Visualizza Versione Completa : Primo turno di coppa
C'è modo di sapere in anticipo l'avversaria del primo turno di Coppa dato che in ranking ormai è definitivo? Il predictor di Alltidhattrick non è esatto perchè riporta il ranking della 13esima giornata...
Mi basterebbe sapere chi c'è al 14689° posto in graduatoria ;)
Ho capito solo che affronterò una di VII che è arrivata al quinto posto... :asd:
virgosolimone
02-08-2006, 18:58
cerca piano piano ^_^ come ho fatto io :P
edit: scherzavo :P.. vai sul sito http://italy.alltidhattrick.org/ e cercati.. poco sotto informazioni squadra cè anche questa info..non so se sia certo al cento per cento
ganzo sto sito, non lo conoscevo :) cmq a me è tocca una di VI retrocessa, ma è affidabile come previsione?
virgosolimone
02-08-2006, 19:13
non lo so ... forse se ci sono squadre a pari merito di punti gol fatti subiti hattrick e questo sito possono discordare..credo! :)
Per Hattrick ho un certo rank, per alltidhattrick un altro, per htitastats un altro ancora.
Insomma, quale fa fede? Credo Hattrick a rigor di logica, se è aggiornato all'ultima di campionato...
santacol
03-08-2006, 20:47
ho controllato anche io. mi toccherebbe una retrocessa in ottava.
morrison77
04-08-2006, 01:28
Io ho trovato una bella squadretta di VII ke pero fa delle valutazioni abbastanza basse, speriamo bene ed incrociamo le dita, kissa sta botta faccio due partite di coppa italia
io ho beccato una squadra di VIII molto forte
Ma è possibile che gioco tutte le mie prime partite sempre fuori casa? Che sfiga per le mie finanze :|
Ma è possibile che gioco tutte le mie prime partite sempre fuori casa? Che sfiga per le mie finanze :|
Vuol dire che sei nella metà alta del ranking di coppa..
In VI è normale, anzi, è d'obbligo :sisi: