Visualizza Versione Completa : Giovanili
hammerblower
23-06-2006, 15:32
Io ho le giovanili a BUONO...
questo vuol dire che al massimo il mio giovane pescato avrà un BUONO tra le skill?
Oppure è anche possibile che abbia un Eccellente o più?
se peschi piú di ECCELLENTE mi dici cosa dai da mangiare ai tuoi piccoli pulcini..:asd: mangine transgenico..mhh...:asd:
no..piú di 8 non puoi..
lubacardica
23-06-2006, 15:45
se peschi piú di ECCELLENTE mi dici cosa dai da mangiare ai tuoi piccoli pulcini..:asd: mangine transgenico..mhh...:asd:
no..piú di 8 non puoi..
:D :D :D
Non c'entra niente...
:sisi:
se peschi piú di ECCELLENTE mi dici cosa dai da mangiare ai tuoi piccoli pulcini.. mangine transgenico..mhh...
no..piú di 8 non puoi..
:asd:
:asd:
Hai mischiato due cose.. ;)
no..piú di 8 non puoi..
8? :confused:
hammerblower
23-06-2006, 16:53
8? :confused:
8 corrisponde a ECCELLENTE
Quindi con le giovanili a buono non più di 7 no? :suspi:
No, qualsiasi livello di giovanili non più di 8
Che bello..mi mettete nel bestiario pure a me? ::asd:
non apro un altro thread continuo qua....
allora mi spiegate com'è possibile che ho investito per 2 settimane 5 k e per una 10k e adesso sono alla seconda di 10k e il mio livello giovanili è ancora tremendo -.-
cioè com'è possibile?
ho sbagliato il giorno in cui ho messo l'investimento? io ho incominciato a investire sabato...mattina dopo l'aggiornamento economico..le giovanili quando scattano?
thx!
Tu continua ad investire 10k poi vedrai che scattano ..... ci sono in giro delle tabelle che indicano quante settimane ci vogliono per scattare in base all'investimento che fai, ma non prevedono cambi così rapidi come hai fatto tu (5k per 2 settimane poi 10k per altri 2) .... anche nelle giovanili ci sono i decimali, probabilmente saranno vicine allo scatto ......
appunto proprio sulle tabelle ho calcolato...praticamente la tabella indicava che con 5k ci metteva da disastroso a tremendo 1 settimana e da tremendo a scarso un altra settimana poi indicava da scarso a debole con 10k 1 settimana e poi arrivavano le doppie settimane ...io invece in 3 settimane sto ancora a tremendo -.-
soullessguy
24-06-2006, 12:45
appunto proprio sulle tabelle ho calcolato...praticamente la tabella indicava che con 5k ci metteva da disastroso a tremendo 1 settimana e da tremendo a scarso un altra settimana poi indicava da scarso a debole con 10k 1 settimana e poi arrivavano le doppie settimane ...io invece in 3 settimane sto ancora a tremendo -.-
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=18826
se da qnd le hai a tremendo hai investito prima 2 settimane 5k poi una settimana 10k stai sicuro ke sabato scattano a scarso...è questione di decimali...