PDA

Visualizza Versione Completa : Ma questi svedesi...



Capitan_Nick
13-07-2006, 07:10
ce la faranno a far ripartire il server?...

Intanto dovevo giocare stanotte alle 3 in argentina e mi hanno fatto perdere l'allenamento... Clap clap clap...

Zelgadis
13-07-2006, 07:21
ce la faranno a far ripartire il server?...

Intanto dovevo giocare stanotte alle 3 in argentina e mi hanno fatto perdere l'allenamento... Clap clap clap...

Meno male che ho giocato ieri notte. Cmq penso che le amichevoli verranno giocate lo stesso. Probabilmente quando dice:

When the game engine is started we need to keep the site closed for a few extra hours to let it get up to date.

intende proprio che recuperano offline tutti gli aggiornamenti in cui sono rimasti indietro.

Capitan_Nick
13-07-2006, 07:29
Cmq penso che le amichevoli verranno giocate lo stesso. Probabilmente quando dice:

When the game engine is started we need to keep the site closed for a few extra hours to let it get up to date.

intende proprio che recuperano offline tutti gli aggiornamenti in cui sono rimasti indietro.

Lo spero proprio... Mi girerebbero troppo... :)

Guspa
13-07-2006, 08:11
Meno male che ho giocato ieri notte. Cmq penso che le amichevoli verranno giocate lo stesso. Probabilmente quando dice:

When the game engine is started we need to keep the site closed for a few extra hours to let it get up to date.

intende proprio che recuperano offline tutti gli aggiornamenti in cui sono rimasti indietro.

Ma si, mica possono far fare allenamento ad alcuni si e ad altri no....io dovevo giocare ieri ale 20:45 o giù di li, stavo seguendo due aste che spero verranno posticipate ecc....

Certo che sta volta i criceti del server sono scappati tutti mi pare.....beh, giornate in più di supporteraggio....

MassimoZiogalko
13-07-2006, 08:24
col cappero che giocheranno secondo me.
Stavolta m'è andata bene, l'altra volta so stato fregato!

aed1248
13-07-2006, 08:28
col cappero che giocheranno secondo me.
Stavolta m'è andata bene, l'altra volta so stato fregato!

Il fatto che non ci sia alcuna previsione sul ripristino del sito è abbastanza preoccupante... :asd:

redde78
13-07-2006, 08:29
Ma si, mica possono far fare allenamento ad alcuni si e ad altri no....

se non mi sbaglio è già successo non nei mesi addietro

:sisi:

Zelgadis
13-07-2006, 08:36
se non mi sbaglio è già successo non nei mesi addietro

Sì, ma lì fu errore umano causato dalla debotizzazione. Alcuni organizzarono amichevoli senza sapere che dopo la debotizzazione sarebbero andati in coppa. Gli HT allora, per cancellare quelle amichevoli, ne cancellarono anche tante che erano invece regolari.

Qui vedrete che giocheranno tutti.

fantaluca
13-07-2006, 08:59
beh se gli si è corrotto il db è una brutta gatta da pelare

aed1248
13-07-2006, 09:00
E per le aste? Come la mettiamo? Secondo voi le faranno ripartire o semplicemente annullerano le messe in vendita? il sito è down da parecchio...

Brigata99
13-07-2006, 09:42
è proccupante..di solito mettono un tot. di tempo per il ripristino e per il errore umano..che dite..cè la faranno per domani?

Zelgadis
13-07-2006, 10:07
beh se gli si è corrotto il db è una brutta gatta da pelare
Immagino (e spero) ci siano dei backup almeno giornalieri. E poi cmq credo che il db sia anche distribuito.

ronci81
13-07-2006, 10:07
Moriremo tutti!! :D :D :D


beh, giornate in più di supporteraggio....
ho come il presentimento che verrà riesumato il solito topic :sisi: :asd:

teppic
13-07-2006, 10:11
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31727