Visualizza Versione Completa : Alenamento durante la pausa
HollyHutton
09-07-2006, 11:58
Se durante la pausa alleno resistenza ... si allenano tutti i miei giocatori oppure si allenano solo quelli che faccio giocare nelle amichevole ?
AboveTheLaw
09-07-2006, 12:05
tutti.
cmq ti consiglio le ottime giude di htita sei hai dubbi sugli allenamenti!
soullessguy
09-07-2006, 12:33
cmq ti consiglio le ottime giude di htita sei hai dubbi sugli allenamenti!
quoto quoto quoto quoto...
ragà xkè non leggete le guide... :no:
Brigata99
11-07-2006, 15:24
in certi casi e meglio..
paladinif
11-07-2006, 16:46
Quoto:up:
Argentino
11-07-2006, 16:47
Che senso ha faticare a leggere le guide :D , quando in questo forum c'è gente d'esperienza che é disposta a risponderti le domande:asd:
lubacardica
11-07-2006, 21:28
Che senso ha faticare a leggere le guide :D , quando in questo forum c'è gente d'esperienza che é disposta a risponderti le domande:asd:
:D :D :D
:asd: :asd: :asd:
Trella - man
12-07-2006, 14:23
:asd:
Seriamente, le guide sono ottime, l'unica cosa è ke ne manca una con tutti i tipi di allenamento, anche i nuovi (interdizione x esempio, etc etc...).
Colgo l'occasione per chiedere a qlcn se si prende l'impegno di farla...:D
HollyHutton
12-07-2006, 15:40
Visto che ci siamo vi faccio un altra domanda ... se allenando resistenza poi avrò un calo di forma, dovrò allenare generale per tirare su la forma ?
Non necessariamente. Io non l'ho mai fatto, anche se è chiaro che un po' lo paghi all'inizio della stagione. A dire il vero questa stagione non ho riscontrato un grande calo di forma, ma in quella precedente si (considera che ho sempre allenato resistenza una sola settimana e non entrambe).
alfonso70
12-07-2006, 15:46
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: Si allenano TUTTI tranne zizedan!
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/07/11/0J26KILR--466x260.jpg
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: http://www.sports.it/it/images/200627/cdmwide.jpg:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino::inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino::inchino: :inchino:
EVVIVA L'ITALIA - CAMPIONI DEL MONDO 2006
Brigata99
13-07-2006, 13:30
allena resistenza solo se hai qualche centrocampista con meno di buono in resistenza, sennò continua per la tu astrada.
allena resistenza solo se hai qualche centrocampista con meno di buono in resistenza, sennò continua per la tu astrada.
prima era vero adesso stanno cambiando le cose e la resistenza potrà anche diminuire quindi okkio ;)
Quoto:up:
straQUOTO:asd: :asd:
lubacardica
13-07-2006, 17:03
prima era vero adesso stanno cambiando le cose e la resistenza potrà anche diminuire quindi okkio ;)
Vero! :up:
D'ora in poi dovremo curare molto di più la resistenza della squadra..... sempre se riusciremo mai a giocare ad HT dopo il down di qsti giorni.. :no::no::no::help::help::help::p:p:p
HollyHutton
14-07-2006, 02:18
è una cosa pazzesca ... sono due giorni ormai ... da quando gioco ad HT un down così lungo non mi pare di averlo mai visto ...
Trella - man
14-07-2006, 14:58
intanto si sono probabilmente saltati gli scatti...
HollyHutton
15-07-2006, 01:02
impressionante ... dicono che fino a lunedì il sito non riaprirà ...
impressionante ... dicono che fino a lunedì il sito non riaprirà ...
:suspi:
Leggi su hattrick.org va.. ;)
:suspi:
Leggi su hattrick.org va.. ;)
:asd: :asd: :asd: