Visualizza Versione Completa : Difficoltà gironi
windsurfers
31-07-2006, 00:30
Sono finito 7° nel girone VII.749... anche quest'anno che sf....
83° girone per difficoltà (su 1024 gironi) !!!
34.9 stelle di media
122.9 di HTitaVal
130.1 HatStats
Qualcuno sa già dirmi dove finirò l'anno prossimo o è troppo presto?
Grazie
Brigata99
31-07-2006, 00:36
penso sia troppo presto..sfiga veramente a finire nei primi 100 gironi di difficoltà!!!:p
morrison77
31-07-2006, 01:07
Qualcuno sa già dirmi dove finirò l'anno prossimo o è troppo presto?
Grazie
dovrebbe essere la VIII 1774 difficoltà girone N° 4554
insomma na botta de culo se rimane tutto cosi a moretto.
Brigata99
31-07-2006, 02:13
scusa..ma come fai a vedere la difficoltà del girone senza andare a cercare sulla lista?
s_vicari
31-07-2006, 18:46
beh pensate che io sono nella settima serie più difficile d'italia...:-(...adesso non so dove sono...ma per vedere le previsioni dei nuovi accoppiamenti dove si deve andare?chi mi da una mano??
beh pensate che io sono nella settima serie più difficile d'italia...:-(...adesso non so dove sono...ma per vedere le previsioni dei nuovi accoppiamenti dove si deve andare?chi mi da una mano??
htitastas cerca il tuo girone e poi vai su promozioni...:suspi: :suspi: come fai ad essere nella serie più difficile se il tui girone fa 31.1??? sei arrivato 6° e resti nel tuo girone :sisi:
morrison77
31-07-2006, 19:04
scusa..ma come fai a vedere la difficoltà del girone senza andare a cercare sulla lista?
Basta cliccare sopra i numeri delle stelle o dei valori hitastats
paladinif
31-07-2006, 19:14
htitastas cerca il tuo girone e poi vai su promozioni...:suspi: :suspi: come fai ad essere nella serie più difficile se il tui girone fa 31.1??? sei arrivato 6° e resti nel tuo girone :sisi:
infatti il suo girone x difficoltà è oltre i primi 400 posti....
e poi il 6°non cambia girone...
io invece era nella VIII.618(nelle prime 50 anche se nell'ultima partita io e la seconda abbiamo giocato con mezza squadra:p )
se rimani l'accoppiamento di ora finisco in una VII tra le prime200/250 x difficoltà:(
e io ke speravo x un anno di rilassarmi e stare tranquillamente in VII,invece lo vede equilibrato(ci saranno le prime 2 più forti) e quindi aperto a parekki random e siccome io non sono x niente culato....:confused: :confused: :confused:
va be,ci penserò dopo ferragosto
htitastats mi da la mia squadra in girone niente male 107 come difficoltà!:suspi:
ho paura di essere silurato!
qualcuno mi può dare una mano?:confused:
Io sono nella serie che si colloca tra le prime 10 di difficoltà della VI :|
credevo di essere caduto veramente male nella 39° serie dell'VIIIa divisione!!! ma mi consolo!!!:-o
Io sono in VIII 1835, ma non riesco a capire dove guardate, sono andato sotto promozioni ma non trovo nulla :p , help me, sos...:D
Io sono in VIII 1835, ma non riesco a capire dove guardate, sono andato sotto promozioni ma non trovo nulla :p , help me, sos...:D
Dove c'è la classifica...alla fine della tabelle ci sono le media di stelle, hatstats e htitastats...prova a cliccare su uno di quei tre numeri...
Dove c'è la classifica...alla fine della tabelle ci sono le media di stelle, hatstats e htitastats...prova a cliccare su uno di quei tre numeri...
Tnks, mi trovo in un girone accessibile
1115 VIII.1835 25.6 87 93.5
greendario
08-08-2006, 13:53
beh io sto da 7 stagioni in una serie che è costantemente nella top 10 di difficoltà per stelle ed hatstats...c'è sempre chi sta peggio ;)
dopo una stagione in un VIII costantemente nei top 30 sono finito in una VII abbastanza tranquilla gira intorno 900° posto con valutazioni minori della mia vecchia VIII° :D salvezza possibile :sisi: