PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick me l'ha voluta far pagare?



Dampyr
15-07-2006, 19:51
Oggi ho conquistato matematicamente il primo posto nel mio girone. :champ:
Ma...c'č un ma: 11 giornate di infortunio tra 3 giocatori: 2 il portiere, 3 e 6 le mie due migliori ali (ovviamente 6 allo splendido, ci mancherebbe. :mad: ).
Sigh.. :( :( :(

steve14
15-07-2006, 19:55
Oggi ho conquistato matematicamente il primo posto nel mio girone. :champ:
Ma...c'č un ma: 11 giornate di infortunio tra 3 giocatori: 2 il portiere, 3 e 6 le mie due migliori ali (ovviamente 6 allo splendido, ci mancherebbe. :mad: ).
Sigh.. :( :( :(


Che sfortuna!:eek: :eek: :eek: ..... meno male che comunque sei giā promosso, quantomeno non devi lottare in formazione rimaneggiata..

Dampyr
15-07-2006, 19:58
Che sfortuna!:eek: :eek: :eek: ..... meno male che comunque sei giā promosso, quantomeno non devi lottare in formazione rimaneggiata..
non sono giā promosso, se non sono oltre un certo punteggio (a cui comunque dovrebe mancare molto poco) rischio lo spareggio.. :(

steve14
15-07-2006, 20:01
non sono giā promosso, se non sono oltre un certo punteggio (a cui comunque dovrebe mancare molto poco) rischio lo spareggio.. :(

Scusa, č l'abitudine di ragionare in piccolo (sono in VIIa)..

Comunque in bocca al lupo!!

lubacardica
16-07-2006, 12:27
Comunque in bocca al lupo!!

Veramente: in bocca al lupo!!!!! speriamo k questi infortuni nn t pregiudichino il passaggio!!!!!

Dampyr
18-07-2006, 20:49
Altre 8 settimane di infortunio.. :mad: :eek: :( :(
PEr fortuna 6 su un pippone (col mio nome :asd: )

Sigh.. :( :no:

flepp
18-07-2006, 21:05
Altre 8 settimane di infortunio.. :mad: :eek: :( :(
PEr fortuna 6 su un pippone (col mio nome :asd: )

Sigh.. :( :no:

Consolati: stasera ho fatto 17 settimane di infortunio!!:mad: :mad: E tutto per un'amichevole del cappero:eek: ...Ho due partite facili per la promozione, e dovrei stare tranquillo...ma:suspi:
Speremo ben!!

_kraMer_
19-07-2006, 01:04
17??? sommando quanti infortuni?

flepp
19-07-2006, 10:36
17??? sommando quanti infortuni?

Quattro giocatori: +3 +5 +6 +3 :suspi:
di cui ce ne sono due che sono proprio importanti...ma come si dice...ho avuto (l) fino adesso con gli infortuni (9 partite senza!) prima o poi doveva succedere no? :sisi: :sisi:
Salassiamoci con i medici...chissā che Bersani non liberalizzi anche qui qualcosa:asd: