PDA

Visualizza Versione Completa : Affidabilità!



angel___
25-07-2006, 21:59
Ciao a tutti!
ho sempre usato Hattrick OK, ma da questa settimana, a tempo perso mi sono dedicato un po' (non troppo :-D) a Hattrick Organizer... e ho notato una cosa:

Hattrick Ok e Hattrick Organizer variano il giudizio sui posizionamenti dei giocatori! cioè ad esempio un mio centrocampista oggi Hattrick Ok mi da un valore maggiore come centrocampista normale, senza posizionamento, invece Hattrick Organizer mi consiglia di metterlo CC offensivo!

come mi devo comportare? cioè, è ovvio che valuto anche in base all'avversario, ma adesso ho fatto solo un esempio... in base a indice di affidabilità, di quale mi devo fidare di più?

Grazie!

AboveTheLaw
25-07-2006, 22:25
ma quanto ha in passaggi e difesa il tizio?

cmq x me decisamente meglio HO, ma è meglio decidere da soli :)

angel___
25-07-2006, 22:38
in questo caso queste sono le caratteristiche..:

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

ma i casi sono tanti, non solo di questo giocatiore!

ad esempio anche questo attaccante, HOK me lo da meglio come att centrale, e HO come attaccatne esterno:

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

e sono solo due esempi...

AboveTheLaw
26-07-2006, 10:59
il cc è ovviamente offensivo, con 4!!!! livelli in più di passaggi rispetto a difesa. (conferma che ht ok ci capisce davvero poco)

l'attaccante è normale, il fatto è che HO ha le vecchie valutazioni degli att esterni (sopravvalutati come stelle) però si può correggere modificando le % di tale ruolo (trovi in sofware una o più discussioni sull'argomento)

angel___
26-07-2006, 17:47
ok, i miei erano solo due esempi... ma per tanti giocatori mi trovo valutazioni differenti!
beh adesso proverò a seguire i consigli di HO e vediamo che succede...
grazie!

partenopeo
26-07-2006, 17:55
il cc è ovviamente offensivo, con 4!!!! livelli in più di passaggi rispetto a difesa. (conferma che ht ok ci capisce davvero poco)

l'attaccante è normale, il fatto è che HO ha le vecchie valutazioni degli att esterni (sopravvalutati come stelle) però si può correggere modificando le % di tale ruolo (trovi in sofware una o più discussioni sull'argomento)


però cmq HO ci "azzecca" anche con le valutazione degli attacchi esterni a fine partita. Io uso HO lo trovo OTTIMO.

angel___
21-08-2006, 17:32
il fatto è che HO ha le vecchie valutazioni degli att esterni (sopravvalutati come stelle) però si può correggere modificando le % di tale ruolo (trovi in sofware una o più discussioni sull'argomento)

scusate ho ravanato un po' tra i vecchi thread ma non sono riuscito a trovare le modifiche da fare ad HO per avere le corrette valutazioni degli attaccanti TW.. qualcuno può postare un link o come farle?
grazie