Iron81
02-07-2006, 16:30
Consiglio: ho un allenatore accettabile con carisma tremendo. Considerando che al termine di questa stagione arriverà a disastroso (con gli inevitabili effetti nell'utilizzo Mots-Pic)... mi conviene:
1) Assumere un nuovo allenatore al termine di questa. In questo caso l'unico che potrei permettermi è un accettabile con carisma insufficiente a 329.700€.
2) Far diventare allenatore questo mio attaccante:
31 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: Česká republika
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Legittima Offesa
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
che potrei quindi far diventare accettabile con carisma insufficiente (come quello che potrei permettermi comprandone uno nuovo) alla cifra di 235-281k (con un risparmio di 90-50k).
3) Aspettare un altra stagione, considerato che l'attaccante quà sopra mi è ancora molto utile, non è vecchissimissimo e, prima del calo delle sue skill, potrebbe benissimo scattare nuovamente in esperienza (si spera).
1) Assumere un nuovo allenatore al termine di questa. In questo caso l'unico che potrei permettermi è un accettabile con carisma insufficiente a 329.700€.
2) Far diventare allenatore questo mio attaccante:
31 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: Česká republika
Indice Totale Skill (TSI): 470
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Legittima Offesa
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
che potrei quindi far diventare accettabile con carisma insufficiente (come quello che potrei permettermi comprandone uno nuovo) alla cifra di 235-281k (con un risparmio di 90-50k).
3) Aspettare un altra stagione, considerato che l'attaccante quà sopra mi è ancora molto utile, non è vecchissimissimo e, prima del calo delle sue skill, potrebbe benissimo scattare nuovamente in esperienza (si spera).