PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20] Italia-Slovacchia



Lestat
06-07-2006, 12:24
Commenti alla notizia [U.20] Italia-Slovacchia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31542)

Ancora una partita sulla carta abbordabile per la nostra nazionalina, contro una Slovacchia che già pensa al futuro avendo convocato i 18enni e ritrovandosi così con TS a guerra aperta.

L'altra partita del girone è Indonesia - Albania

draghetto
06-07-2006, 12:46
Questa settimana ci sarà il concorso (basato sulla formazionedi domani) per l'assegnazione della partita casalinga che giocheremo con il portogallo tra 2 settimane

ingegnerlillo
06-07-2006, 13:38
Strazzari alò! :sisi:














No, scusate, ho sbagliato thread... :asd: :asd:

Partita facile sulla carta, esperienza buona per i 19enni e 3 punti in teoria comodi comodi

Uriele
06-07-2006, 14:26
Questa settimana ci sarà il concorso (basato sulla formazionedi domani) per l'assegnazione della partita casalinga che giocheremo con il portogallo tra 2 settimane

A draghé!!!
Almeno questa gioia me la concedi? :p

victor59
06-07-2006, 15:20
Se basta un 12k con incasso raddoppiato per il povero niubbo proprietario allora devi scegliere il mio... io io io io io io io io io io io io io io io io io io io iooooooo... :p

tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregot ipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregoti pregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotip regotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipr egotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipre gotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipreg otipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregot ipregotipregotipregotipregotipregotiprego... :p :p :p :up: :D

(scusate lo spam)

mattmast
07-07-2006, 20:24
Sono già 2-0 !!!

MgPlex
07-07-2006, 22:45
abbiamo vinto con un leggerissimo scarto :asd:

vabbè,non è che ci volesse molto,ma la differenza reti era importante,quindi ottimo risultato..

altri 3 punti,11 dicianovvenni in campo...

avanti così :)

Capitan_Nick
08-07-2006, 01:22
abbiamo vinto con un leggerissimo scarto :asd:

vabbè,non è che ci volesse molto,ma la differenza reti era importante,quindi ottimo risultato..

altri 3 punti,11 dicianovvenni in campo...

avanti così :)

Complimenti, l'importante era cercare lo scarto di molti gol :)

whitegandalf
08-07-2006, 03:36
Non ho capito bene perchè si è giocato normal :suspi:

Lestat
08-07-2006, 11:29
Non ho capito bene perchè si è giocato normal :suspi:

Credo si sia preferito schierare i 19enni e normal piuttosto che qualche centrocampista 20enne e piccare...in più potrebbe aver pesato anche il fatto che ci aspettano 2 settimane di pausa

Certo, rimane un po' il dubbio dell'occasione sprecata, ma finchè si vince... ;)

MgPlex
08-07-2006, 14:03
Credo si sia preferito schierare i 19enni e normal piuttosto che qualche centrocampista 20enne e piccare...in più potrebbe aver pesato anche il fatto che ci aspettano 2 settimane di pausa

Certo, rimane un po' il dubbio dell'occasione sprecata, ma finchè si vince... ;)


esatto,abbiamo preferito giocare con i 19enni senza prenderci i rischi(ricordiamo tutti quel pazzo del giordano che senza nessuno motivo ci fece mots contro no?)


il discorso era proprio quello..avevamo un TS già alto,venendo da 4 pic..piu il TS è alto,piu cala rapidamente..
tra 2 settimane,con o senza pic eravamo praticamente nella stessa situazione..

edit: quel "praticamente" non vuole essere ingannevole,chiaro che piccando sarebbe stato piu alto,ma sicuramente non di molto rispetto a dove calerà avendo giocato normal..

a quel punto abbiamo fatto tanti gol per la differenza reti e non abbiamo voluto rischiare.. :)