PDA

Visualizza Versione Completa : Problema bandierine!



Eyedol
07-07-2006, 01:39
Regaz, io ho giocato nelle Far Oer ieri pomeriggio alle 16, e ancora non mi aggiorna la bandiera...SIGH, spero vivamente che prima o poi me la faccia mettere, è stato un mezzo miracolo essere riuscito a giocare là :(

E' normale secondo voi?

Zelgadis
07-07-2006, 09:54
Regaz, io ho giocato nelle Far Oer ieri pomeriggio alle 16, e ancora non mi aggiorna la bandiera...SIGH, spero vivamente che prima o poi me la faccia mettere, è stato un mezzo miracolo essere riuscito a giocare là :(

E' normale secondo voi?

Ma parli di Hattrick o di HO (o software simile)? Se è di Hattrick mi sembra strano perché l'aggiornamento è immediato, ma se è un qualche altro software calcola che gli xml vengano pubblicati in ritardo.

In ogni caso Far Oer non è poi tanto rara ;)
(55° per rarità: metà classifica)

EDIT:
ho guardato la tua squadra. Nella tua collezione Far Oer risulta regolarmente. Basta aspettare e vedrai che la pubblicano anche negli xml ;)

Brigata99
07-07-2006, 10:49
scusate l'ignoranza ma la Far Oer è una coppa? grazie!

MaDFeRReT
07-07-2006, 10:57
scusate l'ignoranza ma la Far Oer è una coppa? grazie!
:asd:
è la nuova coppa gelato dell'algida :D

http://www.faroe-islands.net/ita/index.html

Venom89
07-07-2006, 11:26
scusate l'ignoranza ma la Far Oer è una coppa? grazie!

:asd:

levjascin
07-07-2006, 14:16
scusate l'ignoranza ma la Far Oer è una coppa? grazie!
Questa andrebbe inserita di diritto nel bestiario :asd: :lol:

Brigata99
07-07-2006, 14:29
le isole faroe sapevo dell esistenza..ho trascurato questa possibiltà..e poi non avevo idea di cosa volesse dire oer....ma vabbè..

Eyedol
07-07-2006, 14:44
Non si chiamano Far Oer scusate? :asd:

Comunque questa settimana ho come l'impressione di avere fatto una culata ben più grande, si va in Pakistan!

Da dove vedo la classifica di rarità delle bandiere?

emifrini
10-07-2006, 16:20
Ma parli di Hattrick o di HO (o software simile)? Se è di Hattrick mi sembra strano perché l'aggiornamento è immediato, ma se è un qualche altro software calcola che gli xml vengano pubblicati in ritardo.

In ogni caso Far Oer non è poi tanto rara ;)
(55° per rarità: metà classifica)

EDIT:
ho guardato la tua squadra. Nella tua collezione Far Oer risulta regolarmente. Basta aspettare e vedrai che la pubblicano anche negli xml ;)

dove è che si può vedere la classifica delle bandiere rare ?
Io per ora ne ho 46........ e domani arriva il paraguay :) :)

MassimoZiogalko
10-07-2006, 16:25
Questa andrebbe inserita di diritto nel bestiario :asd: :lol:

Altro che Bestiario!!!:asd: A rifare gli esami di 5 elementare!!!:sisi: :sisi: :asd:

Zelgadis
11-07-2006, 10:03
dove è che si può vedere la classifica delle bandiere rare ?

http://websec.science.uva.nl/~lhoek/coolness.php