consecutivi....

Non si era detto che i giocatori pescati influivano meno sulla squadra?

ReibeN
21-06-2006, 15:10
credo che il calo sia dovuto al carisma del tuo allenatore. anche a me è successo senza cessioni.

Zelgadis
21-06-2006, 15:37
Di solito il devil influisce molto poco.

Che carisma ha il tuo mister?

sayan
21-06-2006, 15:57
Scarso...
ma fino ad oggi è sempre stato così : PIC= TS+2 livelli, sabato successivo, TS-1 livello...

dopo 3 pic consecutivi da composti sono arrivato a sabato con TS a "in delirio" aspettavo la discesa a soddisfatti per sabato p.v.
E' stata troppo repentina....

ReibeN
21-06-2006, 16:04
Scarso...
ma fino ad oggi è sempre stato così : PIC= TS+2 livelli, sabato successivo, TS-1 livello...

dopo 3 pic consecutivi da composti sono arrivato a sabato con TS a "in delirio" aspettavo la discesa a soddisfatti per sabato p.v.
E' stata troppo repentina....

Ti assicuro che è normale. L'ho scoperto anch'io due settimane fa visto che il ts in delirio non l'avevo mai raggiunto da quando ho preso coscienza dei meccanismi di hattrick. Più si sale più il ts tende velocemente a composti. Il sabato l'avevo a "in delirio", il lunedi a "soddisfatti", il martedi a "contenti". Il venerdi ho comprato un tipo "gradevole" e mi è calato a calmi....:rolleyes:
Tutto questo con allenatore scarso in carisma.

aed1248
21-06-2006, 16:12
E io che ce l'ho da 3 settimane ad irritati???? ho pure cambiato l'allenatore, ora ho un nuovissimo buono/scarso... ma quando lo rivedrò il TS a composti? :mad: