PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi presta lo stadio...



lodone
20-07-2006, 14:13
...che non sia nelle regioni Roma o Toscana????

I miei amici al di fuori di queste regioni hanno già lo stadio occupato....qualcuno che giocherà fuori è disposto a cedermi il suo stadio??

thanks! :D

sheva the best
20-07-2006, 14:23
se vuoi il mio è libero :D

lodone
20-07-2006, 14:27
se vuoi il mio è libero :D

Ok...partita organizzata!!!

Grazie mille!!!! :D :D :D

slaine
20-07-2006, 14:39
perchè, deve essere libero per giocarci una partita?
Io sapevo che più partite possono essere giocate nello stesso stadio contemporaneamente...

The Vis Master
20-07-2006, 14:40
perchè, deve essere libero per giocarci una partita?
Io sapevo che più partite possono essere giocate nello stesso stadio contemporaneamente...

anche io!
Questa mi è nuova...

Guspa
20-07-2006, 14:46
perchè, deve essere libero per giocarci una partita?
Io sapevo che più partite possono essere giocate nello stesso stadio contemporaneamente...

A me invece risultava il contrario, una volta mi pare (ma potrei sbagliare) avevo puntato uno stadio per la finale di una nostra coppa privata, che poi ho dovuto spostare perchè il tipo aveva rganizzato l'amichevole in casa.
Mah, chi sa darci una risposta?

slaine
20-07-2006, 14:56
ho trovato questa vecchia discussione...
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=167767

a parte l'uso improprio del campo da parte di Vlad+Pap+Teppic+Tanis+Lestat (ho dimenticato qualcuno?) sembra che si possano fare più partite...

lodone
20-07-2006, 14:58
perchè, deve essere libero per giocarci una partita?
Io sapevo che più partite possono essere giocate nello stesso stadio contemporaneamente...

A me pure risultava così...però oggi sono andato a organizzare una sfida nello stadio di un mio amico e mi è apparso il messaggio che diceva: non è possibile organizzare un'amichevole in questo stadio perchè è già stato prenotato per un'altra partita.....tipo quando vuoi andare a giocare a calcetto ed è tutto occupato! :asd:

Credo che chi gioca nel SUO stadio possa sempre giocare....ma di altre sfide ora se ne possono organizzarenon più di una nello stesso orario!

slaine
20-07-2006, 15:03
Credo che chi gioca nel SUO stadio possa sempre giocare....ma di altre sfide ora se ne possono organizzare solo una nello stesso orario!
non ho capito...io posso andare a giocare nel campo di Pap senza che lui lo sappia e senza che lui abbia problemi a giocarci a sua volta, è così?

Però, le partite devono avvenire in orari diversi, giusto?

P.S. ovviamente, bisogna prima far sloggiare Tanis, Lestat e Vlad ma magari basta evitare di giocare di sera per non trovarli...:asd:

lodone
20-07-2006, 15:04
non ho capito...io posso andare a giocare nel campo di Pap senza che lui lo sappia e senza che lui abbia problemi a giocarci a sua volta, è così?

Però, le partite devono avvenire in orari diversi, giusto?

ovviamente, bisogna prima far sloggiare Tanis, Lestat e Vlad ma magari basta evitare di giocare di sera per non trovarli...:asd:

esatto...il succo è proprio questo! :asd: :asd: :asd:

The Vis Master
21-07-2006, 11:42
penso però che sia una novità...non ho mai avuto problemi!

Giöch
21-07-2006, 13:02
Io una volta ho giocato una amichevole in campo neutro e alla stessa ora si è giocata un'altra partita!!