Visualizza Versione Completa : un dubbio su un giocatore
Shortskin
23-06-2006, 10:51
allora.. io ho un attaccante con queste abilità:
XXXXXXXX (XXXXXXXX)
21 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Colpo di testa
Nazionalità: flag Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 2 530
Ingaggio: 1 608 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Mediterranea Fc
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: formidabile Calci piazzati: insufficiente
la mia domanda è: rende più come attaccante normale o come attaccante verso l'ala..??
MassimoZiogalko
23-06-2006, 10:53
verso l'ala
gazzolano
23-06-2006, 11:03
verso l'ala
:sisi:
Non si inseriscono nome ed id dei giocatori....edito.
Pazzaglia
23-06-2006, 11:14
Per deformazione professionale direi anch'io verso l'ala. :sisi:
Ma credo non sfigurerebbe neanche come punta centrale.
AboveTheLaw
23-06-2006, 11:33
secondo me invece un att tw dovrebbe avere un buon equilibrio di attacco e cross, (se nn addirittutra più cross) quindi questo io lo mettere normale, salvo alcune parite in cui serve attacco laterale e lo metti tw.
soullessguy
23-06-2006, 11:41
anche secondo me verso l'ala, se non altro xkè con lo scarso in passaggi non darebbe un apporto mostruoso all'attacco centrale...
Per me meglio centrale...
quoto..meglio come centrale per me..i miei attaccanti verso l'ala (1 solo a dir la veritá) aveva ATT 7 CROSS 7..´quando inizió..
adesso (purtroppo..:eek: :suspi: ) é un ATT 12 CROSS 7..
secondo voi avendo perso l'equilibrio CROSS/ATT lo devo passare a centrale puro?:rolleyes:
AboveTheLaw
23-06-2006, 15:47
prova a fare un po di prove con HO, se quello che guadagni al lato nn è decisamente di più di quello che perdi al centro, mettilo normale.
io ne ho uno identico e lo faccio giocare normale...ma secondo me dipende molto dalla tattica che usi...cmq è ottimo verso l' ala
totoabusivo
23-06-2006, 16:58
io ne ho uno identico e lo faccio giocare normale...ma secondo me dipende molto dalla tattica che usi...cmq è ottimo verso l' ala
Quoto tutto, se devi attaccare il tuo avversario su una fascia lo puoi anche schierare esterno, ma in generale conviene normale.
marcopeg
23-06-2006, 19:14
in generale lo devi lasciare come centrale a meno che non vuoi sfondare su una delle due fasce e allora lo schieri verso l'ala. L'anno scorso verso l'ala avrebbe spaccato tutto prendendo 1 stella in più ma adesso si è ridimensionato e potrebbe anche restare uguale a livello di stellette
L'anno scorso verso l'ala avrebbe spaccato tutto prendendo 1 stella in più ma adesso si è ridimensionato e potrebbe anche restare uguale a livello di stellette
contando peró che le stellette non contano nulla direi che é esattamante come se fosse l'anno scorso..;)