PDA

Visualizza Versione Completa : Random o tutto calcolato?



rasputingol
02-07-2006, 15:56
Ciao a tutti, gioco ad hattrick da aprile e pur essendo alla mia prima stagione sono primo nel mio girone (IX.1), con la squadra Lokomotiv, a pari punti con un'altra squadra. Per adesso il mio avversario ha una differenza reti migliore di 5 gol ma ieri è successa una cosa molto strana.

Nella partita 71369920 io ho vinto 9-0 (mai successo un risultato così in tutta la stagione) anche perchè il mio avversario oltre ad essere molto più debole è rimasto pure in 10 dopo l'espulsione di un difensore centrale. Fatto sta che al 62° minuto io ero già sul 9-0 mentre il mio rivale vinceva solo 3-0 (ID 71369916), ero quindi virtualmente primo.
Peccato che nel tempo rimanente lui sia riuscito a segnare altri 6 gol, mentre io nessuno, nonostante giocasse in parità numerica. Così si sono verificati due 9-0, tutti e due per la prima volta, tutti e due nella stessa giornata.

Può essere tutto ciò dovuto esclusivamente al random?

Pazzaglia
02-07-2006, 16:11
I risultati della partita vendono calcolati prima che la stessa sia giocata in base ai valori delle squadre ed a dei parametri che non è dato sapere (random).
I minuti delle marcature sono quindi chiaramente casuali.
Avresti potuto tranquillissimamente segnare i tuoi 9 gol negli ultimi 10 minuti di gioco.

Nabarez
03-07-2006, 18:22
I risultati della partita vendono calcolati prima che la stessa sia giocata in base ai valori delle squadre ed a dei parametri che non è dato sapere (random).
I minuti delle marcature sono quindi chiaramente casuali.
Avresti potuto tranquillissimamente segnare i tuoi 9 gol negli ultimi 10 minuti di gioco.

eh. si... :sisi: :sisi: :sisi:

Brigata99
09-07-2006, 17:06
sarebbe da sballo 9 gol in 10 min:asd::asd:

kaitan
09-07-2006, 17:17
sarebbe da sballo 9 gol in 10 min:asd::asd:il vero sballo per me e cosi' 71307856:asd: :asd: :asd: :asd: anche se e' 5-4 e non 9-0 poco conta:D :D