Visualizza Versione Completa : altri problemini?
ma solo io vedo da ieri sera un piccolo problema di disallineamento tra i vari pezzi di HT?
Ad esempio, giocatori venduti, soldi incassati, news che appare nella serie di appartenenza ma...nella lista dei trasferimenti non vi è traccia del movimento, così come il giocatore stesso non visualizza la Storia dei Trasferimenti...io noto tutto ciò da ieri sera verso le 21.00...
l'ho notato su un giocatore comprato da un mio compagno di serie...:| forse andrebbe fatto presente!
ho appena visto che riguarda solo i giocatori venduti ieri...quelli di oggi sembrano ok...evvai, si sta preparando un altro disastro?
si, stanno facendo ancora manutenzione e altre robe (porting?)
A me è successo lo stesso con 2 tipi tirati fuori dalle giovanili (122270444 - 122668037) ma l'ho attribuito il fatto di averli messi in vendita subito dopo il down di 10 gg fa.
Gilardino20
28-07-2006, 12:01
Anche a me tanti recenti trasferimenti non compaiono :suspi:
a me manca ancora un trasferimento di 2 gg fa mentre altri trasferimenti da ST sono a posto...era una pescata dalle giovanili...:suspi:
quoto tutto...a me mancano anke nella pagina dei giocatori le informazioni sulla somma degli ammoniti,gli infortunati,i Tsi totali e la forma media....scomparsi :sisi: