Visualizza Versione Completa : diversificare l'allenamento
nebulous66
25-07-2006, 18:35
Ho notato che quasi tutti programmano un allenamento che dura almeno una stagione. E' un'eresia cambiare allenamento ogni 2/3 settimane in modo da far crescere in maniera omogenea tutta la squadra ?
ciao
andrea
virgosolimone
25-07-2006, 18:38
dovresti avere una squadra giovane per poterlo fare..e cmq alla fin fine non venderesti mai
paladinif
25-07-2006, 18:39
x me si,dovresti avere 17-18nni in ogni reparto,quindi avere una squadra senza esp...
e poi ogni allenamento richiede un certo numero di settimane x fare uno scatto,potrebbe aver senso cambiare allenamento durante la stagione ma solo se si riferiscono allo stesso reparto
dieguito75
25-07-2006, 19:16
Ho notato che quasi tutti programmano un allenamento che dura almeno una stagione. E' un'eresia cambiare allenamento ogni 2/3 settimane in modo da far crescere in maniera omogenea tutta la squadra ?
ciao
andrea
io alleno regia da 8 stagioni di fila... :D ma tra un anno cambio anch'io :rolleyes:
jumbojet82
25-07-2006, 19:53
meglio mantenere un allenamento per più stagioni in modo da avere un reparto molto forte e con i soldi delle vendite comprare giocatori competitivi negli altri reparti
soullessguy
25-07-2006, 23:09
si, è una vera e propria eresia!! :D :D
PS: complimenti per l'avatar! Kubrick rulez... :cool:
non è così semplice cambiare l' allenamento nemmeno dopo una stagione
e' abbastanza inutile cambiare spesso, i giocatori non avrebbero tempo di crescere. per il resto vanno bene le cose già dette.
ciao
andrea
Al tuo livello è sicuramente un'eresia, devi allenare una cosa sola al massimo degli slot per guadagnare e salire velocemente di serie.
In serie più alte, forse sarà la nuova tendenza dell'allenamento....io ci proverò dalla prossima stagione, non 2/3 settimane ovviamente ma almeno 7/8.