Visualizza Versione Completa : SupporteragePart2
Conte Dra-culo
18-08-2004, 18:34
Chi non mi sporca il Book è un "Crisantemi" !!!!
:D :D :D
Finalmente sono supporter... chissà quanti favori arbitrali in più riceverò... :asd::asd::asd::asd::asd:
Chi non mi sporca il Book è un "Crisantemi" !!!!
:D :D :D
Finalmente sono supporter... chissà quanti favori arbitrali in più riceverò... :asd::asd::asd::asd::asd:
SPORCATO:D !!!! eheheh xò magari il logo mettilo un pò più piccolo... azz... :eek: eheheh:) e te lo dico anke qui: BENVENUTO TRA I SUPPOSTER!!!! :asd:
Jok:D
Conte Dra-culo
18-08-2004, 20:23
Te hai fatto il contrario il più grosso qui ed il più piccolo su hattrick... :asd::asd::asd:
'Sti giovani...
Te hai fatto il contrario il più grosso qui ed il più piccolo su hattrick... :asd::asd::asd:
'Sti giovani...
veramente all'inizio c'era questo ke vedi qui sotto anke in Hattrick.. poi ho notato ke riempiva un pò troppo la pagina e ogni volta appariva la barra di scorrimento in basso (una cosa ke a me da un fastidio tremendo..:mad: ) e così ho dovuto rimpicciolirlo. ;) (qui invece nn c'è il problema della barra eheheh:) )
Jok:D
Da oggi sono anche io un supporter x un anno, infatti sono riuscito a convincere mio fratello a pagare con la sua carta di credito(ovviamente i soldi li ho dovuti mettere io :mad: ), ed ora aspetto che la "Brasm & Pap Ltd" mi faccia il logo.
che bello! pure io voglio essere supporter!
Ora mi faccio dare la card dal papà,sperando nn mi sputi in bocca prima!!
Ma come si fa a mettere messaggi sul book di uno?
si deve essere supporter?
Xchè se nn occore sono disposto a scrivere sul book di Dra-Culo,anche se conosciamo poco mi è già simpatico x via di quello che scrive!!:D