Visualizza Versione Completa : MI devo sfogare!!!
Che rabbia!!!
Ho appena visto andar via un cc 23 enne scarso d'esperienza, magnifico in regia e buono in difesa a 1M120 quando ieri io ho speso 900k per uno splendido, insufficiente in difesa...
So che sta cosa farà arrabbiare forse di + gli allenatori di regia ma io mastico amaro....
virgosolimone
02-08-2006, 17:36
Che rabbia!!!
Ho appena visto andar via un cc 23 enne scarso d'esperienza, magnifico in regia e buono in difesa a 1M120 quando ieri io ho speso 900k per uno splendido, insufficiente in difesa...
So che sta cosa farà arrabbiare forse di + gli allenatori di regia ma io mastico amaro....
900k per uno splendido con insuf in difesa ... io non mi lamenterei affatto!
Che rabbia!!!
io vedo andare via giocatori interessanti a prezzi irrisori ma le mie finanze non mi consentono di fare offerte managgia :mad: