Visualizza Versione Completa : acquisto centrocampista
~MisterCia~
28-06-2006, 17:10
ragazzi visto che più o meno con HO mi da la stessa potenzialità (0,1 più 0,1 meno) è meglio acquistare un centrocampista eccellente multiskill o un formidabile monoskill...anche tenedo presente il prezzo...
dipende da cosa ci devi fare, se devi solo aumentare il centrocampo, il formidabile monoskill tutta la vita!
esatto,il multiskill ti alza anche altri reparti,il monoskill solo regia..dipende da cosa ti serve...
per i prezzi tanto sono talmente crollati che non ci starei nemmeno a pensare :(
quoto tutti e due...
e visto che non lo devi allenare, almeno presumo, meglio il monoskill...
~MisterCia~
28-06-2006, 17:26
ok...quindi visto che sono a terra per la prossima stagione in settima..(ho scritto i valori della mia squadra qualche discussione fa)...da quanto ho capito mi conviene comprare un formidabile per alzare il centrocampo e pensare a perfezionare (con i multiskill) in un secondo momento
gazzolano
28-06-2006, 17:30
ok...quindi visto che sono a terra per la prossima stagione in settima..(ho scritto i valori della mia squadra qualche discussione fa)...da quanto ho capito mi conviene comprare un formidabile per alzare il centrocampo e pensare a perfezionare (con i multiskill) in un secondo momento
assolutamente si.
i multiskill vanno bene x allenarli e rivenderli, perchè salgono molto di valore..i monoskillosi invece rendono meno economicamente, ma costano meno.
Sono andato a dare uno sguardo alla tua serie... e devo dire che non hai una squadra malvagia... però sei capitato con squadre dal centrocampo inesistente... attrezzati per l'anno prossimo che non penso avrai vita così facile... :up:
Mr _Lellino
28-06-2006, 17:52
visti i crolli dei prezzi per me riesci a prendere un formidabile multiskill
~MisterCia~
28-06-2006, 19:42
visti i crolli dei prezzi per me riesci a prendere un formidabile multiskill
il problema è che a centrocampo ho 2 acc e 1 buono quindi me ne servono 3...
ora economicam sono a +50k e vendendo l'attacc straordinario + 3 eccellenti faccio circa 1000k.
Devo comprare il portiere (penso di prenderlo eccellente anche se spendo 400k xkè mi alza molto la difesa che così posso rinforzare tranquillamente a stagione in corso).
e 3 centrocampisti (penso 2 formidabili monoskill sui 350k e quello con quello che riesco a raccimolare da qui a fine stagione anche l'altro centrocampista).
altro nn credo di poter fare per come sono messo economicamente:sisi:
Mr _Lellino
28-06-2006, 19:45
secondo me ci fai poco di più di 1000k
straodinario 800 + 3*(120eccellente)=1160k
gazzolano
28-06-2006, 21:04
secondo me ci fai poco di più di 1000k
straodinario 800 + 3*(120eccellente)=1160k
q8
paladinif
29-06-2006, 13:34
Ora come ora i cc formidab riesci a prenderli anche a meno di 350k senza specialità
Ora come ora i cc formidab riescia a prenderli anche a menod di 350k senza specialità
:sisi:
lubacardica
29-06-2006, 17:30
Ora come ora i cc formidab riescia a prenderli anche a menod di 350k senza specialità
:sisi: Vero...
~MisterCia~
29-06-2006, 20:07
avevo notato...ne sono stati venduti molti anche a 300k
Mr _Lellino
29-06-2006, 22:05
pensa tra 4 settimane,quando finisce il campionato!!!