Visualizza Versione Completa : investimento
che tipo di investimento ritenete + giusto??
1)cambio allenatore da accettabile a buono
2) allargare lo stadio
3) comprare giocatori allenandi
white4781
02-07-2006, 15:30
dipende da circa un centinaio di variabili.... :-))))
così su due piedi direi allenatore, poi allenandi e tra qualche secolo lo stadio...
con le nuove regole però lo stadio risulta essere piccolo?
Brigata99
02-07-2006, 15:47
Dipende in che serie sei
Dipende se hai sempre il pieno in stadio
+ consigliabile di tutti
white4781
02-07-2006, 15:49
sì ma x rifarti delle spese dello stadio ci vogliono circa 2 stagioni, e in quelle 2 stagioni devi fare il pienone.... per cui finché non sei stabile in settima lo stadio lascialo perdere....
Dipende davvero da molte cose .....
Comunque secondo me, nell'ordine, allenandi, stadio, allenatore
secondo me allenandi, allenatore e stadio
Brigata99
02-07-2006, 19:37
idem
allenandi, allenatore e stadio
se ancora non hai deciso io ti consiglio di prendere l'allenatore!!!!!!
con l'allenatore buono ci guadagni tantissimo!!!!!!!!
gazzolano
07-07-2006, 16:31
idem
allenandi, allenatore e stadio
:sisi:
paladinif
07-07-2006, 17:27
ovviamente fin quando avrai l'allanatore accettab...:asd:
Non puntando direttamente alla promozione questa stagione, i miei obiettivi erano quelli di ringiovanire il centrocampo senza indebolirlo, ingaggiare un allentatore buono ed ampliare lo stadio. A questo punto mi manca solo lo stadio, ma conto di riuscire ad ampliarlo entra la fine della stagione.
paladinif
07-07-2006, 19:42
Non puntando direttamente alla promozione questa stagione, i miei obiettivi erano quelli di ringiovanire il centrocampo senza indebolirlo, ingaggiare un allentatore buono ed ampliare lo stadio. A questo punto mi manca solo lo stadio, ma conto di riuscire ad ampliarlo entra la fine della stagione.
lo stadio va ampliato solo quando comincerai a fare 2-3 pienoni di fila,altrimenti è totalmente inutili e per di più,oltre all'uscita x ampliarlo,avrai anche più costi di gestione.
Bene o male ampliano tutti quando sono in VII o decidono di farlo in modo tale da giocare la prima casalinga di campionato,sempre in VII,con lo stadio ampliato:sisi:
Verificando le ultime partite in casa considerando anche la scorsa stagione, solo giocando contro le ultime due l'affluenza è stata scarsa. Negli altri casi, esclusa solo una volta in cui ho fatto 10800 spettatori, è stato pienone.
Trella - man
07-07-2006, 21:09
allora, visto che sei ancorain IX lo stadio nn toccarlo, diciamo x 1 altra stagione minimo può andare benissimo cosi...
I consiglierei prima l'allenatore Buono, poi gli allenandi se sei in economia in GRANDE attivo, senno il contrario e risparmiare un po fino a fare l'allenatore Buono...
allora, visto che sei ancorain IX lo stadio nn toccarlo, diciamo x 1 altra stagione minimo può andare benissimo cosi...
I consiglierei prima l'allenatore Buono, poi gli allenandi se sei in economia in GRANDE attivo, senno il contrario e risparmiare un po fino a fare l'allenatore Buono...
Dicevi a me? Se è così sono in VIII (e dopo l'ultima giornata sono pure tornato in corsa, almeno idealmente, per la promozione). Devo aggiungere che il mio bisettimanale è positivo di circa 50k.
Trella - man
08-07-2006, 17:35
no, dicevo all'autore del topic.