Visualizza Versione Completa : me lo spiegate
guardate questo giocatore
italiano 20 anni forma accetabile
TSI: 1650
carisma: tremendo
esperienza: disastroso
resistenza: Buono
regia: Insufficente
cross: Scarso
attacco: Insufficente
portiere: tremendo
passaggi: insufficente
difesa: accetabile
Piazzati: accetabile
l'ho appena venduto a 85500$, non è un prezzo estremamente eccessivo per un giocatore simile?!?!??!... io max pensavo di venderlo a 20000/25000
soullessguy
26-06-2006, 23:11
si è un prezzo decisamente esagerato...ti è andata bene!!! :D :up:
lubacardica
27-06-2006, 00:39
Ehm... da allenatore di difesa t dico k nn è così esagerato... sì è un po' altino, ma se tu lo guardi un attimo è un signor giocatore x ki allena in difesa: accettabile come primaria (dal buon TSI può ank ess alto... ora nn ho fatto i calcoli ma a occhio sembra..), con isufficiente in passaggi (ottimo x il contropiede), con insufficiente in regia e buono di resistenza (ottimo ank da giocare offensivo), e se proprio vuoi tappare una falla sulla difesa laterale il suo scarso di cross non sarà ottimo, ma è già meglio di disastroso o tremendo... il tutto a 20anni......... naturalmente il tutto IMHO :sisi: :sisi: :sisi:
Xò lo avessi visto un giocatore così sul mercato un offertina l'avrei fata pur io.. :asd: :asd: :asd:
tartaruga74
27-06-2006, 09:49
ma il problema è l'età ... non ti metterai ad allenare un 20enne con accettabile in difesa...cosa fai lo rivendi quando è buono??? :eek:
infatti..il problema è l'eta....se avesse avuto gia 18anni....
ti è andata di lusso....zitto,e fuggi col malloppo! :asd:
lubacardica
27-06-2006, 13:38
ti è andata di lusso....zitto,e fuggi col malloppo! :asd:
:asd: :asd: :asd:
Cmq vi assicuro... sì certo è un 20enne, ma volete mettere la flessibilità di un giocatore così k cmq è sempre abbastanza giovane?
Certo impiega una settimana o due in più a scattare ma fossi stato io l'acquirente me lo sarei tenuto vita natural durante! Con un po' di pazienza sarebbe diventato un mio titolare fisso in difesa... :sisi: :sisi: Ma cmq è possibile k sia solamente un'opinione strampalata la mia... guardate cm son messo male in campionato!!!! :asd: :asd: :asd:
~MisterCia~
27-06-2006, 14:02
Cmq vi assicuro... sì certo è un 20enne, ma volete mettere la flessibilità di un giocatore così k cmq è sempre abbastanza giovane?
Certo impiega una settimana o due in più a scattare ma fossi stato io l'acquirente me lo sarei tenuto vita natural durante! Con un po' di pazienza sarebbe diventato un mio titolare fisso in difesa... :sisi: :sisi: Ma cmq è possibile k sia solamente un'opinione strampalata la mia... guardate cm son messo male in campionato!!!! :asd: :asd: :asd:
prendo della gente a caso dal mercato senza cercare accuratamente:
questo è appena scaduto a 1000
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 280
Ingaggio: 540 €/settimana
Proprietario: Fc Villacanale
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
e questo è potente, simpatico e buono in carisma!!
o questo a 35000
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 520
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: sartre and co
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
gente che se allenata in due stagioni gli da una stella a quello li
soullessguy
27-06-2006, 14:34
:sisi: :sisi: :sisi:
gazzolano
27-06-2006, 15:02
infatti...quoto in pieno!!
lubacardica
27-06-2006, 19:15
prendo della gente a caso dal mercato senza cercare accuratamente:
questo è appena scaduto a 1000
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
Specialità: Potente
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 280
Ingaggio: 540 €/settimana
Proprietario: Fc Villacanale
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
e questo è potente, simpatico e buono in carisma!!
o questo a 35000
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
Nazionalità: flag France
Indice Totale Skill (TSI): 520
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: sartre and co
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente
Ti interessa veramente di più k un giocatore sia + forte di un altro, o piuttosto k la tua squadra giochi meglio?
Sappiamo tutti k le stelle indicano il rendimendo del giocatore all'interno della partita, è vero, ma se voi doveste giocare in contropiede o cercare di avere maggiormente il centrocampo, di un bellissimo monoskill ve ne fareste veramente poco... isn't it? ;)
Ti interessa veramente di più k un giocatore sia + forte di un altro, o piuttosto k la tua squadra giochi meglio?
Sappiamo tutti k le stelle indicano il rendimendo del giocatore all'interno della partita, è vero, ma se voi doveste giocare in contropiede o cercare di avere maggiormente il centrocampo, di un bellissimo monoskill ve ne fareste veramente poco... isn't it? ;)
quoto, non si possono paragonare i giocatori che avete postato successivamanete con il primo postato!!!é molto piú completo e flessibile..
soullessguy
27-06-2006, 20:14
quoto, non si possono paragonare i giocatori che avete postato successivamanete con il primo postato!!!é molto piú completo e flessibile..
ma non allenabile! :p
lubacardica
27-06-2006, 20:39
ma non allenabile! :p
:suspi: :suspi: :eek: :eek:
Oddio!! :asd: :asd: qui stiam parlando di un 20enne come se avesse un piede nella fossa!!!:asd: :asd: :asd: son solo 3 settimane in + d un 17enne... nn saranno poche, ma vogliamo mettere con un 23enne?!! :asd: :asd: :asd:
:p
soullessguy
27-06-2006, 20:47
:suspi: :suspi: :eek: :eek:
Oddio!! :asd: :asd: qui stiam parlando di un 20enne come se avesse un piede nella fossa!!!:asd: :asd: :asd: son solo 3 settimane in + d un 17enne... nn saranno poche, ma vogliamo mettere con un 23enne?!! :asd: :asd: :asd:
:p
io non comprerei mai e poi mai un 20N accettabile nella sua skill primaria, cioè quella da allenare...per quanto duttile possa essere...:sisi:
sarà anke un giocatore decente, ma decente per una IX, forse per una VIII scarsina...cmq continuo a ritenere alto il prezzo a cui è stato venduto :sisi:
ragazuoli è anche da considerare che ha un TSI=1650 quindi con buone probabilità sta per scattare in molte skill (spero di non aver detto niente di bestiale corregetemi se sbaglio)
lubacardica
28-06-2006, 10:14
(spero di non aver detto niente di bestiale corregetemi se sbaglio)
io non comprerei mai e poi mai un 20N accettabile nella sua skill primaria, cioè quella da allenare...per quanto duttile possa essere...:sisi:
sarà anke un giocatore decente, ma decente per una IX, forse per una VIII scarsina...cmq continuo a ritenere alto il prezzo a cui è stato venduto :sisi:
Ma infatti non ho mai detto k il prezzo fosse basso, anzi l'ho definito "un po' altino"...:p ma cmq io credo che il prezzo a cui è stato venduto non sia un caso.. certo, un po' + alto del suo valore di mercato, ma di sicuro se l'acquirente l'ha comprato a quel prezzo, non è mica k rilanciava da solo alle sue offerte!! :asd: :asd: :asd: qualcuno glielo ha fatto alzare il prezzo poichè non era il solo a conoscere il valore di un giocatore cm quello... :sisi: :sisi:
~MisterCia~
28-06-2006, 11:58
un giocatore che alleni va allenato per molte stagioni, quello è un giocatore che quando sarai in VII o ancora peggio VI nn ti servirà a niente, mentre se prendi un monoskill 17-18enne e lo alleni, in quelle categorie sarà ancora un valido giocatore perchè avrà straordinario-splendido (ovviamente se sempre allenato e senza infortuni)....in IX e VIII può andare bene ma poi che fai lo vendi a eccellente e compri un 18enne buono? quando potrai farlo giocare in quelle categorie?
con questi giocatori si rimane nel limbo della VIII
Flavio Ezio
28-06-2006, 15:56
il prezzo è folle,inutile stare a parlarne...altro che un po altino,penso valga 1 quarto di quanto è stato venduto.
ps:scarso in cross non si puo dire che possa anche essere terzino...è una forzatura bella e buona.......
lubacardica
28-06-2006, 16:18
il prezzo è folle,inutile stare a parlarne...altro che un po altino,penso valga 1 quarto di quanto è stato venduto.
ps:scarso in cross non si puo dire che possa anche essere terzino...è una forzatura bella e buona.......
Ma ceeeerto!!! il prezzo è folle!!!!!!!!! e pensare k noi stavamo pure qui a parlarne... invece arriva Flavio Ezio k c illumina con la sua verità lampante! :asd: :asd: :asd: :asd: cm abbiamo fatto a non pensarci prima?! ehm.... sì...cioè....forse.... non so, nn vorrei dire cose stupide, ma...sì, cioè, volevo dire............... "magari" xk c'è qualcuno k ha pagato quella cifra????!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd: sapendo k la gente nn ama spendere soldi inutilmente di sicuro qualcuno rilanciava l'offerta di qualcun altro!!!!!!!! ERGO non era il solo a vederla così ;) ;) ;) ;) ;)
ERGO è x questo k ne stiamo parlando! ;) ;) ;) ;) ;)
p.s. se tu leggessi fra le righe quello k ho scritto nel mio primo post, capiresti k dico solamente k scarso è meglio di tremendo e disastroso:
e se proprio vuoi tappare una falla sulla difesa laterale il suo scarso di cross non sarà ottimo, ma è già meglio di disastroso o tremendo...
"Giovane jedi, non solamente leggere, ma il significato anche capire tu devi!" :joda: :D :D :D
Ehi... il mio non vuole essere né uno sfottò, ne una presa arrogante di posizione, ma adesso, seriamente: evita questi aforismi (cm "il prezzo è folle,inutile stare a parlarne")... ci hai preso x sciocchi k stiamo qui a perder tempo? ;)
Flavio Ezio
16-07-2006, 18:21
hihi mi ero perso questa risposta al mio post.....spiacente,lucabardica,il prezzo è folle,inutile dire di piu....perche devo comprare un accettabile 20enne,esperienza 0 ,secondaria insuff,quando allo stesso prezzo posso prendere un difensore buono con esperienza e secondarie?poi capirai anche io posso dire che un portiere tremendo è meglio di uno disastroso...sempre schifo è(tanto per tornare al tuo discorso su cross)
ahah ma 1 giocatore cosi 18enne lo paghi 50k, saran 2 niubbi che si sono rilanciati presi dalla foga della niubbaggine, prezzo altissimo poi lol a chi dice che 3 sett di allenamento in + non sono poche, pz riva eccellente a 22 anni buono hghgh
ps: az nn avevo letto ha pure scarso in cros, ah allora no va bene come prezzo imho
onesto?la cosa non mi sconvolge ho visto di peggio...e ho fatto di peggio!!!la furia dell'asta spesso gioca brutti scherzi...
Markito86
16-07-2006, 21:34
lucabardica non capisco perchè ti ostini tanto...
vabbè la pensiamo diversamente da te... ma vedendo il mercato il prezzo è ESAGERATAMENTE alto...
comprare un 20enne ed allenarlo è da folli....
comprare un 20enne nel reparto ke nn si deve allenare e con quelle valutazioni ed A QUEL PREZZO è da folli...
un difensore buono con esperienza e passaggi insuff. l ho pagato 60k qlk gg fà (prima ke il down me lo eliminasse) e penso ke nn ci sia proprio paragone...
per ki l ha venduto: complimenti... che culdom...........
Io un mesetto fa ho venduto un 17enne monoskill buono di difesa a 40K... :suspi:
soullessguy
17-07-2006, 01:14
Io un mesetto fa ho venduto un 17enne monoskill buono di difesa a 40K... :suspi:
io un 17enne accettabile monoskill a 6k :eek: :eek: