Visualizza Versione Completa : Truffa
Ciao a tutti,
il giorno 10/07/06, ho regolarmente prolungato il mio anno di abbonamento ad hattrick, tutto è andato bene e mi risultavo come scadenza ovviamente tra un anno e quindi nel 2007.
Dopo questi tre giorni di moria del sito, riapre stamane e mi accorgo che la mia sottoscrizione al supporters non esiste più, e quindi scade domani.
Che fine ha fatto il mio anno di abbonamento,?
Come posso essere rimborsato?
Devi scrivere a orders@hattrick.org e spiegargli la situazione.
Si ma non posso parlare in italiano, dato che non la leggono, ho letto nelle faq
Come faccio, chi mi può aiutare?
antmarfra
15-07-2006, 13:00
scrivimelo in Italiano e te lo traduco in Inglese cosi' poi gli mandi la mail.
Anke se sei Juventino ti aiuto lo stesso
mattmast
15-07-2006, 13:04
Che TRUFFA!!!!!!!!!! :o
comunque hanno detto che i pagamenti sono registrati,e che daranno presto il supporter a chi devono,bisogna avere solo pazienza a quanto pare! :) leggete l'editoriale per maggiori info!
Nella mia editoria non c'è scritto nulla riguardo ai supporters, non so xchè ma c'è solo il saluto allo staff:mad:
Crash and Burn
15-07-2006, 13:16
infatti...prima di parlare di truffa bisognerebbe andare con i piedi di piombo...tra tutte le pecche che hanno i DEV una che sicuramente non hanno è quella di "trattenere denaro in maniera indebita" hanno sempre rimborsato tutto quanto non usufruito (persino il supporteraggio ai giocatori bannati) ti rimborsano i giorni di down del sito, gli sms multipli inviati ecc. ecc.
ma xkè sono invisibile? :asd:
I bought Supporter before the site went down. Now I can't see it. What's that bout?
Like all other data, your Supporter status was lost in the restore. But your purchase is still on record, and it will be updated in the near future. Please have a little patience on this one, as we are still working on how to best fix this.
Traduzione:
Ho comprato il Supporter prima che il sito andasse down,e ora non lo vedo,come mai?
Come gli altri dati,il vostro status di Supporter è andato perso nel Backup.Ma il vostro acquisto è ancora memorizzato,e verrà aggiornato molto presto.Vi preghiamo di avere un poco di pazienza su questo punto,stiamo ancora lavorando su come sistemare al meglio questo tipo di problema.
Si si molto presto, ormai non sono più supporter e l'abbonamento non mi viene rinnovato, ho scritto a tutti, ma nessun risultato, non so più a chi rivolgermi, non è giusto che debba pagare altre 25,00 €.
Incredibile...........:mad:
"nessun risultato" vuol dire che non ti hanno ancora risposto o che ti hanno detto che l'hai persi?
Si si molto presto, ormai non sono più supporter e l'abbonamento non mi viene rinnovato, ho scritto a tutti, ma nessun risultato, non so più a chi rivolgermi, non è giusto che debba pagare altre 25,00 €.
Incredibile...........:mad:
Ma le leggi le risposte o scrivi a caso?
Ho letto le risposte e per questo che dico ciò.
Hanno detto, quelli di hattrick, che si risolveva tutto riguardo ai supporter, ed invece dopo 24 ore non sono stato ne risposto, nè ho avuto il mio anno come supporter, ed ora mi ritrovo la squadra senza essere supporter, sembra giusto?:eek:
ingegnerlillo
16-07-2006, 12:49
hanno un sacco di problemi, credo tu possa avere un po' di pazienza... ;)
lubacardica
16-07-2006, 13:20
hanno un sacco di problemi, credo tu possa avere un po' di pazienza... ;)
:sisi: :sisi: :sisi:
Quoto alla grande... dagli un po' d tempo... l'importante è k l'anno da supporter t venga dato, e son convinto k tempo qualk giorno e ti arriva ;) ;) ;)
Hanno già detto che risolveranno il problema. Rompergli ulteriormente le scatole su questo punto non servirà.
Chi me lo può taradurre? grazie mille..:up:
Hello,
the order has been activated meanwhile.
The problems resulted from the server crash. The HT team is doing their
utmost to fix any problems that might still be there.
We would like to thank you for your patience and apologize for the
inconvenience!
/Lars
/Hattrick Customer Service Manager
*IMPORTANT* Please include the full e-mail history when replying to this
mail.
*WICHTIG* Bitte bei Antworten an diese Adresse immer die gesamte
Mailkorrespondenz mitschicken.
soullessguy
17-07-2006, 18:15
Hello,
the order has been activated meanwhile.
The problems resulted from the server crash. The HT team is doing their
utmost to fix any problems that might still be there.
We would like to thank you for your patience and apologize for the
inconvenience!
/Lars
/Hattrick Customer Service Manager
*IMPORTANT* Please include the full e-mail history when replying to this
mail.
*WICHTIG* Bitte bei Antworten an diese Adresse immer die gesamte
Mailkorrespondenz mitschicken.
Ciao,
nel frattempo l'ordine è stato attivato.
Il problema è stato il risultato del crash del server. Il team di HT sta facendo il massimo per aggiustare qualsiasi problema ke potrebbe ancora esserci.
Ti ringraziamo per la tua pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente!
/Lars
/Manager del servizio clienti di Hattrick
*IMPORTANTE* Per piacere includi l'intera storia delle e-mail (tutte quelle ke vi siete scambiati) quando rispondi a questa mail.
:up: