PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a capire.



porcello
24-06-2006, 17:39
Ci stò diventando matto, datemi una mano voi perchè non riesco a spiegarmelo....
(71372995)

Ha sempre avuto un cc massimo scarso (molto basso) giocando in casa, non ha comprato nessuno nell'ultima settimana, non so se allena regia e quanti scatti ha avuto giovedì, fatto stà che fuori casa mi spara un cc debole (basso)?????
Super MOTS? Doping? Steroidi anabolizzanti? Spinaci?
Aspetto un parere illuminato...=(

lodone
24-06-2006, 18:06
probabilmente ha avuto qualche scatto, forse anche di forma...le stellette sembrano più alte rispetto all'andata...ma le due ali tm non giustificano questo aumento...con gli stessi contro di te all'andata in casa ha fatto tremendo alto!

Un'unica spiegazione...ne ha piccate 2 o 3 di fila e dato che ha l'allenatore con buono in carisma aveva il ts altissimo...magari ha pure motsato ed ecco fatto...

porcello
24-06-2006, 18:10
Eccheccavolo ma tutti con me fanno i fenomeni????:no:

lodone
24-06-2006, 18:16
Eccheccavolo ma tutti con me fanno i fenomeni????:no:

effettivamente se ha piccato quelle prima per fare un supermots contro di te vuol dire che ce l'aveva proprio con te....:bd:

Ne ha perse 3 di fila solo per batterti 2-1....ma gli hai fatto qualcosa???:suspi: :asd: :asd:

Cmq davvero sfiga...non ci potevi far nulla....era quasi impossibile da prevedere...

porcello
24-06-2006, 18:19
:mad: :mad: 3-0 all'andata ma a parte questo mai visto nè conosciuto.....
Non riesco a farmene una ragione.:mad: :mad: :mad:

stately
24-06-2006, 21:56
:mad: :mad: 3-0 all'andata ma a parte questo mai visto nè conosciuto.....
Non riesco a farmene una ragione.:mad: :mad: :mad:


Se vieni nel mio girone diciamo che almeno tre dei miei avversari mi "odiano" e farebbero di tutto per battermi nel gioco..........non è cattiveria.......è che prprio insito nel gioco arrabbiarsi sopratutto quando credi che uno è meno forte di te e ti batte......se starete nella stessa serie per più stagioni vedrai che diventerete amici

AboveTheLaw
25-06-2006, 00:17
Ci stò diventando matto, datemi una mano voi perchè non riesco a spiegarmelo....
(71372995)

Ha sempre avuto un cc massimo scarso (molto basso) giocando in casa, non ha comprato nessuno nell'ultima settimana, non so se allena regia e quanti scatti ha avuto giovedì, fatto stà che fuori casa mi spara un cc debole (basso)?????
Super MOTS? Doping? Steroidi anabolizzanti? Spinaci?
Aspetto un parere illuminato...=(
nell'ottica di questo gioco la sconfitta ci può stare: per quando ne possa dire qualcuno il cc in hattrick è ancora fondamentale, poi in particolare nel secondo tempo il tuo possesso è crollato, mi sa che i tuoi centr. stanno messi male a resistenza...