Visualizza Versione Completa : Hattrick e Firefox
Omega_Weapon
27-06-2006, 11:12
Ieri entro in hattrick con firefox ma vedo che mi da errore, vabbhè dico forse è momentaneamente down, riprovo stamattina ed è ancora down, allora insospettito provo con IE e funziona, come mai così all'improvviso non mi va più con firefox?
Che tipo di errore ti da?
Che estensioni hai installato?
Ovvimente tutti gli altri siti ti funzionano, giusto?
Crash and Burn
27-06-2006, 11:43
sicuramente è qualcosa che ha a che fare con firefox perchè a me il tris firefox+foxtrick+firehat va alla grande anche stamattina
Omega_Weapon
27-06-2006, 11:50
proprio non me lo carica, si con gli altri siti funziona e non ho estensioni in se installate
Mr _Lellino
27-06-2006, 12:23
sicuramente è qualcosa che ha a che fare con firefox perchè a me il tris firefox+foxtrick+firehat va alla grande anche stamattina
fireat che è?ndo' lo scarico?
Crash and Burn
27-06-2006, 12:54
fireat che è?ndo' lo scarico?
lo trovi qui (http://www.fmi.uni-passau.de/~hauf/firehat/en/index.html)
aggiunge alcune cose carine tipo la possibilità di inserire i collegamenti diretti a giocatori,squadre,match ecc. ecc. nelle htmail e nei comunicati stampa, ti permette di agigungere nei collegamenti diretti in basso a sinistra i collegamenti al mercato o alle conference selezionate e di togliere i collegamenti che non ti interessano (reminder, blocco note ecc. ecc.)
Mr _Lellino
27-06-2006, 15:04
grazie
Omega_Weapon
27-06-2006, 15:35
ma è strano però vanno tutti i siti tranne hattrick
Non è che te l'hanno bloccato? :asd:
Per curiosità...va sotto windows/system32/drivers/etc/, e apri hosts...sempre se hai win2k o xp. ;)
lubacardica
27-06-2006, 18:47
Ahhhh! questa tecnologia!!!! ;)
Hai provato a disinstallare le estensioni? vedi se t funziona così... poi reinstalli una ad una le estensioni k avevi, controllando ogni volta k nn sia colpa di una specifica... naturalmente questo è solamente un metodo rudimentale, che come tale è "powered by" lubacardica...:p :p :p
Omega_Weapon
28-06-2006, 10:39
le estensione credevo di non averne invece me ne ritrovo una marea le elenco. [forse quando si aggiornava booooh io non li ho installati]
DOM Inspector
TalkBalk
WhenU
Firehat lo ho installato io ieri e proprio installandolo che ho notato le estensioni
DOM inspector e talkback sono componenti interne di firefox...ci sono sempre state, ma dalla 1.5 si è deciso di renderle visibili come estensioni.. il DOM inspector è una manna per chi come me realizza siti internet, il talkback serve per inviare dati a mozilla se ti va in crash firefox.
Omega_Weapon
28-06-2006, 13:37
Si li ho studiati un po stamattina e mi sono fatto un'idea, comunque ho scoperto il problema, prima quando mi entravo dal mio collegamento dai segnalibri mi connetteva con "www45.hattrick eccetera" io non lo ho modificato, quindi o entrava così o non so cosa sia successo... Riscrivendo il sito a mano www.hattrick.org è entrato tranquillamente.
BOOOOOOOOOOOOOOH :p
Gandhi82
28-06-2006, 14:55
Può essere un problema di cookie (a me prima dava anche questo problema), e in tal caso devi inserire tra le eccezioni (da Strumenti>Opzioni>Privacy>Cookie) tutti gli indirizzi di hattrick (www45.hattrick, www46, 47 etc)
Il collegamento tra i preferiti lo dovete mettere da sloggati, altrimenti è ovvio che vi mette l'indirizzo col server... ;)
Può essere un problema di cookie (a me prima dava anche questo problema), e in tal caso devi inserire tra le eccezioni (da Strumenti>Opzioni>Privacy>Cookie) tutti gli indirizzi di hattrick (www45.hattrick, www46, 47 etc)
ma così non affitti più... e se domani tirano fuori altri web server hai perso... :sisi:
basta mettere come indirizzo www.hattrick.org :up:
in caso edita a manina...
Gandhi82
28-06-2006, 15:24
Infatti tra i preferiti ho solo http://www.hattrick.org/; ma appena ti loggi vieni indirizzato ad uno dei server e, come l'esperienza mi ha insegnato, se tra i cookie nn ho quelli che si riferiscono a quel server il login fallisce e mi da errore.
Così tra i preferiti ho solo l'indirizzo www.hattrick.org, ma tra le eccezioni dei cookie editando a manina ho inserito gli indirizzi dei vari server: così mi va alla perfezione, altrimenti no =)
:suspi: :suspi: :suspi:
Io non ho sto tipo di problema. E comunque la storia di dover avere i cookie dei server dove si viene ridirezionati non ha senso, altrimenti non ti potresti mai loggare all'inizio!!
papclems
29-06-2006, 11:59
:suspi: :suspi: :suspi:
Io non ho sto tipo di problema. E comunque la storia di dover avere i cookie dei server dove si viene ridirezionati non ha senso, altrimenti non ti potresti mai loggare all'inizio!!
:up::up: